Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

COME FATE? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 10:00:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ermes su ebay ci sono delle belle soluzioni x fissare i navigatori al manubrio. Io ne ho preso uno la scorsa estate con fissaggio a collare che va a stringere il manubrio e il navi lo vado ad inserire nel suo alloggio impermeabile.


son finito anch'io in questa soluzione, però ho dei dubbi:

1) come si fa ricaricare, se l'alloggio è impermeabile e non passa il filo? Oppure ce un buco da dove passa?

2) si vede bene lo schermo del nav, anche se la misura non è perfetta, e poi il navigatore balla dentro?

3) la chiusura se non sbaglio è a velcro, so che 10 cm di velcro sostengono un quintale e che è stato inventato per gli astronauti e che è alta tecnologia blablabla però vi assicuro che ce velcro e velcro... come va il tuo?

pardon il tuo è a collare...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 10:17:09



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120667930635&item=120667930635

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220720090553&item=220720090553

io avevo trovato questi due, hai uno di questi?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 10:34:25



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Oppure ci sarebbe:

Questo che addirittura farei attaccare al carsound vicino a casa mia, con già tutto incluso...

Oppure sti 2

questo o questo

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 10:35:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Infine questo che non sono in grado però....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Scorpius
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 14:57:58


Iscritto: 08/01/2006
Locazione: Avana, Roma, Catalunya, Montevideo... chi sá poi d
BUGGHO CON DOPPIA GG = FORATURA EXTRA GRANDE (GG), LOL
LA SOLUZIONE DELLA POLIZZA VA BENE MA VOLEVO RIPARARE IO STESSO, ESEMPIO IL KIT DUE, QUELLO MANUALE, IL PIU PRATTICO. MA NON FUNZIONA CON LE CAMERE DI ARIA.. SULLE GUZZI MONTANO RUOTE A RAGGI CHE PERMETTONO DI USARE NEUMATICI SENZA CAMERA VISTO CHE I RAGGI PRENDONO SULLE LABRE DELL CERCHIO NON SULL CENTRO. ANCHE YAMAHA HA FATTO CERCHI CON RAGGI A ROVECCIO. IO HO AVVUTO UNA HONDA CMX REBEL 450CC ' 86 CON RAGGI A ROVECCIO.
IL CASO É CHE VOGLIO FARMI UNA DRAGSTAR CLASSIC MA NON HANNO QUESTI SISTEMI.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 15:28:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Scorpius
QUINDI, ALLA FINE NON CE NIENTE DA FARE SI BUGGHI UNA RUOTA A RAGGI CON CAMERA D´ARIA DI UNA CUSTOM DI PIU DI 250 KILI. DEVI FERMARTI E BASTA. NON PUOI RIPARARE O CAMBIARE LA CAMERA DI ARIA IN UN ATTIMO E POI CONTINUARE COME FACEVAMO PRIMA CON LE BICICLETTE.
POI, COME FATE PER TIRARE FUORI UNA RUOTA DI UNA CUSTOM PESSANTE SENZA CAVALLETO CENTRALE?


ciao, per favore stai attento a usare le MAIUSCOLE perché nei forum l'uso delle parole tutte in maiuscolo significa gridare

quindi per favore limitane l'uso
grazie
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 16:01:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ermes su ebay ci sono delle belle soluzioni x fissare i navigatori al manubrio. Io ne ho preso uno la scorsa estate con fissaggio a collare che va a stringere il manubrio e il navi lo vado ad inserire nel suo alloggio impermeabile.


son finito anch'io in questa soluzione, però ho dei dubbi:

1) come si fa ricaricare, se l'alloggio è impermeabile e non passa il filo? Oppure ce un buco da dove passa?

2) si vede bene lo schermo del nav, anche se la misura non è perfetta, e poi il navigatore balla dentro?

3) la chiusura se non sbaglio è a velcro, so che 10 cm di velcro sostengono un quintale e che è stato inventato per gli astronauti e che è alta tecnologia blablabla però vi assicuro che ce velcro e velcro... come va il tuo?

pardon il tuo è a collare...


un amico ha usato la cassetta elettrica quella con i bubboni laterali che si tagliano per far passare cavi e canalina, un pò di silicone è diventa impermeabile, per vedere il navigatore ha ritagliato una foglio di plexiglas trasparente, quattro viti a farfalla e puoi aprite il tutto in 2 secondi...
pe evitare che balli all'interno della scatola bastano dei pezzi di spugna a misura e il gioco è fatto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 16:53:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ermes su ebay ci sono delle belle soluzioni x fissare i navigatori al manubrio. Io ne ho preso uno la scorsa estate con fissaggio a collare che va a stringere il manubrio e il navi lo vado ad inserire nel suo alloggio impermeabile.


son finito anch'io in questa soluzione, però ho dei dubbi:
1) come si fa ricaricare, se l'alloggio è impermeabile e non passa il filo? Oppure ce un buco da dove passa?
2) si vede bene lo schermo del nav, anche se la misura non è perfetta, e poi il navigatore balla dentro?
3) la chiusura se non sbaglio è a velcro, so che 10 cm di velcro sostengono un quintale e che è stato inventato per gli astronauti e che è alta tecnologia blablabla però vi assicuro che ce velcro e velcro... come va il tuo?
pardon il tuo è a collare...


1) L’alloggio è impermeabile è il foro per far passare il cavo è posto al di sotto, quindi l’acqua - a meno che non vinca la forza di gravità – non può entrare…
2) Nel mio caso il navi non balla dentro, ma se la custodia fosse un po’ + grande del navi si può ovviare con della gomma piuma per far spessore
3) Nel mio caso la chiusura è a cerniera con l’abbro in tessuto impermeabile che va a ricoprirla





il mio per dimensione, forma e sistema sembra molto simile al secondo


Scorpius
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 17:07:30


Iscritto: 08/01/2006
Locazione: Avana, Roma, Catalunya, Montevideo... chi sá poi d
Scussatemi per le maiuscole. Scussatemi
PG
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 18:01:04



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Scorpius
Scussatemi per le maiuscole. Scussatemi


è nulla, in confronto al resto. tranquillo.
ermes_85
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 08:58:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ermes su ebay ci sono delle belle soluzioni x fissare i navigatori al manubrio. Io ne ho preso uno la scorsa estate con fissaggio a collare che va a stringere il manubrio e il navi lo vado ad inserire nel suo alloggio impermeabile.


son finito anch'io in questa soluzione, però ho dei dubbi:
1) come si fa ricaricare, se l'alloggio è impermeabile e non passa il filo? Oppure ce un buco da dove passa?
2) si vede bene lo schermo del nav, anche se la misura non è perfetta, e poi il navigatore balla dentro?
3) la chiusura se non sbaglio è a velcro, so che 10 cm di velcro sostengono un quintale e che è stato inventato per gli astronauti e che è alta tecnologia blablabla però vi assicuro che ce velcro e velcro... come va il tuo?
pardon il tuo è a collare...


1) L’alloggio è impermeabile è il foro per far passare il cavo è posto al di sotto, quindi l’acqua - a meno che non vinca la forza di gravità – non può entrare…
2) Nel mio caso il navi non balla dentro, ma se la custodia fosse un po’ + grande del navi si può ovviare con della gomma piuma per far spessore
3) Nel mio caso la chiusura è a cerniera con l’abbro in tessuto impermeabile che va a ricoprirla





il mio per dimensione, forma e sistema sembra molto simile al secondo




Grassie per le info, chiedo al carsound vicino quanto costa, montare l'accendisigari e poi non ho più dubbi.....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 11:19:35



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Quanto costa?
Se la fai tu poco.
Se dai l' incarico ad altri € 30,00 circa
Io ho il GPS installato nella mia moto, ed ho preferito predisporre un cavo diretto (batteria, GPS).
X fissarlo ho adattato una staffa della Touratech del precedente GPS

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 11:45:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ermes fallo tu!!!
ermes_85
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 12:34:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Sul web ce di tutto, quale devo prendere perchè l'operazione mi risulti facile? penso questi giusto?




Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 13:22:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Kit-presa-di-corrente&moto=Suzuki-GS-500-E&accessorio=Prese-e-spine&mid=1000266&sid=1000100&Id=1000201

se non sbaglio è uesto che fa al caso mio, e sempre se non sbaglio con questo riesco ad arrangiarmi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Scorpius
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 15:29:41


Iscritto: 08/01/2006
Locazione: Avana, Roma, Catalunya, Montevideo... chi sá poi d
Ma, alla fine, nessuno sa come tirare fuori una ruota da una custom pesante in mezza via per portarla dall gomista senza aspettare il socorsso stradale e perditempo?
Be pure io ho il gps, il mio ha una batteria per 4 ore, non lo collego alla moto per evittare guasti. In 4 ore arrive alla fine. Sulla autostrada lo spengo fino alla mia uscita e basta.
Robi38
Inviato: sabato 8 gennaio 2011 10:02:44



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Scorpius
Ma, alla fine, nessuno sa come tirare fuori una ruota da una custom .


I custom, sono belli da guardare ...Silenced

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
utomoto
Inviato: sabato 8 gennaio 2011 13:28:44



Iscritto: 06/11/2010
Locazione: Nave (BS)
Per alzare le ruote da terra di una moto non ci sono poi tanti metodi....sopratutto se sei in mezzo al nulla e come attrezzi hai solo la borsetta di serie.ciao
reka
Inviato: sabato 8 gennaio 2011 16:12:50



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Robi38
Quanto costa?
Se la fai tu poco.
Se dai l' incarico ad altri € 30,00 circa
Io ho il GPS installato nella mia moto, ed ho preferito predisporre un cavo diretto (batteria, GPS).
X fissarlo ho adattato una staffa della Touratech del precedente GPS


spero con fusibile in mezzo Whistle

firmato il reka
Robi38
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 10:01:23



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da reka


spero con fusibile in mezzo Whistle [/size][/i]


Ovvio Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.