Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alla faccia dei leghisti... Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 09:39:41



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
gli inceneritori sono utili quanto una macchina che fabbrica ghiaccio al polo nord!!!
e come se per produrre energia costruiremmo una macchina che si collega alla corrente.......

la capacità energetica di una balla corrisponde a quella di una scoreggina..

separate !!separate!!quando arriveremo al 100x100 di differenziata nn esisterà piu' il problema di dove mettere la spazzatura...è cosi' semplice da capire.

reka
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 10:05:43



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
al 100% è un'utopia, oltretutto mica tutto è riciclabile... ci sarà sempre una quota da smaltire in qlc modo.



firmato il reka
pgc580
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 11:48:24


Iscritto: 18/04/2004
Locazione: TO
qui mi sembra di capire che:

Saviano è l'Oracolo

La colpa è di quelli di Livigno

Se il termovalorizzatore (l'inceneritore, và) si guasta dopo sei mesi la colpa è di Berlusconi

I rifiuti di Napoli vanno smaltiti ovunque tranne che in Campania, ma meglio a nord perché i calabresi sono in[beep]si

La camorra è composta da bresciani, vercellesi e bellunesi che hanno studiato per dissimulare la loro inflessione con un evidente accento campano

La soluzione ideale sarebbe mandare il pattume da qualche parte, dove volonterosi potrebbero differenziare, perfino guadagnandoci sopra
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 14:56:56


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[quote=pgc580]qui mi sembra di capire che:

Saviano è l'Oracolo
No, Saviano è una persona che mette in luce dei problemi basandosi su carte processuali, ma parrebbe che di questo nessuno voglia tener conto perchè è più facile pensare che si dicano balle E te lo dice una persona che sotto certi aspetti Saviano lo sopporta poco
[/color]
La colpa è di quelli di Livigno
LA colpa è di tutti, di chi non differenzia, poi di chi non fa rispettare le regole, poi di quelli che delle situazioni approfittano ( vedi rifiuti tossici smaltiti a 8 centesimi dalla camorra e non a 70 centesimi come avverrebbe se le cose fossero fatte legalmente). LA classifica dellle colpe falla tu..

Se il termovalorizzatore (l'inceneritore, và) si guasta dopo sei mesi la colpa è di Berlusconi
Mai detto ciò, ho solo detto che dopo sei mesi si è guastato. La colpa la sta cercando la magistratura ( e, se vuoi saperne di più, leggiti il post di Roby...e non mi sembra che Impregilo e le altre siano aziende del sud...)

I rifiuti di Napoli vanno smaltiti ovunque tranne che in Campania, ma meglio a nord perché i calabresi sono in[beep]si
I vostri rifiuti tossici la camorra, composta da campani ma anche da quelli che tu nomini sotto perchè l'imprenditore che, per convenienza, cerca strade alternative per i propri rifiuti è camorrista quanto chi quelle strade concede, sono stati smaltiti per anni al sud ( vedi fanghi di Porto MArghera nella discarica di Pianura a Napoli, e qui parliamo di cose paralegali, non voglio neanche avvennare a quello che è totalmente illegale perchè non ci credereste mai, e questa è la forza delle organizzazioni criminali, che la gente non ci crede). E se ve li rimandassimo tutti al mittente? Dovrebbe esistere in uno Stato una cosa che si chiama solidarietà nazionale ma forse hai ragione perchè noi, in tutta probabilità, non siamo uno stato

La camorra è composta da bresciani, vercellesi e bellunesi che hanno studiato per dissimulare la loro inflessione con un evidente accento campano
Ci sono fior fiore di indagini ( e tra poco pure sentenze) che spiegano come il fenomeno ora sia esteso in tutta la penisola e come tutti, senza eccezzioni di provenienza territoriale, possano farne parte ma meglio fare come il sindaco di Agrigento qualche anno orsono che disse: qui la mafia non esiste.
Ho un osservatorio particolare sul fenomeno, sono penalista...


La soluzione ideale sarebbe mandare il pattume da qualche parte, dove volonterosi potrebbero differenziare, perfino guadagnandoci sopra

Leggi sempre il post di Roby sull'emergenza rifiuti circa le possibilità di guadagno lecito. Se ci riescono i tedeschi ma noi, tutti noi, non solo al sud ma anche qui, siamo scemi da non riuscirci?

Neapolitan power - Anima terrona
attentiallebuche
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:03:31



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da attentiallebuche
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da reka
e che c'entrano i leghisti?
la lombardia è formigoni che non li vuole cornuto
e cmq noi non c'abbiamo abbastanza termovalorizzatori purtroppo


L'inceneritore di Brescia, secondo dati pubblicati meno di tre mesi orsono, funziona ad un quarto del proprio regime per mancanza di rifiuti....


Palle


Io leggerei quello che ha publicato roby


A brescia non ci vivo come residenza,ma ci vivo ogni giorno da 23 anni per circa 12 ore die.
QUELL'ARTICOLO è VECCHIO E MOOOOOOOOOLTO DI PARTE.
A Brescia la differenziata si fa eccome.La faccio io stesso.E l0unico motivo per cui la gente a Napoli non vuole ne discariche ne termovalorizzatori è perchè questi uccidono l'aria.
Allora ti dico che ognuno si deve ammorbare la sua di aria,e non ,come sentirmi dire ho sentito in un servizio in tv,
dalla gente del posto "le portassero al Nord".Avrei una domanda da porre:i compattatori che continuano ad essere bruciati per protesta CHI LI PAGA? Dai una occhiata ai conti dello stato ed avrai una risposta.
Cordialmente
attentiallebuche
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:07:48



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
PER BONALEX
"I vostri rifiuti tossici la camorra, composta da campani ma anche da quelli che tu nomini sotto perchè l'imprenditore che, per convenienza, cerca strade alternative per i propri rifiuti è camorrista quanto chi quelle strade concede, sono stati smaltiti per anni al sud ( vedi fanghi di Porto MArghera nella discarica di Pianura a Napoli, e qui parliamo di cose paralegali, non voglio neanche avvennare a quello che è totalmente illegale perchè non ci credereste mai, e questa è la forza delle organizzazioni criminali, che la gente non ci crede). E se ve li rimandassimo tutti al mittente? Dovrebbe esistere in uno Stato una cosa che si chiama solidarietà nazionale ma forse hai ragione perchè noi, in tutta probabilità, non siamo uno stato"

E perchè nessuno ha protestato e non sono stati bruciati i camion? MAH
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:12:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da attentiallebuche
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da attentiallebuche
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da reka
e che c'entrano i leghisti?
la lombardia è formigoni che non li vuole cornuto
e cmq noi non c'abbiamo abbastanza termovalorizzatori purtroppo


L'inceneritore di Brescia, secondo dati pubblicati meno di tre mesi orsono, funziona ad un quarto del proprio regime per mancanza di rifiuti....


Palle


Io leggerei quello che ha publicato roby


A brescia non ci vivo come residenza,ma ci vivo ogni giorno da 23 anni per circa 12 ore die.
QUELL'ARTICOLO è VECCHIO E MOOOOOOOOOLTO DI PARTE.
A Brescia la differenziata si fa eccome.La faccio io stesso.E l0unico motivo per cui la gente a Napoli non vuole ne discariche ne termovalorizzatori è perchè questi uccidono l'aria.
Allora ti dico che ognuno si deve ammorbare la sua di aria,e non ,come sentirmi dire ho sentito in un servizio in tv,
dalla gente del posto "le portassero al Nord".Avrei una domanda da porre:i compattatori che continuano ad essere bruciati per protesta CHI LI PAGA? Dai una occhiata ai conti dello stato ed avrai una risposta.
Cordialmente

Quell'articolo contiene di dati.
Premesso che, vivendo io al Nord da un bel po di anni faccio la differenziata ( che facevo anche a Napoli circa quindici anni orsono, e allora bisognerebbe capire se ero l'unico oppure se è il sistema che non funziona..), non faccio fatica a credere che tu faccia la differenziata.
Allora fammi capire, l'immondizia inquina e i fanghi di Porto Marghera invece servono per far crescere le viole?
Quello che ho detto, se leggi il post inmiziale, è che dalla spazzatura si può ricavare un profitto e anche in maniera lecita.
Poi l'occhiata ai conti dello stato posso anche darla madirei che non sono i compattatori bruciati che, nel caso, mi fanno girare le scatole per la spesa...

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:14:46


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da attentiallebuche
PER BONALEX
"I vostri rifiuti tossici la camorra, composta da campani ma anche da quelli che tu nomini sotto perchè l'imprenditore che, per convenienza, cerca strade alternative per i propri rifiuti è camorrista quanto chi quelle strade concede, sono stati smaltiti per anni al sud ( vedi fanghi di Porto MArghera nella discarica di Pianura a Napoli, e qui parliamo di cose paralegali, non voglio neanche avvennare a quello che è totalmente illegale perchè non ci credereste mai, e questa è la forza delle organizzazioni criminali, che la gente non ci crede). E se ve li rimandassimo tutti al mittente? Dovrebbe esistere in uno Stato una cosa che si chiama solidarietà nazionale ma forse hai ragione perchè noi, in tutta probabilità, non siamo uno stato"

E perchè nessuno ha protestato e non sono stati bruciati i camion? MAH

Perchè quando è successo non esisteva ancora il problema dell'emergenza ambientale...E poi, se mai volessi informarti prima di parlare, leggiti un attimo la storia della discarica di Pianura e delle inchieste e processi che ne sono scaturite.


Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:16:55


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da attentiallebuche
PER BONALEX
"I vostri rifiuti tossici la camorra, composta da campani ma anche da quelli che tu nomini sotto perchè l'imprenditore che, per convenienza, cerca strade alternative per i propri rifiuti è camorrista quanto chi quelle strade concede, sono stati smaltiti per anni al sud ( vedi fanghi di Porto MArghera nella discarica di Pianura a Napoli, e qui parliamo di cose paralegali, non voglio neanche avvennare a quello che è totalmente illegale perchè non ci credereste mai, e questa è la forza delle organizzazioni criminali, che la gente non ci crede). E se ve li rimandassimo tutti al mittente? Dovrebbe esistere in uno Stato una cosa che si chiama solidarietà nazionale ma forse hai ragione perchè noi, in tutta probabilità, non siamo uno stato"

E perchè nessuno ha protestato e non sono stati bruciati i camion? MAH

Perchè quando è successo non esisteva ancora il problema dell'emergenza ambientale...E poi, se mai volessi informarti prima di parlare, leggiti un attimo la storia della discarica di Pianura e delle inchieste e processi che ne sono scaturite.

Comunque non ce l'ho solo con gli imprenditori paracamorristi del nord, ma con tutti gli imprenditori paracamorristi sia europei che del resto del mondo che hanno usato la mia terra, e non solo, per i loro traffici.

Neapolitan power - Anima terrona
attentiallebuche
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:33:17



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Oh io mi imformo eccome.Resta il fatto che la soluzione non è "mandiamo le mie spazzature da altre parti".Ti assixuro che anche a Mantova dove risiedo,abbiamo un problemino di residui di produzione che,è ormai certo,non abbiamo mandato altrove.Abbiamo fatto anche noi la ns battaglia contro La Ex Montedison (ora Polimeri) e Yes (ex ICIP) ma senza fare blocchi stradali ,lanciare ordigni vari,ed incendiare nulla che fosse stato acquistato con denaro pubblico.
Questo per dovere di informazione e non per polemica.
Un lamps
attentiallebuche
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 15:34:29



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da attentiallebuche
PER BONALEX
"I vostri rifiuti tossici la camorra, composta da campani ma anche da quelli che tu nomini sotto perchè l'imprenditore che, per convenienza, cerca strade alternative per i propri rifiuti è camorrista quanto chi quelle strade concede, sono stati smaltiti per anni al sud ( vedi fanghi di Porto MArghera nella discarica di Pianura a Napoli, e qui parliamo di cose paralegali, non voglio neanche avvennare a quello che è totalmente illegale perchè non ci credereste mai, e questa è la forza delle organizzazioni criminali, che la gente non ci crede). E se ve li rimandassimo tutti al mittente? Dovrebbe esistere in uno Stato una cosa che si chiama solidarietà nazionale ma forse hai ragione perchè noi, in tutta probabilità, non siamo uno stato"

E perchè nessuno ha protestato e non sono stati bruciati i camion? MAH

Perchè quando è successo non esisteva ancora il problema dell'emergenza ambientale...E poi, se mai volessi informarti prima di parlare, leggiti un attimo la storia della discarica di Pianura e delle inchieste e processi che ne sono scaturite.

Comunque non ce l'ho solo con gli imprenditori paracamorristi del nord, ma con tutti gli imprenditori paracamorristi sia europei che del resto del mondo che hanno usato la mia terra, e non solo, per i loro traffici.


Hanno usato anche la mia ti assicuro.Le discariche le abbiamo anche qui e tante.
fender1959
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 09:54:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Fender, solo i cretini possono pensare che camorra, ndrangheta e mafia siano problemi solo locali e io non ti considero un cretino.


bonalex, anche io non ti ritengo un cretico, ci mancherebbe. ci si e' visti qualche volta e sono sempre state belle occasioni.

purtroppo questo forum e' limitante per poter affrontare un tema tanto vasto.

e' vero che certa criminalita' organizzata non e' piu' (perche' storicamente lo era, inutile far finta di niente) solo un fenomeno locale; e' un po' come per certe malattie der5matologiche: le piaghe si estendono in modo incontrollato e rapido mentre le cicatrizzazioni faticano a comparire e ci mettono tanto tempo. intanto le piaghe hanno rovinato tante zone di un corpo che era sano.

gli inceneritori, o meglio, i termovalorizzatori sono necessari, li come altrove; non elenco i perche' ma mi pare sia ovvio a tutti.

in certe zone si fanno, pur pagando lo scotto di interventi "poco etici", soprattutto quando gli impianti sono pubblici (dove sono privati, chissa' perche' non ci sono mai problemi). in altre, come la povera, martoriata campania non si fanno e se se ne fa uno lo si fa forse male perche' non e' possibile lavorare bene. bisogna poi vedere come viene gestito perche' il problema grosso di questi impianti e' la gestione. e non aggiungo altro.

il problema rifiuti, che ora attribuite come colpa a berlusconi, esisteva ben prima di lui (bassolino/jervolino docet) ma tutti stavano zitti. anche il patetico saviano che fa sensazionalismo sparando a zero senza in realta' portare dati veri, non parlava al tempo (forse non si era ancora accorto che aveva la spazzatura fin sotto alla finestra).

a napoli ci sono stato parecchie volte per lavoro; sai quante volte sono stato bonariamente preso in giro da napoletani proprio per la questione raccolta differenziata?

li c'e' un mix di malcostume e intrecci politico/camorristici che va affrontato: troppo facile dire sempre che e' colpa di berlusconi il quale, peraltro, almeno un paio di volte quella citta' l'ha ripulita.... poi si e' tornati d'accapo. un errore l'ha fatto ed e' stato il dire che con il nuovo inceneritore etc aveva risolto il problema.... penso ci voglia ben altro per risolverlo, il problema, da quelle parti.




"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 13:29:28


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Fender, solo i cretini possono pensare che camorra, ndrangheta e mafia siano problemi solo locali e io non ti considero un cretino.


bonalex, anche io non ti ritengo un cretico, ci mancherebbe. ci si e' visti qualche volta e sono sempre state belle occasioni.

purtroppo questo forum e' limitante per poter affrontare un tema tanto vasto.

e' vero che certa criminalita' organizzata non e' piu' (perche' storicamente lo era, inutile far finta di niente) solo un fenomeno locale; e' un po' come per certe malattie der5matologiche: le piaghe si estendono in modo incontrollato e rapido mentre le cicatrizzazioni faticano a comparire e ci mettono tanto tempo. intanto le piaghe hanno rovinato tante zone di un corpo che era sano.

gli inceneritori, o meglio, i termovalorizzatori sono necessari, li come altrove; non elenco i perche' ma mi pare sia ovvio a tutti.

in certe zone si fanno, pur pagando lo scotto di interventi "poco etici", soprattutto quando gli impianti sono pubblici (dove sono privati, chissa' perche' non ci sono mai problemi). in altre, come la povera, martoriata campania non si fanno e se se ne fa uno lo si fa forse male perche' non e' possibile lavorare bene. bisogna poi vedere come viene gestito perche' il problema grosso di questi impianti e' la gestione. e non aggiungo altro.

il problema rifiuti, che ora attribuite come colpa a berlusconi, esisteva ben prima di lui (bassolino/jervolino docet) ma tutti stavano zitti. anche il patetico saviano che fa sensazionalismo sparando a zero senza in realta' portare dati veri, non parlava al tempo (forse non si era ancora accorto che aveva la spazzatura fin sotto alla finestra).

a napoli ci sono stato parecchie volte per lavoro; sai quante volte sono stato bonariamente preso in giro da napoletani proprio per la questione raccolta differenziata?

li c'e' un mix di malcostume e intrecci politico/camorristici che va affrontato: troppo facile dire sempre che e' colpa di berlusconi il quale, peraltro, almeno un paio di volte quella citta' l'ha ripulita.... poi si e' tornati d'accapo. un errore l'ha fatto ed e' stato il dire che con il nuovo inceneritore etc aveva risolto il problema.... penso ci voglia ben altro per risolverlo, il problema, da quelle parti.



Io non ho mai detto che la colpa è di Berlusconi, ho solo detto che l'impianto è stato inagurato lo scorso anno da Berlusconi.
Il problema dei rifiuti esiste da almeno venti anni a dir poco e certo non dico che sia colpa di Berlusconi,dico solo che è inutile fare proclami a cavolo sapendo di non poterli mantenere...

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 13:38:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Fender, solo i cretini possono pensare che camorra, ndrangheta e mafia siano problemi solo locali e io non ti considero un cretino.


bonalex, anche io non ti ritengo un cretico, ci mancherebbe. ci si e' visti qualche volta e sono sempre state belle occasioni.

purtroppo questo forum e' limitante per poter affrontare un tema tanto vasto.

e' vero che certa criminalita' organizzata non e' piu' (perche' storicamente lo era, inutile far finta di niente) solo un fenomeno locale; e' un po' come per certe malattie der5matologiche: le piaghe si estendono in modo incontrollato e rapido mentre le cicatrizzazioni faticano a comparire e ci mettono tanto tempo. intanto le piaghe hanno rovinato tante zone di un corpo che era sano.

gli inceneritori, o meglio, i termovalorizzatori sono necessari, li come altrove; non elenco i perche' ma mi pare sia ovvio a tutti.

in certe zone si fanno, pur pagando lo scotto di interventi "poco etici", soprattutto quando gli impianti sono pubblici (dove sono privati, chissa' perche' non ci sono mai problemi). in altre, come la povera, martoriata campania non si fanno e se se ne fa uno lo si fa forse male perche' non e' possibile lavorare bene. bisogna poi vedere come viene gestito perche' il problema grosso di questi impianti e' la gestione. e non aggiungo altro.

il problema rifiuti, che ora attribuite come colpa a berlusconi, esisteva ben prima di lui (bassolino/jervolino docet) ma tutti stavano zitti. anche il patetico saviano che fa sensazionalismo sparando a zero senza in realta' portare dati veri, non parlava al tempo (forse non si era ancora accorto che aveva la spazzatura fin sotto alla finestra).

a napoli ci sono stato parecchie volte per lavoro; sai quante volte sono stato bonariamente preso in giro da napoletani proprio per la questione raccolta differenziata?

li c'e' un mix di malcostume e intrecci politico/camorristici che va affrontato: troppo facile dire sempre che e' colpa di berlusconi il quale, peraltro, almeno un paio di volte quella citta' l'ha ripulita.... poi si e' tornati d'accapo. un errore l'ha fatto ed e' stato il dire che con il nuovo inceneritore etc aveva risolto il problema.... penso ci voglia ben altro per risolverlo, il problema, da quelle parti.



Io non ho mai detto che la colpa è di Berlusconi, ho solo detto che l'impianto è stato inagurato lo scorso anno da Berlusconi.
Il problema dei rifiuti esiste da almeno venti anni a dir poco e certo non dico che sia colpa di Berlusconi,dico solo che è inutile fare proclami a cavolo sapendo di non poterli mantenere...


il berlusca in linea generale viene sempre tirato in mezzo (e' anche in una posizione istituzionale "favorevole" a che cio' avvenga....).
poteva sapere berlusconi come sarebbe stato gestito il termovalorizzatore nei suoi primi mesi di atttivita'? almeno il dubbio poniamocelo dai. poi avra' pure fatto male a fare i proclami ma un po' di pulizia l'aveva fatta.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


sola
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 14:23:09


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ma egli non è colui il medesimo che proclamò "fra tre anni il cancro sarà sconfitto"? (ora circa 2 anni)
nulla contro questo estroso ed umoristico personaggio, ve ne sono moltissimi di peggiori e di migliori, però questo suo sensazionalismo, questo suo ottimismo fuori luogo, questo suo barzellettismo da piazzista più che venditore (anch'io son stato propagandista per 7 anni con buoni, anzi ottimi risultati senza peraltro ricorrere al barzellettiere) a pelle proprio non lo reggo.
Ma, machiavellicamente, se il fine giustifica i mezzi tanto di cappello: s'è conquistato la fiducia di moltissimi italiani, quindi una ragione ci sarà, ed in ogni caso meglio lui che i tanti voltagabbana in attesa del momento più propizio per togliergli la sedia da sotto le auguste terga.
In una vera democrazia il popolo è sovrano, nel bene e nel male, è questo continua ad essere alla base di ogni mia considerazione.

p.s.: ma voi l'avete comprato il pungiball dell'ometto grassotto, sorridente e pelato? Liar gò la panza pugni ha ha ha
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 16:41:05


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
ma egli non è colui il medesimo che proclamò "fra tre anni il cancro sarà sconfitto"? (ora circa 2 anni)
nulla contro questo estroso ed umoristico personaggio, ve ne sono moltissimi di peggiori e di migliori, però questo suo sensazionalismo, questo suo ottimismo fuori luogo, questo suo barzellettismo da piazzista più che venditore (anch'io son stato propagandista per 7 anni con buoni, anzi ottimi risultati senza peraltro ricorrere al barzellettiere) a pelle proprio non lo reggo.
Ma, machiavellicamente, se il fine giustifica i mezzi tanto di cappello: s'è conquistato la fiducia di moltissimi italiani, quindi una ragione ci sarà, ed in ogni caso meglio lui che i tanti voltagabbana in attesa del momento più propizio per togliergli la sedia da sotto le auguste terga.
In una vera democrazia il popolo è sovrano, nel bene e nel male, è questo continua ad essere alla base di ogni mia considerazione.

p.s.: ma voi l'avete comprato il pungiball dell'ometto grassotto, sorridente e pelato? Liar gò la panza pugni ha ha ha


Lo chiedo a Babbo Natale come regalo, ma vicino voglio anche quello con la faccia dell'austero esponente di opposta fazione che parla in lingua similbolognese ( e non mi riferisco al Mortadella).
Un pugno ad uno, un pugno all'altro e sicuramente mi sentirei un pochino ( ma solo un pochino) meglio...

Neapolitan power - Anima terrona
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 18:35:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
[i][size=4]Otto , bymaxx e desmo dopo quello che avete detto su Vesuvio e simili se era in tono scherzoso scherzosamente vi mando a fare nel mazzo, se non era in tono scherzoso allora anche il mio tono si allinea al vostro.


nel mio caso non era in tono scherzoso
bymaxx
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 18:55:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Purecenella ridenn diciva avverità.......... Bonalex ho passato la giornata al telefono per cercare una soluzione al problema di un nostro cliente autodemolitore, a distanza di 9 (nove) mesi dall'inoltro della domanda di rinnovo di autorizzazione allo scarico in fognatura comunale, la provincia gli vuol far chiudere l'impianto perché non c'è questa autorizzazione, N.B. l'autorizzazione viene rilasciata dalla competenza provinciale ATO............ Intanto nascono e muoiono in continuazione, come funghi, gli autodemolitori abusivi. Fermate il mondo voglio scendere! A proposito il tutto avviene nel profondo nord a 10 Km in linea d'aria (inquinata) dal centro della moda.
Visto che siamo in argomento, la fiera di Rho-Pero è sorta dove prima c'era una raffineria, la bonifica del luogo come è stata fatta? e se è stata fatta i materiali di risulta dove sono finiti? Si parla di qualcosa di quasi un milione di metri cubi di terra e cemento intrisi di idrocarburi, non di fondi di caffè.
bymaxx
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 18:56:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
P.S. mi fa piacere che comunque l'argomento ambiente interessa, su questa terra ci siamo anche noi centauri
attentiallebuche
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 19:25:27



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Originariamente inviato da bymaxx
Purecenella ridenn diciva avverità.......... Bonalex ho passato la giornata al telefono per cercare una soluzione al problema di un nostro cliente autodemolitore, a distanza di 9 (nove) mesi dall'inoltro della domanda di rinnovo di autorizzazione allo scarico in fognatura comunale, la provincia gli vuol far chiudere l'impianto perché non c'è questa autorizzazione, N.B. l'autorizzazione viene rilasciata dalla competenza provinciale ATO............ Intanto nascono e muoiono in continuazione, come funghi, gli autodemolitori abusivi. Fermate il mondo voglio scendere! A proposito il tutto avviene nel profondo nord a 10 Km in linea d'aria (inquinata) dal centro della moda.
Visto che siamo in argomento, la fiera di Rho-Pero è sorta dove prima c'era una raffineria, la bonifica del luogo come è stata fatta? e se è stata fatta i materiali di risulta dove sono finiti? Si parla di qualcosa di quasi un milione di metri cubi di terra e cemento intrisi di idrocarburi, non di fondi di caffè.


é il problema che abbiamo ora a mantova.Nel nostro caso i materiali di risulta li abbiamo nelle falde.
Solo per farlo ammettere a chi di dovere sono 25 anni che si sbattaglia a Mantova.Ora sembra finalmente che si faccia qualcosa.Ma la bonifica costa un pozzo.Si tratta di isolare i materiali dalla falda ,ma gli stessi sembra resteranno li.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.