|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da HelgastBeh l'ho presa poco prima di natale cioè hai la F800GS da meno di 2 settimane? Dimmi che intendevi Natale 2009. Per favore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Helgast Si hai ragione ma con la ruota da 21" non mi fido un granchè a piegare
in effetti è impossibile. vero nicola? (quello in testa è uno scarsone con un polmone con l'anteriore da 21 che scrive da ste parti) Proprio impossibile.
quello davanti con la giacca marroncina è Nicola???
Bentornato Zel color SABBIA. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/11/2010
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da HelgastBeh l'ho presa poco prima di natale
cioè hai la F800GS da meno di 2 settimane? Dimmi che intendevi Natale 2009. Per favore. No no...Presa 3 settimane fa! Perchè c'è qualche problema??? La uso tutto l'anno la moto :D
|
|
|
direi di si. E pure grosso.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Helgast[i][size=4] Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da HelgastBeh l'ho presa poco prima di natale cioè hai la F800GS da meno di 2 settimane? Dimmi che intendevi Natale 2009. Per favore. No no...Presa 3 settimane fa!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Eeeee vacca boia, che ha sta moto che non va?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Originariamente inviato da ermes_85Eeeee vacca boia, che ha sta moto che non va? La ruota del 21 tanto per cominciare, effetto ON OFF tanto per finire Nessun problema economico del proprietario...tanto per continuare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non si capisce tutto questo stupore e perplessità; non ha detto che vuole cambiare il bmw, ma che vuole acquistare un'altra moto: non si può? e, se anche la volesse cambiare, non si può?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon si capisce tutto questo stupore e perplessità; non ha detto che vuole cambiare il bmw, ma che vuole acquistare un'altra moto: non si può? e, se anche la volesse cambiare, non si può? Otto ....si fa tanto per dire.......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non mi riferivo a te (abbiamo scritto nello stesso momento) ma ai commenti stupiti prima del tuo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon mi riferivo a te (abbiamo scritto nello stesso momento) ma ai commenti stupiti prima del tuo
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ciao Helgast, possiedo una dorsoduro factory, posso solo dire bene di questa moto, economica (anche se la mia è la versione più costosa della serie 750) sia nell' acquisto che nella manutenzione, dopo avre provato anche la hyper 796 posso dirti che rispetto alla mia ha un po' più di coppia,forse dovuta (e qui farebbe piacere l'opinione di Nicola66) ad una cubatura leggermente superiore o alle valvole desmo, per il resto grosse differenze non ne ho notate, sono entrambe delle moto divertentissime e con una ciclistica bene a punto. uniche pecche della hyper: il tagliando dei 20.000km,sostituzione cinghie,bella mazzata al portafogli e gli specchietti che probabilmente nel traffico ti darebbero qualche fastidio (tra l'altro li trovo orrendi),ma problema ovviabile con l'acquisto di specchietti normali after market (si trovano anche quelli con le frecce integrate)....ah,l'ultima cosa: la hyper è raffreddata ad aria mentre la dd è a liquido, io preferisco la seconda opzione ma nello specifico non so se comporti dei vantaggi sostanziali su moto di questo segmento. per quanto riguarda le stelle comete credo sia bene lasciarle ai re magi.... spero di esserti stato utile.
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon si capisce tutto questo stupore e perplessità; non ha detto che vuole cambiare il bmw, ma che vuole acquistare un'altra moto: non si può? e, se anche la volesse cambiare, non si può? ahh ma può comprare tutto quelle che vuole, sono le motivazioni che fanno ridere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon si capisce tutto questo stupore e perplessità; non ha detto che vuole cambiare il bmw, ma che vuole acquistare un'altra moto: non si può? e, se anche la volesse cambiare, non si può? Grazie otto, era quello che volevo dire ma essendo da poco su questo forum non volevo rispondere inadeguatamente. Si non voglio cambiare la BMW che ho appena preso spendendo i miei soldi guadagnati lavorando faticosamente, io ho chiesto solamente un consiglio su un futuro acquisto che vorrei fare (non è detto che lo farò sicuramente) su una moto che mi ha sempre intrigato per la linea e le prestazioni stradali!
|
|
|
Originariamente inviato da marco749ciao Helgast, possiedo una dorsoduro factory, posso solo dire bene di questa moto, economica (anche se la mia è la versione più costosa della serie 750) sia nell' acquisto che nella manutenzione, dopo avre provato anche la hyper 796 posso dirti che rispetto alla mia ha un po' più di coppia,forse dovuta (e qui farebbe piacere l'opinione di Nicola66) ad una cubatura leggermente superiore o alle valvole desmo, per il resto grosse differenze non ne ho notate, sono entrambe delle moto divertentissime e con una ciclistica bene a punto. uniche pecche della hyper: il tagliando dei 20.000km,sostituzione cinghie,bella mazzata al portafogli e gli specchietti che probabilmente nel traffico ti darebbero qualche fastidio (tra l'altro li trovo orrendi),ma problema ovviabile con l'acquisto di specchietti normali after market (si trovano anche quelli con le frecce integrate)....ah,l'ultima cosa: la hyper è raffreddata ad aria mentre la dd è a liquido, io preferisco la seconda opzione ma nello specifico non so se comporti dei vantaggi sostanziali su moto di questo segmento. per quanto riguarda le stelle comete credo sia bene lasciarle ai re magi.... spero di esserti stato utile. Grazie mille! Era proprio il consiglio che mi aspettavo di ricevere!! Grazie ancora perchè sei stato davvero esauriente!! Poi guardando in giro sapresti dirmi che anche sulla DD base (quindi non la factory) la sosp ant è regolabile o è priva di regolazione come sulla shiver??
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ottonon si capisce tutto questo stupore e perplessità; non ha detto che vuole cambiare il bmw, ma che vuole acquistare un'altra moto: non si può? e, se anche la volesse cambiare, non si può?
ahh ma può comprare tutto quelle che vuole, sono le motivazioni che fanno ridere. Puoi spiegarmi perchè ti fanno ridere??! mica ho detto che la moto che ho preso fa schifo ed è un rottame e i soldi mi piace buttarli via...Chiedevo solo un consiglio su due moto decisamente differenti dalla mia. Poi puoi fare le tue considerazioni personali ma non aspettarti che poi gli altri le accettino sopratutto quando non ti sono richieste. se hai da darmi consigli sulle moto ben vengano e sopratutto se sai che la moto che ho acquistato da poco ha dei difetti o problemi sono tutto orecchie per ascoltarti. Vedi poi tu cosa dire
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Helgast quello ke forse alcuni utenti del forum volevano esprimere (anche se un po ermeticamente) e ke dopo 3 settimane di possesso di una moto nuova e forse un po presto pensare ad affiancargli un altro mezzo votato al solo divertimento,a causa della scarsa conoscenza ke si e acquisita della moto di cui sei appena entrato in possesso. Questo ovviamente senza nessuna vena polemica...infondo ognuno fa le scelte ke piu ritiene corrette
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ooookkkkkkk se devi guardare alla seconda moto risparmiando,concordo sulla scelta della Dorsoduro (che comunque é una gran moto) poi x il resto concordo con Marco quando dice:tagliando dei 20000caro,e che il manubrio a specchietti aperti sembra un manico di scopa. Però ok che la moto é soggettiva ma....Nicola si stà parlando di vere joymachine non di moto tuttofare come la GS800 (tuttofare comunque mai troppo veloce) amenochè non la si guidi rischiando sempre di volare x terra,soprattutto in curva. PS:non dovrei dirltelo Nicola66,xché sono un fuorilegge,ma prova con un GS800 a fare curve in piega a 160-180.....tipo Val D....e,mi sà che ci lasci la moto od il muso x terra.....oppure quelli che ho trovato erano tutti rimba-incapaci........????????
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
A......dimenticavo: da Ducatista vi dico che le concessionarie Ducati fanno pena!!!!! in tutto e per tutto,ma vedrete che durante il 2011 nè chiuderanno diverse,amenochè non si mettano a rispettare gli acquirenti ed i loro mezzi usati,volete un esempio: a Verona mi hanno valutato 3000euro il mio Multi 1000 del 2005 (25000km) e mi hanno chiesto 4500-5000 euro di un 999s del 2005 (30000km).........PAìASSSSSSSSS!!!!! gli unici seri sono Ducati Parma
|
|
|
Originariamente inviato da maciste74A......dimenticavo: da Ducatista vi dico che le concessionarie Ducati fanno pena!!!!! in tutto e per tutto,ma vedrete che durante il 2011 nè chiuderanno diverse,amenochè non si mettano a rispettare gli acquirenti ed i loro mezzi usati,volete un esempio: a Verona mi hanno valutato 3000euro il mio Multi 1000 del 2005 (25000km) e mi hanno chiesto 4500-5000 euro di un 999s del 2005 (30000km).........PAìASSSSSSSSS!!!!! gli unici seri sono Ducati Parma Noooo il ducati parma sono proprio loro che non mi prendevano dentro la moto e mi facevano il maledetto conto vendita!!!! Mi hanno parlato molto bene della ducati modena, ottima assistenza e nella vendita cercano di fare il possibile con il tuo usato (forse hanno capito che a volte ritirare usato che non vale molto non vale quanto farsi nuovi clienti che possono poi portartene altri con conseguenti guadagni futuri migliori). Comunque ripeto la mia è solo un idea e di sicuro per adesso non prenderò una seconda moto, ma maciste ha colto il punto della situazione, intendo vedere se trovo un giocattolino da finesettimana senza svenarmi e dover ipotecare casa! altrimenti dicerto andavo a vedere un ktm 990 sm nuovo. Altri motard da spendere poco, avete consigli di qualche genere?? Husquarna o vecchi ktm per esempio o hanno sempre problemi???
|
|
Guest |