|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Presenti: Argo Renzo Pigsurfnero Zeljko Centocellerider okkiolino
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Presenti: Argo Renzo Pigsurfnero Zeljko Centocellerider okkiolino SE per sicuro viene la Ornellina con il suo fido Daunio mi porto pure la mia padrona ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Sarebbe un'ottima cosa. Ornella civetta, la usiamo per fa venire tutte e moji e poi la ritiramo un minuto prima, così il vantaggio è doppio!!!! Stasera ti devo chiamare Pig. Ho intenzioni parecchio serie con la tua bambina più vecchia (più vecchia prima del passaggio di domani.)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkoSarebbe un'ottima cosa. Ornella civetta, la usiamo per fa venire tutte e moji e poi la ritiramo un minuto prima, così il vantaggio è doppio!!!!
Stasera ti devo chiamare Pig. Ho intenzioni parecchio serie con la tua bambina più vecchia (più vecchia prima del passaggio di domani.) Zel se ta piji....dopo me fai fa n'giretto please??... Forse sarà la mia ultima moto x un bel po di tempo... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
se ci fai un giretto te, il dubbio è che non sarà proprio più una moto, dopo... comunque chi ha snobbato la capretta mannara non avrà alcun accesso alla cbr
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
|
Breve ricapitolazione dei presenti confermati:
Argo Renzo Pigsurfnero Zeljko Centocellerider okkiolino
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
Mi sa che mollo il colpo. Per i miei scopi, la capretta mannara è insostituibile.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da zeljkoMi sa che mollo il colpo. Per i miei scopi, la capretta mannara è insostituibile. mmm...cioè non si aggiunge, ma sostituisce? mmm... in effetti mollerei anch'io... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Io il primo finisco di lavorare alle 23, proprio quando pig avrà finito la sua decima pizza!
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
La cena è confermata, anche se non se ne parla da un po'. Ragazi ci si vede tra 5 giorni.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Confermo e rilancio. Oltre me, ne aggiungo 2 (quasi sicuri): Ematuono più uno/a; né posso escludere un altro a sorpresa (tranquilli, incensurato!). Sarò in viaggio da domani per un paio di giorni, indi non vi potrò leggere. A mercoledì 1 Dic.
|
|
|
Breve ricapitolazione dei presenti confermati:
Argo Renzo + 3 Pigsurfnero Zeljko Centocellerider okkiolino
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Breve ricapitolazione dei presenti confermati:
Prenoto per 10/12. Non so se viene Ornellina. Forse vengono Giorgigno + Mauro (nuovo) . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Breve ricapitolazione dei presenti confermati:
Prenoto per 10/12. Non so se viene Ornellina. Forse vengono Giorgigno + Mauro (nuovo) . Ho prenotato ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2007 Locazione: RM
|
Buongiorno a tutti! Sono una vecchia conoscenza del forum, con qualcuno avremo fatto anche un paio di moto giri un paio d'anni fa. :-D Rappresento i 2/3 del +3 assegnato a Renzo, non perchè mangi molto ma perchè dovrei venire accompagnato... volevo confermare la mia ed un altra presenza per mercoledi sera :-) Saluti a tutti!!!
|
|
|
Originariamente inviato da EmatuonoBuongiorno a tutti! Sono una vecchia conoscenza del forum, con qualcuno avremo fatto anche un paio di moto giri un paio d'anni fa. :-D Rappresento i 2/3 del +3 assegnato a Renzo, non perchè mangi molto ma perchè dovrei venire accompagnato... volevo confermare la mia ed un altra presenza per mercoledi sera :-) Saluti a tutti!!!
Ciao. Io mi ricordo di te ! (detto anche EMATOMA :-)) ) Bentornato. Allora ci sei mercoledì sera ? Sicuro ? Gli do di prenotazione ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2007 Locazione: RM
|
Capperi! Non sapevo di avere anche un secondo nick! E' bello sapere che la gente si ricorda, ma sopratutto che ricorda bene le tue peculiarità! XD Certo che ci sono! Siamo 2! :-)
|
|
|
A stasera.
|
|
Guest |