Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto ducati monster Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 19:42:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì infatti è così

:-)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 21:06:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27




Lucaaaa .. mamma mia ... non mi sento più in colpa per aver montato il Maxia da 55litri sulla Street, questa è anche peggio ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 16:51:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27




Lucaaaa .. mamma mia ... non mi sento più in colpa per aver montato il Maxia da 55litri sulla Street, questa è anche peggio ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ahahahah non so sto tizio dov doveva andarci cn quel Monster confuso
Ego70
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 17:21:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27




Lucaaaa .. mamma mia ... non mi sento più in colpa per aver montato il Maxia da 55litri sulla Street, questa è anche peggio ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ahahahah non so sto tizio dov doveva andarci cn quel Monster confuso

miseriaccia non vedo le immagini...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 17:24:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
miseriaccia non vedo le immagini...


Ego è sempre quel Monster che ti avevo messo a risposta...quello con bauletto e le 2 borse morbide laterali....
Ego70
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 17:57:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70
miseriaccia non vedo le immagini...


Ego è sempre quel Monster che ti avevo messo a risposta...quello con bauletto e le 2 borse morbide laterali....


cercherò di vederlo da un altro pc, in ufficio non le vedo...
cmq per inciso le borse mobide mi fanno .........., si strappano, si bagnano e te le rubano....per me solo givi rigide...capellone

pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata)
nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 21:27:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70


pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata)
nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto....


quello sicuramente, infatti penso che le borse morbide siano perlopiù per chi ne ha bisogno sporadicamente. Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro
Ego70
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 09:09:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70


pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata)
nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto....


quello sicuramente, infatti penso che le borse morbide siano perlopiù per chi ne ha bisogno sporadicamente. Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro


una settimana da solo...
in 2 come fate??
fai mettere lo zaino alla tua bella??botte

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 10:13:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70


pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata)
nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto....


quello sicuramente, infatti penso che le borse morbide siano perlopiù per chi ne ha bisogno sporadicamente. Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro


una settimana da solo...
in 2 come fate??
fai mettere lo zaino alla tua bella??botte


Il giorno che la mia bella mi seguirà in una vacanza a zonzo in moto per una settimanella penso che nevicherà viola!!! piange

cmq per questo che più avanti, quando altre cose saranno sistemate (casa, sua auto etc) che vorrei affiancare l's4 con un Multi 1200...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 10:14:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro


questo era riferito ai viaggetti in solitaria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.