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Iscritto: 11/10/2008 Locazione: Milano
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da quel che mi dici deduco che dovrei mettere in conto anche queste sostituzioni adesso, oltre a un po' di altre cose.. la mia ha giusto giusto 30.000 km e si fa tutti giorni dei discreti pezzi di pavè che non le fanno di certo bene.. :-) Sto iniziando davvero a pensare di tirare fino a gennaio e con qualche sacrificio in più di farmi una stupenda CB1000R nuova di pacca..
p.s. io le nude le adoro in tutte le loro declinazioni (comprese specialmente quelle femminili... 8-D )
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Albifocusda quel che mi dici deduco che dovrei mettere in conto anche queste sostituzioni adesso, oltre a un po' di altre cose.. la mia ha giusto giusto 30.000 km e si fa tutti giorni dei discreti pezzi di pavè che non le fanno di certo bene.. :-) Sto iniziando davvero a pensare di tirare fino a gennaio e con qualche sacrificio in più di farmi una stupenda CB1000R nuova di pacca..
p.s. io le nude le adoro in tutte le loro declinazioni (comprese specialmente quelle femminili... 8-D ) Visto che hai fino a Gennaio valuta tutte le possibilità. Questa CB1000R è stupenda però mi sa che la tua ragazza preferisce una sella più umana... Non mi sembra che ci sono i maniglioni laterali per tenersi. Se gli vuoi un pò di bene gli dovresti offrire una sella decente e due maniglie laterali.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 25/07/2004 Locazione: TA
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anche io sto pensando ad una cb100r, l'ho vista proprio ieri dal concessionario della mia zona e sorpresa....ha le maniglie per il passeggero!! non si vedono perchè sono due incavi sotto il codino! furbi sti giapponesi, la moto non ne risente dal punto di vista estetico (ha una coda fantastica eccetto per il supporto targa)e la zavorrina ha dove appigliarsi! lamps Francesco
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Iscritto: 11/10/2008 Locazione: Milano
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fortunatamente al momento sono sprovvisto di ragazza, quindi non ho nessuno con diritto di parola che si possa lamentare.. non mi convincono molto le maniglie sotto il sellino del passeggero perchè devono essere scomode da usare e poco stabilizzanti specie in accelerazione, però saranno sicuramente meglio di niente. 8-) secondo voi come prezzo potrei spuntarla meglio su una da immatricolare il 2 gennaio o ancora in dicembre?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Albifocusda quel che mi dici deduco che dovrei mettere in conto anche queste sostituzioni adesso, oltre a un po' di altre cose.. la mia ha giusto giusto 30.000 km e si fa tutti giorni dei discreti pezzi di pavè che non le fanno di certo bene.. :-)
se tu avessi una SBK replica con lo scopo nella vita di fare il record sul giro a Misano sarebbero interventi che avrebbero un significato. Trattandosi di una semplice hornet 900 li considero assolutamente superflui. La sospensione davanti, non essendo pressurizzata, fin che non saltano i para-oli con conseguente fuori uscita te la puoi anche dimenticare. Il mono post oltre allo stesso inconveniente potrebbe depressurizzarsi. In mancanza di questi 2 guasti funziona per come dovrebbe. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da fra76 non si vedono perchè sono due incavi sotto il codino! lamps Francesco aahh ecco ! Avevo avuto un sospetto guardando le foto ma non ne ero sicuro ! Buono a sapersi Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 11/10/2008 Locazione: Milano
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di certo le hanno nascoste bene perchè neanch'io pensavo ci fossero.. ad ogni modo intanto volevo ringraziare tutti per i pareri e l'aiuto che mi avete dato, anche se confesso di esser piu indeciso di prima.. (anche se adesso la voglia di togliermi lo sfizio della CB mi è salita ancor di piu :-D ) a proposito qualcuno l'ha provata ed è già in grado di darne un parere?
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