Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quanto costerebbe ripararla?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 14:21:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ok risparmio questi 60km, ieri sera andai anche alla Honda mi hanno fatto vedere quanto costano i pezzi, è impossibile che abbia acquistato centraline e chiavi xke costano piu di quanto chiede per la moto...
Inoltre pur non piacendo a tutti (a me molto cmq) la valerossi se non messa male viene via ancora sopra i 2500€...ci deve essere X FORZA qualcosa sotto...

Come al solito sono stati molto preziosi i vs consigli.
Grazie a tutti!

Ps, mi hanno anche detto che per mettere in strada un burgman fermo da 2 anni tra tagliando, rulli e cinghia che si fanno intorno ai 20000km saltano 400€...accidenti



Italians do it BETTER!!!
mick7
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 14:48:35



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ok risparmio questi 60km, ieri sera andai anche alla Honda mi hanno fatto vedere quanto costano i pezzi, è impossibile che abbia acquistato centraline e chiavi xke costano piu di quanto chiede per la moto...
Inoltre pur non piacendo a tutti (a me molto cmq) la valerossi se non messa male viene via ancora sopra i 2500€...ci deve essere X FORZA qualcosa sotto...

Come al solito sono stati molto preziosi i vs consigli.
Grazie a tutti!

Ps, mi hanno anche detto che per mettere in strada un burgman fermo da 2 anni tra tagliando, rulli e cinghia che si fanno intorno ai 20000km saltano 400€...accidenti


mi disp roll mah però dai su con il morale vedrai che troverai quello che cerchi e magari anche al prezzo giusto soddisfatto devi solo avere pazienza ciao
nicola66
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 15:32:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Ps, mi hanno anche detto che per mettere in strada un burgman fermo da 2 anni tra tagliando, rulli e cinghia che si fanno intorno ai 20000km saltano 400€...accidenti


bicicletta che ti fa bene.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
allo490
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 17:22:09



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
rolling quella moto è in vendita almeno da 1 anno e mezzo. ricordo perfettamente di averla vista quando cercavo la mia, Settembre 2009.
fender1959
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 19:35:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ora l'annuncio non c'e' piu'

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 08:48:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da allo490
rolling quella moto è in vendita almeno da 1 anno e mezzo. ricordo perfettamente di averla vista quando cercavo la mia, Settembre 2009.


ci bazzico spesso su subito.it...eppure non la ricordo...
Cmq ha ragione fender l'annuncio nn c'è piu..boh



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 11:23:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
.....
Ps, mi hanno anche detto che per mettere in strada un burgman fermo da 2 anni tra tagliando, rulli e cinghia che si fanno intorno ai 20000km saltano 400€...accidenti [/size][/i]


Ma come ? La manutenzione dello scooter non costava meno di quella della moto ? Mi sono sempre chiesto dove si consumasse di più un mezzo che sprigiona tutta la sua cavalleria nei primi 15 metri alla partenza.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Robi38
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 11:43:09



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da nicola66


bicicletta che ti fa bene.[/size][/i]



Io, la uso tutti i giorni e fa veramente bene!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.