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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da gae78 siamo sicuri che il tipo del 999 modificato abbia realmente speso "solo" 600 eurelli.......? E chi ha parlato di 600€ per modificarlo? Io ho parlato di valore attuale di un 999 Originariamente inviato da DesmoLuca27 A mio parere colui ke ha spogliato quel 999, gli ha montato un manubrio alto ha ottenuto lo stesso risultato della Street. Con la differenza che una 999 costa circa 6000€ una Street ben di più Originariamente inviato da gae78 perchè creare obrobri che molte volte manco stanno in strada??? Per quanto riguarda l’essere un obrobrio rimane sempre una cosa soggettiva. Penso proprio che un 999 stia in strada…
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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Poi guarda......sono talmente seccato che la dico tutta,a me stà sulle scatole che si critichi tutto ciò che é Ducati e le critiche violente(era questo il riferimento al prender sù) vengono da chi non ha MAI posseduto queste moto! allora cosa parliamo.....
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da maciste74comunque D-Luca hai perso la cosa principale che ho detto.....meglio la SF x me anche xché spendi 6000euro subito x un 999 e poi altri 3000-4000 x l'aftermarket,che poi.....a chi la rivenderai se ti stufi? una volta mi ponevo il problema del valore della moto, a chi posso rivenderla prima che si svaluta. Ora non ragiono più così. Poi meglio la SF in questo caso, spenderei 15000€ e come varcato la concessionaria già ne è evaporata una parte, poi la tengo 2 anni e ne evapora un'altra cospicua parte. Col 999 in esempio qui lo comprerei già svalutato e non perderei tantissimo. Poi magari toppo alla grande
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da maciste74[i][size=4]Poi guarda......sono talmente seccato che si critichi tutto ciò che é Ducati eheheh Maciste, lo vieni a dire proprio a me???
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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http://www.lusuardimoto.com/mercatino/image/small/265.jpg prova a guardare questa special originale,vabbè che tu hai un S4RS......però esteticamente non é proprio male
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da maciste74http://www.lusuardimoto.com/mercatino/image/small/265.jpg prova a guardare questa special originale,vabbè che tu hai un S4RS......però esteticamente non é proprio male non la vedo bene xkè è molto piccola la foto. Però se non erro è un Monster 696 o cmq new...e a me non piace
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da gae78 siamo sicuri che il tipo del 999 modificato abbia realmente speso "solo" 600 eurelli.......? E chi ha parlato di 600€ per modificarlo? Io ho parlato di valore attuale di un 999
Originariamente inviato da DesmoLuca27 A mio parere colui ke ha spogliato quel 999, gli ha montato un manubrio alto ha ottenuto lo stesso risultato della Street. Con la differenza che una 999 costa circa 6000€ una Street ben di più
Originariamente inviato da gae78 perchè creare obrobri che molte volte manco stanno in strada???
Per quanto riguarda l’essere un obrobrio rimane sempre una cosa soggettiva. Penso proprio che un 999 stia in strada…
pardon................volevo scrivere, sicuro abbia speso solo 6000 eurelli per modificarla?? il concetto era, 6000/7000 di modifica "circa" e 7000 di usato per un 999..................arriviamo ai 14.000 di un Sf. usato con pochi km, garanzia della casa.... anche sull'obrobrio, il pensiero era "preferisco generalmente l'originale al modificato, perchè spesso si vedono in giro, cose che manco stanno in strada", ma non era riferito allo specifico, che non ritengo un'obrobrio, ma preferisco lo Street.............
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
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Originariamente inviato da maciste74Poi guarda......sono talmente seccato che la dico tutta,a me stà sulle scatole che si critichi tutto ciò che é Ducati e le critiche violente(era questo il riferimento al prender sù) vengono da chi non ha MAI posseduto queste moto! allora cosa parliamo..... comunqu pienamente d'accordo con te su questo..............ormai manco prendo parte a discussioni del gerere, quando capitano...............è come dire "piove governo ladro..." o "i comunisti, mangiano i bambini".....per par condicio!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Originariamente inviato da gae78Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da gae78 siamo sicuri che il tipo del 999 modificato abbia realmente speso "solo" 600 eurelli.......? E chi ha parlato di 600€ per modificarlo? Io ho parlato di valore attuale di un 999 Originariamente inviato da DesmoLuca27 A mio parere colui ke ha spogliato quel 999, gli ha montato un manubrio alto ha ottenuto lo stesso risultato della Street. Con la differenza che una 999 costa circa 6000€ una Street ben di più Originariamente inviato da gae78 perchè creare obrobri che molte volte manco stanno in strada??? Per quanto riguarda l’essere un obrobrio rimane sempre una cosa soggettiva. Penso proprio che un 999 stia in strada…
pardon................volevo scrivere, sicuro abbia speso solo 6000 eurelli per modificarla?? il concetto era, 6000/7000 di modifica "circa" e 7000 di usato per un 999..................arriviamo ai 14.000 di un Sf. usato con pochi km, garanzia della casa....
anche sull'obrobrio, il pensiero era "preferisco generalmente l'originale al modificato, perchè spesso si vedono in giro, cose che manco stanno in strada", ma non era riferito allo specifico, che non ritengo un'obrobrio, ma preferisco lo Street............. in questo caso è più facile che stia in strada il 999 che la sf!!! comunque entrambe moto inutili
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da gae78 pardon................volevo scrivere, sicuro abbia speso solo 6000 eurelli per modificarla?? il concetto era, 6000/7000 di modifica "circa" e 7000 di usato per un 999..................arriviamo ai 14.000 di un Sf. usato con pochi km, garanzia della casa....
6000/7000€ x modificarla? E la miseria, non è un pò eccessivo???
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da roby1098 comunque entrambe moto inutili xkè dici ciò?
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da gae78 pardon................volevo scrivere, sicuro abbia speso solo 6000 eurelli per modificarla?? il concetto era, 6000/7000 di modifica "circa" e 7000 di usato per un 999..................arriviamo ai 14.000 di un Sf. usato con pochi km, garanzia della casa....
6000/7000€ x modificarla? E la miseria, non è un pò eccessivo??? la cifra è data dalla somme che vorrei spendere sulla mia,nel caso non la cambiassi.................ma anche in quel caso avrei un 848 super pompato.......ma non un 1198
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da gae78Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da gae78 pardon................volevo scrivere, sicuro abbia speso solo 6000 eurelli per modificarla?? il concetto era, 6000/7000 di modifica "circa" e 7000 di usato per un 999..................arriviamo ai 14.000 di un Sf. usato con pochi km, garanzia della casa....
6000/7000€ x modificarla? E la miseria, non è un pò eccessivo???
la cifra è data dalla somme che vorrei spendere sulla mia,nel caso non la cambiassi.................ma anche in quel caso avrei un 848 super pompato.......ma non un 1198 ok, quindi nel caso sopra indicato, oltre alla spesa x il 999, non si è certo speso come i 15000€ della sf
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da roby1098 comunque entrambe moto inutili
xkè dici ciò? è un modo un pò brusco per dire che secondo me, e parlo da ex possesore, la street è fatta per stare in salotto a fianco dell' angolo bar, perchè: per andare con la morosa è come il 1098 per correre non va bene perchè ha un inclinazione del canotto da harley e l'aereodinamica di un cubo, cosa che non ti permette di andare a più di 140 kmh causa perdita della testa con l'aria, e se sei un temerario ti accorgerai che a 200 sei incima a una bandiera!! secondo me la massima espressione della moto nuda\ci vado a fare un po lo scemo, è la tua, un bel motore vigoroso, una ciclistica appagante e una spiccata propensione al monoruota! secondo me oltre si casca nel baratro delle moto da bar, mv brutale in testa! una 4 cilindri scarenata coi rapporti da moto gp!! ma dai..... lo stesso vale per la street io l'ho tenuta 2 mesi poi...VIA NON TI FAR PIù VEDERE!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Accidenti! Secco e molto preciso! Grande Roby! Ma non è buona nemmeno in un bel misto stretto o in una pista tipo Adria o Franciacorta?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 01/12/2010 Locazione: provincia di cuneo hai piedi delle alpi del mare
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Originariamente inviato da maciste74Ma....caro DesmoLuca....io solitamente quando accedo al FORUM se si parla di moto che a me non piacciono,o che non mi interessano,o che non ho provato.....non stò lì a guardare ed a giudicare,xché appunto se provo i sentimenti appena enunciati,non ci trovo nulla di costruttivo.Per cui mi fà pensare che chi disprezza poi compra,o comunque prova sentimenti di odio e amore.......come molti qui nel forum! Tornando a noi ti dico che la 999modificata a me non piace molto,poi sicuramente sarà efficacissima(anche se assomiglia un pò alla Shiver incrociata con un FZ8) per cui io sceglierei la SF,se avessi 15000euro da investire,se non li ho allora mi và da Dio la 999naked! basta che sia una moto di qualità come anche Triumph KTM BMW......non jap o harley(moto inutile x le nostre strade) aahahhahhahaaaa.........che si scatenino gli aguzziniiiiiiiiii son perfetamente d' accordo che le harley non sono adatte alle noste strade piuttosto di dire che le japu sono inutili sulle nosre strade non sono d' accordo. ho sempre avuto japu e sono sempre rimasto soddisfatto . ritengo invece che tutte le super sportive non sono adatte alla tipologia delle nostre strade indiferentemente dal marchio di fabbrica .
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Originariamente inviato da RedAceAccidenti! Secco e molto preciso! Grande Roby! Ma non è buona nemmeno in un bel misto stretto o in una pista tipo Adria o Franciacorta? il fatto è che può andar bene per tutto ma non eccellere in niente, per il misto stretto è rapportata troppo lunga, se accorci i rapporti è troppo corta! e con l'interasse lungo tende a non scaricare ma a derapare poi, i gusti sono gusti e tutto può andar bene per tutto se uno vuole,io con la hyper evo sp ci sono andato sullo stelvio in 2 coi bagagli mi son fatto 1300km in 5 giorni, ma mi sono adattato, se avessi avuto un gs sarei stato un principe, ma sinceramente mi sono stufato delle mezze misure...poi purtroppo nella vita bisogna un pochino essere elastici perchè ho si ha il portafoglio a fisarmonica o bisogna ponderare bene le proprie scelte.l'anno scorso per la prima volta ho abbandonato le moto da strada.....in 6 mesi ho cambiato 3 moto, ho venduto il 1098, ho preso la street e poi la hyper evo sp, ora mi tengo una" vecchia" st2 per andare in giro alla lunga e l's1000rr per andare sui passi e in pista, almeno ognuna sa fare il suo dovere!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
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Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da RedAceAccidenti! Secco e molto preciso! Grande Roby! Ma non è buona nemmeno in un bel misto stretto o in una pista tipo Adria o Franciacorta? il fatto è che può andar bene per tutto ma non eccellere in niente, per il misto stretto è rapportata troppo lunga, se accorci i rapporti è troppo corta! e con l'interasse lungo tende a non scaricare ma a derapare poi, i gusti sono gusti e tutto può andar bene per tutto se uno vuole,io con la hyper evo sp ci sono andato sullo stelvio in 2 coi bagagli mi son fatto 1300km in 5 giorni, ma mi sono adattato, se avessi avuto un gs sarei stato un principe, ma sinceramente mi sono stufato delle mezze misure...poi purtroppo nella vita bisogna un pochino essere elastici perchè ho si ha il portafoglio a fisarmonica o bisogna ponderare bene le proprie scelte.l'anno scorso per la prima volta ho abbandonato le moto da strada.....in 6 mesi ho cambiato 3 moto, ho venduto il 1098, ho preso la street e poi la hyper evo sp, ora mi tengo una" vecchia" st2 per andare in giro alla lunga e l's1000rr per andare sui passi e in pista, almeno ognuna sa fare il suo dovere! OK, bravi tutti..............ma meritate un 4! secondo me siamo andati fuori traccia. desmoluca in proncipio chiedeva "meglio la moto originale o la modificata?"............... ovvio aspettarsi da Desmo un'esempio su Ducati, ma si potrebbe girare su qualsiasi marca! notte e tutti!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da roby1098 comunque entrambe moto inutili xkè dici ciò? è un modo un pò brusco per dire che secondo me, e parlo da ex possesore, la street è fatta per stare in salotto a fianco dell' angolo bar, perchè: per andare con la morosa è come il 1098 per correre non va bene perchè ha un inclinazione del canotto da harley e l'aereodinamica di un cubo, cosa che non ti permette di andare a più di 140 kmh causa perdita della testa con l'aria, e se sei un temerario ti accorgerai che a 200 sei incima a una bandiera!! secondo me la massima espressione della moto nuda\ci vado a fare un po lo scemo, è la tua, un bel motore vigoroso, una ciclistica appagante e una spiccata propensione al monoruota! secondo me oltre si casca nel baratro delle moto da bar, mv brutale in testa! una 4 cilindri scarenata coi rapporti da moto gp!! ma dai..... lo stesso vale per la street io l'ho tenuta 2 mesi poi...VIA NON TI FAR PIù VEDERE!!! grazie Roby, volevo solo una conferma...
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Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
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ciao, per me la differenza sta nel voler essere originale nella propria scelta! Penso che se si sceglie la 999 naked, sicuramente sia incima al passo che al bar sarai ammirato di piu che su una moto di serie (poi se jap lasciamo stare). certamente anche la street fa la sua fiugura esteticamente, ma vista una vista tutte.... cmq il mio pensiero e che tutti cerchiamo un po di modificare la moto anche dalle piccole cose come viteria in ergal o leve freno frizione stile gp o il cupolino e inserti in carbonio, lo scarico e altre migliorie ai freni e cerchi e avanti ...ed e questo che rende uniche le moto modificate e che attirano la curiosita dei motociclisti e non ! Quindi per me e meglio modificarla a proprio piacere con il proprio gusto e al livello che si preferisce arrivvare... infine non e detto che chi compra una moto da 15000 euro la lasci originale cosi come sta?
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