|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da diaavelhai ragione ma cavoli mi sono innamorato di sta cicciona, che ci posso fare tutti mi dicono cosi' mah spero si sbaglino anche quando avevo la multi, mi dicevano cosi poi li lasciavo dietro senza rischiare la pelle guarda sono troppo curioso ho gia il coltello tra i denti (scherzo) voglio far ricredere molti comunque sabato primi passi voglio fare valles, san pellegrino,lavazze',mendola,mendola ,asfalto permettendo poi ti dico vediamo chi trovo se trovo gs li brucio A parte tutto,....buon divertimento! Il giro e' bello roba!!
se vieni in trentino fai sapere io sono un solitario ma se la compania e' buona e intelligente mi aggrego Non e' che il Trentino sia proprio dietro l'angolo! Lo amo tantissimo ma e' un po' scomodino, direi. Comunque se verro' a fare un giro, te lo faro' presente, anche se sull'evidenziato, fossi in te, avrei qualche dubbio!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da maciste74se noi tutti dovessimo scegliere la moto solo dal punto di vista razionale.....andremmo in giro o solo con dei BMW GS650 o V-Strom 650,o Versys 650 ecc......che tristezza! io almeno sulle moto faccio scelte di passione e di cuore......visto che nel resto della vita invece devi sempre ragionare in funzione della razionalità! EWWIWA LA F..A E LE MOTO FIGHE! esatto, la moto perfetta non esiste, e' bello cio' che piace vada come vada e poi si puo' sempre cambiare moto giusto sbagliando si impara poi di moto assurde ce ne sono tantissime. la multi 1000 era, dicevano, una delle piu' brutte io ne ho avute due fate voi cosa mi interssa il gusto degli altri se piace a me quello interessa come le donne deve piacere a me non agli altri
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da maciste74se noi tutti dovessimo scegliere la moto solo dal punto di vista razionale.....andremmo in giro o solo con dei BMW GS650 o V-Strom 650,o Versys 650 ecc......che tristezza! io almeno sulle moto faccio scelte di passione e di cuore......visto che nel resto della vita invece devi sempre ragionare in funzione della razionalità! EWWIWA LA F..A E LE MOTO FIGHE!
esatto, la moto perfetta non esiste, e' bello cio' che piace vada come vada e poi si puo' sempre cambiare moto giusto sbagliando si impara poi di moto assurde ce ne sono tantissime. la multi 1000 era, dicevano, una delle piu' brutte io ne ho avute due fate voi cosa mi interssa il gusto degli altri se piace a me quello interessa come le donne deve piacere a me non agli altri
E in verita',...in verita' vi dico,....che e' giusto anche il vostro ragionamento!! P.S. Un saro' mica entrato un po' troppo nel clima Pasquale? Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da maciste74se noi tutti dovessimo scegliere la moto solo dal punto di vista razionale.....andremmo in giro o solo con dei BMW GS650 o V-Strom 650,o Versys 650 ecc......che tristezza! io almeno sulle moto faccio scelte di passione e di cuore......visto che nel resto della vita invece devi sempre ragionare in funzione della razionalità! EWWIWA LA F..A E LE MOTO FIGHE! esatto, la moto perfetta non esiste, e' bello cio' che piace vada come vada e poi si puo' sempre cambiare moto giusto sbagliando si impara poi di moto assurde ce ne sono tantissime. la multi 1000 era, dicevano, una delle piu' brutte io ne ho avute due fate voi cosa mi interssa il gusto degli altri se piace a me quello interessa come le donne deve piacere a me non agli altri
E in verita',...in verita' vi dico,....che e' giusto anche il vostro ragionamento!!
P.S. Un saro' mica entrato un po' troppo nel clima Pasquale? amen hihi grazie della tua benedizione
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
libretto e targhe arrivate sabato si parte destinazione belluno per ritiro del diavolo finalmente
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Che bella sensazione che dovrebbe essere! Immagino il viaggio per andarla a prendere... complimenti!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
ho quarantanni, ed e' la mia prima moto nuova ,finora solo moto usate dicevo sempre agli altri di non comprare moto nuove, siete matti, ma di sta moto e' stato amore a prima vista non potevo aspettare speriamo che duri,mi accompagna mia moglie a prenderla e' curiosa di vederla anche perche' e' un mese e mezzo che gli faccio una testa
|
|
|
Anche io predico bene dicendo che il nuovo non si dovrebbe comprare, ma poi razzolo male perchè mi piacerebbe averne una ed essere il primo. Certo che dover pagare l'IVA non mi va, ma che bello essere quello che fa il rodaggio, che se la gode tutta pulita, ecc...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceAnche io predico bene dicendo che il nuovo non si dovrebbe comprare, ma poi razzolo male perchè mi piacerebbe averne una ed essere il primo. Certo che dover pagare l'IVA non mi va, ma che bello essere quello che fa il rodaggio, che se la gode tutta pulita, ecc... sabato la voglio bagnare ma non con la pioggia se piove mi sparo cinque anni fa ho speso 25000euro per una macchina, adesso 17000 per la moto, ma penso che si vive una volta solo cavoli, l'importante e' non fare mai debiti per le passioni ma solo sacrifici, se non si hanno i soldi meglio aspettare che fare debiti per cose futili e non necessari molte volte vedo gente che si compra la televisione a rate solo per avere l'ultimo modello questo non lo capiro' mai
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel Voglio che tu posti la foto! Senno'... Ma nooo della moglie, che hai capito!! Cavolo......della moto, noo!!! Appena ritirata, foto e via! Che libidine ragazzi!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da RedAceAnche io predico bene dicendo che il nuovo non si dovrebbe comprare, ma poi razzolo male perchè mi piacerebbe averne una ed essere il primo. Certo che dover pagare l'IVA non mi va, ma che bello essere quello che fa il rodaggio, che se la gode tutta pulita, ecc... sabato la voglio bagnare ma non con la pioggia se piove mi sparo cinque anni fa ho speso 25000euro per una macchina, adesso 17000 per la moto, ma penso che si vive una volta solo cavoli, l'importante e' non fare mai debiti per le passioni ma solo sacrifici, se non si hanno i soldi meglio aspettare che fare debiti per cose futili e non necessari molte volte vedo gente che si compra la televisione a rate solo per avere l'ultimo modello questo non lo capiro' mai
Voglio che tu posti la foto! Senno'... Ma nooo della moglie, che hai capito!! Cavolo......della moto, noo!!! Appena ritirata, foto e via! Che libidine ragazzi!! se riesco a capire come si fa a pubblicare la foto nel forum contaci
|
|
|
Otto, c'è un modo per andare a rileggere tutti i post che ho scritto? Perchè avevo già fatto una mini guida per postare le immagini, ma non ricordo in quale discussione sia. Nel mio profilo posso solo leggere gli ultimi 10 messaggi.
|
|
|
assicurazione fatta, 157 euro piu' 40euro di assistenza legale per tutto l'anno vi sembra un buon prezzo?
|
|
|
Non è un buon prezzo, è un 25 Dicembre con 7 mesi di anticipo...
|
|
|
alla axa una assicurazione di un certo nome, un mio amico anche lui quarantenne ,con una 650 paga 450 euro premetto che non ho mai fatto un sinistro
|
|
|
Allora stai molto simpatico all'assicuratore! È un prezzo bassissimo, fortunato te!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da diaavelassicurazione fatta, 157 euro piu' 40euro di assistenza legale per tutto l'anno vi sembra un buon prezzo? se abiti a Isernia si. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da diaavelassicurazione fatta, 157 euro piu' 40euro di assistenza legale per tutto l'anno vi sembra un buon prezzo? in proporzione , ti costa più l'assistenza legale che l' assicurazione sinistri
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da RedAceOtto, c'è un modo per andare a rileggere tutti i post che ho scritto? Perchè avevo già fatto una mini guida per postare le immagini, ma non ricordo in quale discussione sia. Nel mio profilo posso solo leggere gli ultimi 10 messaggi. uhm... purtroppo no tu puoi vedere gli ultimi 10; io dalla mia opzione di ricerca arrivo fino a 100, non di più; ma, poiché ne hai scritti oltre 600, la maggior parte non è raggiungibile dalla ricerca mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelassicurazione fatta, 157 euro piu' 40euro di assistenza legale per tutto l'anno vi sembra un buon prezzo? E' un gran prezzo, a mio avviso! Comunque io pago 118 euro l'anno per assicurare l'FZ8....con Sara Ass.ni. Abito a Siena e non ad Isernia. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |