|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nicola66 considerando questo un anno particolarmente nero, si va verso gli 11-13000 pezzi anno per le sportive che mi sembrano un contingente signfiicativo da aggredire per un produttore che se riesce a passare i 750 pezzi fa bingo... e può passarli con quel vestito a quel prezzo, specie se la moto non è iperdifficile e non credo lo sarà, ormai hanno capito.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
mi sembrano strani gli specchietti, dopo tutto quell'elogio sulla F4, per lo studio aerodinamico ecc, vedere su questa degli specchietti in plastica neri, fa strano. poi non so voi.
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
adesso aspetteremo la prova in strada e sù pista... se la moto và tanto bene quanto è bella penso che, delle persone indirizzate a prendere una ss600, in molte ci faranno un pensierino... diciamolo... sulle f4 l'unico problema era il prezzo... sù questa è molto competitivo... anche se magari questa moto usata si svaluterà lentamente come un harley...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bisogna fare qualcosa di diverso , queste moto ormai le fanno anche in cina......
|
|
|
eh si.... ormai le linee sono quelle, le propongono anche dalla cina
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
F3. Spettacolare. Se non sbaglio, non è stata progettata dalla CRC, ma dai tecnici "interni". Quindi, per quanto richiami lo stile indimenticabile della F4, ha molte idee originali e molte soluzioni stilistico-funzionali inedite. Tamburini ha lasciato un bel seme, in azienda.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Le linee sono quelle perché ormai le "F" dell' Agusta sono come le 911 della "Porsche", quando diventi un riferimento stilistico ti tieni stretta la tua identità,
comunque è Bellissima...
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Ecco a voi il video di presentazione: Da youtube F3strano, ho letto su un altro sito che prima di ottobre 2011 non sarà in commercio... boh
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da baccoibizaeh si.... ormai le linee sono quelle, le propongono anche dalla cina
altro che cina...quella è sua maestà GSXR... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da baccoibizaEcco a voi il video di presentazione: Da youtube F3
strano, ho letto su un altro sito che prima di ottobre 2011 non sarà in commercio... boh Boh. Ho una strana impressione, tipo delle case vendute sulla carta. Hai presente? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
worm, del tipo: lanciano la novità sulla carta, poi in base alle prenotazioni partono con la produzione vera?
|
|
|
O in base al credito che gli danno le banche o nuovi investitori... Hai presente quelle lottizzazioni di villette lussuose disegnate su grandi cartelli in prossimità di grossi appezzamenti di terreno, nelle periferie delle città? Possono vendere le villette sulla carta, e con quelle prenotazioni, con tanto di anticipo, vanno in banca a fare mutui fondiari. Oppure, possono vendere tutto ad un palazzinaro più "coperto". Hai voglia di esempi...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeO in base al credito che gli danno le banche o nuovi investitori... Hai presente quelle lottizzazioni di villette lussuose disegnate su grandi cartelli in prossimità di grossi appezzamenti di terreno, nelle periferie delle città? Possono vendere le villette sulla carta, e con quelle prenotazioni, con tanto di anticipo, vanno in banca a fare mutui fondiari. Oppure, possono vendere tutto ad un palazzinaro più "coperto". Hai voglia di esempi... Insomma questi della MV so palazzinari ! Però un esemplare c'è .......... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da baccoibizaEcco a voi il video di presentazione: Da youtube F3
strano, ho letto su un altro sito che prima di ottobre 2011 non sarà in commercio... boh Certo le due monache che hanno messo accanto alla moto sono un pò antimotociclistiche he !? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
eh si pig, sarebbe stato meglio un ave Maria, anzichè quella musica
|
|
|
INTERVISTA A CASTIGLIONI CHE CHIARISCE PREZZO (11500) E MESSA IN VENDITA (LUGLIO 2011) CASTIGLIONI PARLA
|
|
Guest |