|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì infatti è così
:-)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01
ahahahah non so sto tizio dov doveva andarci cn quel Monster miseriaccia non vedo le immagini... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70miseriaccia non vedo le immagini... Ego è sempre quel Monster che ti avevo messo a risposta...quello con bauletto e le 2 borse morbide laterali....
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70miseriaccia non vedo le immagini...
Ego è sempre quel Monster che ti avevo messo a risposta...quello con bauletto e le 2 borse morbide laterali.... cercherò di vederlo da un altro pc, in ufficio non le vedo... cmq per inciso le borse mobide mi fanno .........., si strappano, si bagnano e te le rubano....per me solo givi rigide... pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata) nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70
pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata) nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto....
quello sicuramente, infatti penso che le borse morbide siano perlopiù per chi ne ha bisogno sporadicamente. Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70
pensa che quando ho preso l'anno scorso il treno con le auto a seguito, su consiglio del capo treno, una ragazza con sv e borse morbide, le ha smontate e portate con se in carrozza...(con relativa menata) nel tempo che legano la moto e tu torni a prendere il treno dopo circa 2/3 ore gli zingari si fregano tutto....
quello sicuramente, infatti penso che le borse morbide siano perlopiù per chi ne ha bisogno sporadicamente. Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro una settimana da solo... in 2 come fate?? fai mettere lo zaino alla tua bella?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70
quello sicuramente, infatti penso che le borse morbide siano perlopiù per chi ne ha bisogno sporadicamente. Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro
una settimana da solo... in 2 come fate?? fai mettere lo zaino alla tua bella?? Il giorno che la mia bella mi seguirà in una vacanza a zonzo in moto per una settimanella penso che nevicherà viola!!! cmq per questo che più avanti, quando altre cose saranno sistemate (casa, sua auto etc) che vorrei affiancare l's4 con un Multi 1200...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Per quel che mi riguarda ho solo la borsa morbida da serbatoio che va bene per 1 settimanella in giro questo era riferito ai viaggetti in solitaria
|
|
Guest |