Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e come ogni anno ... Nurburgring Nordschleife Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 20:48:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01
NON CI CREDO !

questa mattina c'era un messaggio di 2 appassionati del RING che hanno creato un'organizzazione che potrebbe interessare chiunque ami questo luogo, ora il messaggio non c'è più

Va bene che era pubblicità alla propria organizzazione, ma per una volta si poteva pure sorvolare dato che avrebbe potuto essere d'aiuto a quanti si avvicinano al RING per la prima volta, ed ero anche dell'idea di andarli a trovare

... la cosa bella è che poi viene aperto un thread per pubblicizzare meccanici e concessionari "amici" contrariato


Per gli amici del RING che avevano scritto questa mattina ... mandatemi un messaggio in privato che vi vengo a trovare la prossima settimana



Qualcuno che ha letto il messaggio è in grado di mandarmi in privato il link che era stato inserito per favore?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 10:38:54



Iscritto: 28/04/2003
Va beh, ci rinuncio ... MI ARRENDO !

disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bido116
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 10:04:30


Iscritto: 03/12/2008
Locazione: Quiddelbach am Nurburgring
Ciao Carlo e ciao a tutti, eccomi ero io che ho scritto il messaggio.Purtroppo è stato preso da i moderatori come un operazione publicitaria, ma anche se in parte poteva esserlo rimane sempre un servizio utile per tanti ragazzi presenti qui che si trovano per la prima volta ad affrontare il viaggio verso il mitico inferno verde!
Noi della NEED for RING siamo principalmente degli appassionati come voi e fino all'anno scorso eravamo dei semplici "clienti".Questo fa' si che conosciamo bene cio' di cui ognuno di voi che si reca per la prima volta e non qui al Nurburgring ha bisogno e cosi siamo in grado di soddisfare ottimamente le vostre esigenze.
Non inserisco nessun link per non rischiare la seconda cancellazione del post, ma se qualcuno a bisogno di informazioni al riguardo puo' tranquillamente contattarmi in privato!
SALUTI
Francesco
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 10:20:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per questa volta lo lasciamo, ma continua ad essere un messaggio pubblicitario

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 11:17:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
per questa volta lo lasciamo, ma continua ad essere un messaggio pubblicitario


da appassionato del RING ti ringrazio per la scelta di non depennarlo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 11:22:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Bido116
Ciao Carlo e ciao a tutti, eccomi ero io che ho scritto il messaggio.Purtroppo è stato preso da i moderatori come un operazione publicitaria, ma anche se in parte poteva esserlo rimane sempre un servizio utile per tanti ragazzi presenti qui che si trovano per la prima volta ad affrontare il viaggio verso il mitico inferno verde!
Noi della NEED for RING siamo principalmente degli appassionati come voi e fino all'anno scorso eravamo dei semplici "clienti".Questo fa' si che conosciamo bene cio' di cui ognuno di voi che si reca per la prima volta e non qui al Nurburgring ha bisogno e cosi siamo in grado di soddisfare ottimamente le vostre esigenze.
Non inserisco nessun link per non rischiare la seconda cancellazione del post, ma se qualcuno a bisogno di informazioni al riguardo puo' tranquillamente contattarmi in privato!
SALUTI
Francesco


Francesco,
è dall'ormai lontano 2003 che ogni anno faccio visita all'inferno verde (inferno poi, per qualcuno è il paradiso eh eh eh), quando è stato possibile anche 2 volte l'anno, non sono un novizio della zona quindi, ma sapere che esistono degli appassionati come voi che possano fare da riferimento, è sempre un piacere. Anche perchè mi stuzzica l'idea di una visitina a SPA.

Venerdì in giornata arrivo da quelle parti, mi sono segnato l'indirizzo che avete sul sito e magari nel pomeriggio o sabato dopo aver bruciato i soliti 10 giri passo a trovarvi, almeno ci si conosce.

Da malato del ring ... un abbraccio, a presto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bido116
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 21:01:46


Iscritto: 03/12/2008
Locazione: Quiddelbach am Nurburgring
Bene!...Noi siamo qui e ti aspettiamo per conoscerci dal vivo.

PS
Anche noi(io ed il mio socio) è dal 2003 che veniamo al Ring, sembra quasi un' annata particolare perche' conosciamo tante altre persone la cui prima volta è stata proprio quell'anno.Credo sia qualcosa legata all'espansione sul web di tutte le informazioni al riguardo.Diciamocela tutta, in passato erano in pochi a conoscere questa pista e la modalita' per poterci girare.

PS
@utenteanonimo01: ti ho mandato una mail, fammi sapere se ti è arrivata!

SALUTI
Francesco
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 14:39:13



Iscritto: 28/04/2003
Furgone annullato pochi minuti fa.
Niente moto questo weekend, le previsioni danno 12° e rischio pioggia del 75% per tutto il fine settimana.

Vedremo a quando rimandare ... stiamo decidendo se andare solo in macchina

disaccordo contrariato disaccordo


@Francesco: ti ho risposto in privato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 13:10:33



Iscritto: 28/04/2003
Tempo di m....! disaccordo contrariato disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:44:15



Iscritto: 28/04/2003
OK, vediamo se siamo più fortunati:

partenza venerdì 8 luglio all'alba, arrivo a metà pomeriggio e subito a sfruttare le 2 ore di apertura della pista per farsi un giro o due per prendere le misure del circuito

Sabato 9 la pista è aperta dalle 8:00 alle 19:00, quindi giornata libera per sfogarsi

Domenica 10 gli orari sono quelli di sabato, ma noi ripartiamo verso le 14:00 per essere a casa prima di mezzanotte



Qualcuno è interessato ad aggregarsi?



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
capirobi5431
Inviato: martedì 12 luglio 2011 18:59:49



Iscritto: 12/07/2011
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè vedo che c'è gente che ogni anno organizza per la Nordschleife e la cosa protrebbe interessarmi per le prossime volte. Io la frequento dal 2008 e finora ho fatto 7 trasferte e 97 giri con la mia Honda VFR 800 del 1998. Sono innamorato di questo posto e ho avuto modo di conoscere Bido116 ed il suo fido amico.

Per utenteanonimo01. Com'è andata la trasferta?

La vita è tutta una traiettoria.


Appassionati di Nurburgring? Facciamoci l'orologio! Contattatemi in MP.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 12:31:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da capirobi5431
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè vedo che c'è gente che ogni anno organizza per la Nordschleife e la cosa protrebbe interessarmi per le prossime volte. Io la frequento dal 2008 e finora ho fatto 7 trasferte e 97 giri con la mia Honda VFR 800 del 1998. Sono innamorato di questo posto e ho avuto modo di conoscere Bido116 ed il suo fido amico.

Per utenteanonimo01. Com'è andata la trasferta?


Prima di tutto un benvenuto doppio. Il primo come nuovo utente del forum, ed il secondo per la passione per il Ring che condividiamo
ciao

La trasferta è andata abbastanza bene, 12 giri in 2 giorni e mezzo, peccato solo per la chiusura del Ring alle 14:30 del sabato, probabilmente dettata da un lutto, tanto che ha riaperto solo per le auto alle 18:00 e noi abbiamo dovuto attendere la mattina successiva per rientrare.

Resta sul forum e potresti scoprire che non aspetto il prossimo anno per tornarci Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 12:39:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01


Prima di tutto un benvenuto doppio. Il primo come nuovo utente del forum, ed il secondo per la passione per il Ring che condividiamo
ciao


trofeo ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 10:03:14



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Un benvenuto a Capirobi anche da parte mia :-)

R1250RT - 70.000 km
capirobi5431
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 12:44:29



Iscritto: 12/07/2011
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. brindisi

Quest'anno sono andato su a Maggio ma purtroppo la trasferta è stata funestata dal brutto tempo. A Settembre ho preso due settimane di ferie e ho voglia di tornare su. Quindi io sono pronto.he he he

La vita è tutta una traiettoria.


Appassionati di Nurburgring? Facciamoci l'orologio! Contattatemi in MP.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.