|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da ermes_85 Han dedicato centinaia di righe e fatto ricerche per definire cos'è un 'Cogl.one informatico' ?!? anche a Wikipedia ne han di tempo da perdere.. Tornando al quesito iniziale anch'io ti suggerisco la Guzzi Nevada, sia x il suo valore sia x uscire dal coro delle solite Cb500, Gladius, ecc.. "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Conosco i troll, Uovogsxr ne ha dato la definizione migliore... ma non si può bannare direttamente l'IP di queste persone che vengono mandate via e ritornano?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da RedAceConosco i troll, Uovogsxr ne ha dato la definizione migliore... ma non si può bannare direttamente l'IP di queste persone che vengono mandate via e ritornano? sì, si può bannare l'i.p. ma esistono sistemi per aggirare il ban, poi l'i.p. non è sempre lo stesso comunque, come dice Uovo, torniamo al thread mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66l' unica che va bene sempre e dovunque e che non darà mai motivi per essere sostituita: Yamaha t-max. parla di moto non di frullatori! quindi neanche delle tue. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/02/2011 Locazione: cava dè tirreni (sa)
|
Cari Garzoni...sono una novellina...e nn una troll Sono alta 1.70 e peso 55 Kg...hahahah...mi fermo qui la patente la prendo quest'anno e lavoro permettendo vorrei prendere la moto...pensavo ad una Kawasaki er 5 500...amo le scarenate, le nude,,,come dir si voglia,,,,per l'inizio sarà per strada, passeggiate, cose del genere...e appena pronta mi vorrei buttare in pista.Seguo i miei amici che lo fanno e fremo dalla voglia di correre con loro...Intanto domenica si va tutti in cilento...ed io sarò la zavorrina di una Mv Agusta Brutale...un bacione giovani
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Se il tuo futuro è ad 'alta velocità' inizia con qualcosa di facile ma con una discreta cavalleria ed il motore un pò appuntito x imparare ad usare bene il cambio, le varie cb500 o er6 saranno ottime x imparare ma ti starebbero strette nel giro di 1 anno..direi Hornet o gsr600 (usate ovviamente)
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 03/02/2011 Locazione: cava dè tirreni (sa)
|
Originariamente inviato da UovogsxrSe il tuo futuro è ad 'alta velocità' inizia con qualcosa di facile ma con una discreta cavalleria ed il motore un pò appuntito x imparare ad usare bene il cambio, le varie cb500 o er6 saranno ottime x imparare ma ti starebbero strette nel giro di 1 anno..direi Hornet o gsr600 (usate ovviamente) Usata ovviamente....
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Hai scelto giusto, segui il tuo gusto. Hai un bellissimo sorriso.....
|
|
Iscritto: 04/02/2011
|
Io come possessore ovviamente consiglio una bella Bmw F650cs Scarver ceh dicono moto molto adatta a voi signorine. Personalmente la trovo spledida ma l'estetica è questione di opinioni. Come utilizzo direi che è perfetta per quello che vuoi fare, leggera, maneggevole ma comunque con grinta quando avrai imparrato a tirarla fuori. Passeggiate anche lunghe permesse e non dare retta a chi dice che con un mono i viaggi lunghi sono difficoltosi. Se vuoi altre delucidazioni sul modello son qui.
Dimenticavo la trovi dai 2000 ai 3500 eurini con chilometraggi accettabilissimi. ciao
|
|
Iscritto: 03/02/2011 Locazione: cava dè tirreni (sa)
|
Originariamente inviato da bymaxxHai scelto giusto, segui il tuo gusto. Hai un bellissimo sorriso..... Ti ringrazio....sei Gentilissimo
|
|
Iscritto: 03/02/2011 Locazione: cava dè tirreni (sa)
|
Originariamente inviato da voxonIo come possessore ovviamente consiglio una bella Bmw F650cs Scarver ceh dicono moto molto adatta a voi signorine. Personalmente la trovo spledida ma l'estetica è questione di opinioni. Come utilizzo direi che è perfetta per quello che vuoi fare, leggera, maneggevole ma comunque con grinta quando avrai imparrato a tirarla fuori. Passeggiate anche lunghe permesse e non dare retta a chi dice che con un mono i viaggi lunghi sono difficoltosi. Se vuoi altre delucidazioni sul modello son qui.
Dimenticavo la trovi dai 2000 ai 3500 eurini con chilometraggi accettabilissimi. ciao Diciamo che la Bmw è un "tantino" fuori dalla mia portata...dato che dovrei pagarmela io. Almeno per l'inizio preferisco avere qualcosa di più commerciale...ovviamente buona nelle sue caratteristiche, per questo ho puntato la kawsaki comunque è presto per decidere, al momento raccolgo consigli da voi esperti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Uovogsxr le varie cb500 o er6 saranno ottime x imparare ma ti starebbero strette nel giro di 1 anno.. non immaginavo facessero ingrassare. Te si che te ne intendi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Uovogsxr le varie cb500 o er6 saranno ottime x imparare ma ti starebbero strette nel giro di 1 anno..
non immaginavo facessero ingrassare. Te si che te ne intendi. ahahahah, Nicola, la voglia di conoscere te e Zel cresce sempre +
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
il cilento interno è giusto un filo umidino di questa stagione, comunque buon giro. io sarò in costiera domenica invece. avrò questo aspetto: per curiosità, posso sapere in che piste pensavi di cominciare a girare, da cava dei tirreni? perché vedi, come qua abbiamo già notato tempo addietro, un certo Temporali, uno che giracchia mica male , sulla CB 500 trofeo ebbe a dichiarare in intervista a questo portale: "Ve la ricordate ? Nessuno ci scommetterebbe un quattrino, è brutta da guardare, tenuta insieme con quattro tubi di ferro e ha un motore bicilindrico che oggi non montano nemmeno gli scooteroni. Eppure da guidare era sbalorditiva, quella del trofeo: maneggevolissima, sempre a posto di assetto, rapidissima in percorrenza di curva. Facevi barba e capelli alle mille stradali, le passavi all’esterno. Oggi è una moto che, se si trova, ti pagano per portarla via. Ma io un pensiero barbaro lo farei alla mitica CB, per guidarla con tuta nera, casco monocolore, rigorosamente vissuti."
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
zel non é farina del tuo sacco.... Copi adesso anche?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
cbf 500, se ne trovano tante, costano poco, costa poco mantenerle, sono indistruttibili e davvero facilissime da guidare: ho cominciato con quella.. e prima non avevo mai guidato una moto in vita mia. la mia compagna l'ha portata a casa dal concessionario (45km) dopo che erano più di 15 anni che non saliva su una moto :) pensavo anche io inizialmente all'er-5, ma alla fine ho optato per il cbf: il disco posteriore anziché tamburo da una garanzia in più! InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85zel non é farina del tuo sacco.... Copi adesso anche? capisco che superare le tre righe di lettura attenta sia una fatica cerebrale non indifferente, ma se l'avessi fatto avresti letto il nome, i due punti e le virgolette. nome: " " non è copiare, è riportare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85zel non é farina del tuo sacco.... Copi adesso anche?
capisco che superare le tre righe di lettura attenta sia una fatica cerebrale non indifferente, ma se l'avessi fatto avresti letto il nome, i due punti e le virgolette. nome: " " non è copiare, è riportare.
Ops!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/02/2011 Locazione: cava dè tirreni (sa)
|
Ma buongiorno anke a voi Ragazzi....
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ciao Strega, se non ti spaventa troppo il peso ti consiglierei una 600 giapponese: 2 cilindri per l'Er6-n e l'SV 650, 4 per Hornet o FZ6. Anche l'XJ6 non sarebbe male per cominciare, forse la più indicata in assoluto essendo un 4 molto dolce con 78 cv e maneggevole grazie al 160 al posteriore, ma temo sia fuori budget. Vedo ora su Moto.it che la più economica fra le presenti in tutta Italia costa 3.500 €...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |