Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i cinesi... Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 9 novembre 2010 10:06:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Gli hanno già chiesti i diritti, Thiennammen ti dice nulla? e sono passati già un po' di anni. Le città-metropoli sono uguali a quelle americane con la medesima frenesia di vita
fender1959
Inviato: martedì 9 novembre 2010 10:56:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Gli hanno già chiesti i diritti, Thiennammen ti dice nulla? e sono passati già un po' di anni. Le città-metropoli sono uguali a quelle americane con la medesima frenesia di vita


si, lo so.... parlavo del lungo periodo.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: martedì 9 novembre 2010 12:46:36



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bymaxx
Gli hanno già chiesti i diritti, Thiennammen ti dice nulla? e sono passati già un po' di anni. Le città-metropoli sono uguali a quelle americane con la medesima frenesia di vita


infatti zitti zitti e ben diretti...... Boo hoo!
hanno delle citta' che sono piu' belle delle nostre da quanto vedo alla tv , ma il fatto che temo e' che i loro diritti ( un tot) li otteranno , bene ! , ma !!!! sulla ''nostra sudditanza''!! ecco perche' ho scritto - e forse le abitudine imposte (dopoguerra )dagli USA penso siano state piu' gradevoli di quelle che stanno per propinarci i nostri globizzatori attuali.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.