Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio gomme suzuki sv consigli su quali? Opzioni · Visualizza
FUTA76
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 11:39:20



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Dopo innumerevoli prove sono arrivato alla conclusione che le gomme del segmento sport touring sono quelle più adatte alla mia guida e all'utilizzo che faccio della moto e leggendo le tue premesse penso che anche tu dovresti trovartici bene.Per quella che è la mia esperienza posso dirti che io mi sono sempre trovato molto bene con questo tipo di gomme a prescindere dalla marca.Chiaramente delle differenze tra casa e casa ci sono ma penso che siano molto soggettive e comunque legate a molteplici fattori non generalizzabili.Ultimamente ad ogni cambio ho sempre scelto pneumatici di una casa diversa dalla precedente perchè credo che la miglior soluzione sia quella di provare personalmente le reali differenze e farsi così la propria esperienza.In ogni gomma ho sempre trovato caratteristiche un po' differenti dalla precedente ma che magari mi hanno fatto apprezzare altre doti e non posso dire di aver provato pneumatici che in assoluto non rimonterei.Il livello ormai raggiunto dalle case costruttrici credo sia in generale molto alto e l'utente medio si possa trovare molto bene con tutti i pneumatici sport touring;nell'ultimo anno e mezzo ho provato in successione Pirelli Angel st, Bridgestone bt023 e da qualche settimana Michelin Pilot Road 3,tutte gomme con le quali ti dovresti trovare bene .Tra l'altro la mia moto monta le stesse misure della tua.Spero di esserti stato di aiuto e un salutone a tutti!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.