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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da maciste74é un bel pò di tempo che con grande dispiacere noto che molti forumisti,tra cui i più in vista,ci sia un movimento antiducatista che tende a distruggere la passione nel e del lavoro che una casa italiana (e non stiamo a perderci in chiacchere di holding) stà sostenendo con successo portando in alto il prestigio di noi tutti,e che comunque obbliga la concorrenza a migliorarsi dando a noi utenti prodotti sempre migliori.Ebbene vi dico....vedremo quest'anno,se Valentino vincerà.....vedremo ducatisti spuntare come funghi dopo la pioggia Dico ciò xché a me piacciono le critiche costruttive non quelle finesestesse (vedi discorsi x Dievel,che fralaltro a me non piace,fatta x competere con V-Max) mi sà molto di da parte di chi non sè la può permettere una Ducati
è un bel pò di tempo......che non se ne parlava, argomento, anzi diatriba trita e ritrita, su questo forum in mancanza di argomenti ci si campa da 10 anni con queste discussioni Vuoi dire che preferisci QUESTE discussioni?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01
no dai, cmq posso rimontarla e sò che mi avanzeranno dei pezzi Maria santa, capita sempre anche a me che avanzino pezzi....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da utenteanonimo01 Mi auguro di si, ma se c'è Ego noleggio un Aprilia, ops è anch'essa italica, allora mi faccio prestare il ktm dal mio amico
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da RedAceFigurati DesmoLuca! È bello condividere le proprie esperienze, purchè non vengano mai imposte o spacciate per verità assolute. Roby ha avuto parecchie disavventure, a cui aggiungo quella che è successa ad un mio amico: 900 SS ferma perchè un problema elettrico faceva saltare il fusibile della pompa della benzina. Il motivo ancora non mi è chiaro, però quella moto non era tenuta bene e lui si ostina a fare lavoretti di rattoppo, quando invece andrebbe portata da questo Venus per sistemarla a dovere.
È il solito discorso: a volte le moto si rompono (non parlo di voi eh?) perchè la gente preferisce risparmiare 30 €, piuttosto che avere un ottimo lavoro. Sono studente e a fatica mi mantengo la moto per non pesare su mia madre (non sarebbe giusto, è un mio giocattolo il Monster), ma il tagliando dei 40.000 km lo farò fare da questo "super meccanico" perchè so che lavora bene, anche se mi chiederà almeno 100 € in più degli altri... voglio che la moto sia perfetta e non dia problemi, il suo scopo è di farmi rilassare e invece sto male se so che è malata in garage.
Se avessi avuto la metà dei problemi di Roby non avrei più voluto una Ducati, ma non è il mio caso (sgrat, sgrat, sgrat) ma io anche se avessi avuto un solo problema dei suoi non l'avrei mai più comprata... transalp del '97 con 50.000km, 3 anni e 25.000km(miei), cambiato solo olio, filtro e candele tdm nuova, 54.000km idem come sopra venduta con kit catena originale fazer 600 nuova, 65.000km idem come sopra tranne il kit catena fatto a 55.000km e l'anno scorso sopensioni nuove e dischi nuovi...per poter fare altri 50.000km(non posso cambiarla a breve) non si tratta solo di trattarle bene, nel mio caso sembrano nuove e le porto sempre dallo stesso meccanico, alcune nascono male ed altre lo diventano strada facendo ecco ora te la sei tirata da solo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01
no dai, cmq posso rimontarla e sò che mi avanzeranno dei pezzi si, l'allarme
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01 no dai, cmq posso rimontarla e sò che mi avanzeranno dei pezzi
si, l'allarme se la metti così allora te la smonto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da RedAceFigurati DesmoLuca! È bello condividere le proprie esperienze, purchè non vengano mai imposte o spacciate per verità assolute. Roby ha avuto parecchie disavventure, a cui aggiungo quella che è successa ad un mio amico: 900 SS ferma perchè un problema elettrico faceva saltare il fusibile della pompa della benzina. Il motivo ancora non mi è chiaro, però quella moto non era tenuta bene e lui si ostina a fare lavoretti di rattoppo, quando invece andrebbe portata da questo Venus per sistemarla a dovere.
È il solito discorso: a volte le moto si rompono (non parlo di voi eh?) perchè la gente preferisce risparmiare 30 €, piuttosto che avere un ottimo lavoro. Sono studente e a fatica mi mantengo la moto per non pesare su mia madre (non sarebbe giusto, è un mio giocattolo il Monster), ma il tagliando dei 40.000 km lo farò fare da questo "super meccanico" perchè so che lavora bene, anche se mi chiederà almeno 100 € in più degli altri... voglio che la moto sia perfetta e non dia problemi, il suo scopo è di farmi rilassare e invece sto male se so che è malata in garage. Se avessi avuto la metà dei problemi di Roby non avrei più voluto una Ducati, ma non è il mio caso (sgrat, sgrat, sgrat)
ma io anche se avessi avuto un solo problema dei suoi non l'avrei mai più comprata... transalp del '97 con 50.000km, 3 anni e 25.000km(miei), cambiato solo olio, filtro e candele tdm nuova, 54.000km idem come sopra venduta con kit catena originale fazer 600 nuova, 65.000km idem come sopra tranne il kit catena fatto a 55.000km e l'anno scorso sopensioni nuove e dischi nuovi...per poter fare altri 50.000km(non posso cambiarla a breve) non si tratta solo di trattarle bene, nel mio caso sembrano nuove e le porto sempre dallo stesso meccanico, alcune nascono male ed altre lo diventano strada facendo
ecco ora te la sei tirata da solo... ammazza ma era x dire!!!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01 no dai, cmq posso rimontarla e sò che mi avanzeranno dei pezzi si, l'allarme
se la metti così allora te la smonto... vengo col kappa
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70[quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=utenteanonimo01][quote=DesmoLuca27]Ego per questo non vengo ai nostri aperitivi con i miei mezzi, prima che me li smonti ahahahahaha
vengo col kappa se intendi quella arancio non mi permetterei mai, se intendi un k100bmw lo conosco abbastanza bene, ho fatto i tagliandi ad un amico... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70[quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=utenteanonimo01][quote=DesmoLuca27]Ego per questo non vengo ai nostri aperitivi con i miei mezzi, prima che me li smonti ahahahahaha vengo col kappa
se intendi quella arancio non mi permetterei mai, se intendi un k100bmw lo conosco abbastanza bene, ho fatto i tagliandi ad un amico... E’ questa, mi piace un casino, anche se ogni pieno di benza deve rabboccare l’olio
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
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Ducatista! sono dell'idea che (come già detto da altri), che le moto devono essere trattate bene se vuoi farle durere! se prendi un 1098 e giri in pista, devi sapere che in SBK, cambiano il motore ad ogni gara (qualunque sia la moto), quindi non si può pretendere che la propria duri all'infinito........... cmq dal M800 i.e, al S2r1000, passando ad un 848, nessun problema, non ho fatto il giro del mondo con nessuna di queste, ma vi assicuro che mai nessin problema......... attenzione, sono così Ducatista che nel valutare di cambiare il mio 848, sono innammorato anche della Diavel (ad oggi la moto più criticata senza essere stata provata ancora da nessuno quasi!), ma che cmq è in lotta con la Multi 1200 oppure con il vecchio S4r testastretta (vecchio amore). grazie, ciao!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da gae78 se prendi un 1098 e giri in pista, devi sapere che in SBK, cambiano il motore ad ogni gara (qualunque sia la moto), quindi non si può pretendere che la propria duri all'infinito...........
scusa ma non sono d'accordo. Se compro un 1098 e lo utilizzo per la pista mi aspetto che - facendo la dovuta manutenzione e trattando la moto con le precauzioni che si usano per qualsiasi auto/moto veicolo - mi duri
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da gae78 se prendi un 1098 e giri in pista, devi sapere che in SBK, cambiano il motore ad ogni gara (qualunque sia la moto), quindi non si può pretendere che la propria duri all'infinito...........
scusa ma non sono d'accordo. Se compro un 1098 e lo utilizzo per la pista mi aspetto che - facendo la dovuta manutenzione e trattando la moto con le precauzioni che si usano per qualsiasi auto/moto veicolo - mi duri
e qui si torna all'altro tred o come si scrive, niente della produzione di serie nasce per un uso specialistico o semi agonistico pensi che se compri una subaru sti o una evo VIII ci fai un rally?? in un intervista al direttore della subaru lui stesso ha detto che l'auto è molto delicata e richiede grande manutenzione e che se volete fare qualche cretinata(derapate etc...) è più robusta la evo, vedi tu... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da gae78 se prendi un 1098 e giri in pista, devi sapere che in SBK, cambiano il motore ad ogni gara (qualunque sia la moto), quindi non si può pretendere che la propria duri all'infinito...........
scusa ma non sono d'accordo. Se compro un 1098 e lo utilizzo per la pista mi aspetto che - facendo la dovuta manutenzione e trattando la moto con le precauzioni che si usano per qualsiasi auto/moto veicolo - mi duri
hai ragione, infatti molta importanza, come dicevo prima, è da attribuire solo alla cura e manutenzione del mezzo. forse mi sono spiegato male, ma intendevo dire che non puoi fare giornata di sessioni in pista e poi aspettare il tagliando dei 10.000! è ovvio che ti si maciulla prima e poi sei uno di quelli che dice "ma come mai si rompono sempre!?" avevo un conoscente che si è lamentato di ducati perchè aveva comprato il monster 600 Dark, c'era il cambio olio dopo i mille (il primo cambio d'olio prima era fatto perchè, si usava un''olio speciale che raccoglieva tutti i detriti di fabbrica all'interno del motore), solo che lui ha pensato bene di saltarlo e quindi ai 10.000 km (primo tagliando) ha dovuto buttare la moto! per di più, con dito medio da parte della garanzia ufficiale!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da DesmoLuca27
E’ questa, mi piace un casino, anche se ogni pieno di benza deve rabboccare l’olio
Bravo Luca,,,sta volta me sei proprio piaciuto! Questa e l'unica bicilindrica ke comprerei,insieme con la tuono V60... anche se rimanendo in casa KTM anche la 990SM non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70[quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=utenteanonimo01][quote=DesmoLuca27]Ego per questo non vengo ai nostri aperitivi con i miei mezzi, prima che me li smonti ahahahahaha
E’ questa, mi piace un casino, anche se ogni pieno di benza deve rabboccare l’olio
che moto è?? non vedo la foto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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ktm 990superduke
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 16/09/2010
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personalmente non sono "anti" nulla: una moto deve piacere e il piacere è soggettivo. Ma quanto sopra è detto da uno che in moto saluta chiunque si trovi su un due ruote motorizzato senza distinzioni di moto/marca/modello InsoliteProspettive
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da centocelleriderktm 990superduke quella è la versione R
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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ci tengo a precisare un paio di cosuccie.....ogni volta che vadi in pista cambio olio e filtro, ogni 5000 km facevo un chek up dal meccanico ufficiale ducati, prima dei 70 gradi non la facevo muovere eppure....:( io la vera delusione l'ho avuta con il 1098 perchè la storia dei cuscinetti di banco difettosi era un difetto che ducati conosceva alla perfezione ma non ha voluto fare alcun richiamo in quanto la tracciabilità del prodotto difettoso era molto improbabile poichè non era da attribuire ad un certo numero di moto ma a random,ora il vero disgusto lho avuto nel pensare ad un amico incredibilmente più sfigato di me a cui è successo a 13000km ma la moto aveva 3 anni e la garanzia si è andata a far benedire.....io penso che NOI ITALIANI siamo dei geni e degli artisti e che le moto le facciamo belle e bene, ma non abbiamo le strutture e la serietà per poter competere con la concorrenza. per quanto riguarda comunque il trattare bene una moto, ricordarevi che nel libretto di uso e manutenzione non c'è scritto da nessuna parte che se vai in pista devi cambiare l'olio o che la devi far scaldare prima di partire o che la devi portare da venus.....ricordatevi che voi quando andate da un meccanico ufficiale dovete essere in buone mani chiunque sia e la qualità dell'assistenza deve essere identica ovunque così come il costo del tagliando, nel caso esistono gli avvocati!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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