Originariamente inviato da mex1980niente.... c'è troppa gente che pensa di poter dire quello che vuole e sparare commenti!!! io ho solo chiesto a possessori di fz1 se hanno fatto la modifica!!! chi questa moto non l'ha mai avuta è pregato di farsi gli affari suoi!!! voglio solo migliorare la moto!!! che centra modifiche la ciclistica.. ma voi gli cambiate gli scarici!!?! qulcuno vi viene a dire di non farlo!!! ma saranno azzi miei no? io voglio solo un parere.. (grazie ego70)... che nessuno se la prenda non voglio essere offensivo ;))
mi arrangio... grazie. e buona stagione a tutti...
ti ringrazio per l'apprezzamento, e mi permetto di dirti un altro paio di cose, forse scontate forse no...
1) quando un utente entra in un forum e chiede un consiglio, gli
"altri" lo danno sperando che il
"novizio" ascolti chi ha più esperienza
2) ascoltati e letti i vari consigli l'utente decide cosa comprare e sono si cavoli suoi se compra qualcosa di diverso dai consigli ricevuti3) gli "altri" una volta visto l'acquisto
"incauto", per ovvi motivi ad altre richieste del suddetto utente magari rispondo in maniera blanda o poco seria
4) non devi prendertela (tu e tu generico), se poi non ricevi una risposta esaustiva, hai toppato prima, perchè darti una risposta sensata se tanto poi non ne terrai conto?? il forum è in primis svago e divertimento, poi ricerca di informazioni ed infine materia di studio apprendendo da chi ne sa di più
5) tornando alla tua moto, purtroppo hai sbagliato moto, non si prende alla prima esperienza un mostro con 172cv che diventano oltre 180 con l'airbox in pressione, non puoi lamentarti che non riesci a gestire la moto in un tornante e che devi stare sopra i 5000rpm per farla lavorare correttamente, bisogna partire per gradi perchè nessuno qua è cugino di stoner o capirossi; per aprecchio tempo soffrirai a gestire quella moto e quando penserai di aver
"appreso la tecnica" scoprirari che quella moto ha ancora altri due livelli...
quindi la modifica porta vantaggi se cmq sai guidarla, sopperire alle capacità tecniche con sotterfugi meccanici serve a poco...vai tranquillo, cervello collegato al polso e cerca di
"capire" la tua moto.
soluzione poco economica (ma se sei bravo ci smeni poco), rivendi e compra qualcosa di più sempilce da gestire, per i cavalli c'è sempre tempo...
buona guida
quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia"
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