Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i nostri nick: come e perché? Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 14:43:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Bella sta cosa, boh ce l'avevo scritto sulla borsa di scuola, anni 70 una di quelle militari come si usava all'epoca con un pezzo di kefiah annodata alla tracolla. Veramente c'era scritto b.max, poi un burlone da quel punto è partito disegnando un fallo capovolto che però sembrava una y ....... la seconda x è perché non me ne sono accorto, ho pigiato troppo sulla tastiera.
gianni1966
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 14:46:42


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Nome e anno di nascita. Sì mi vergogno da solo della banalità.

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
paolo_53
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 16:16:20



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
io mi chiamo paolo, _53 me lo ha ''appioppato'' moto.itWhistle
e non sono del ''53'' ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Pantera26
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 16:20:32



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Beh.....sono di Siena.....e stupidamente ed irriverentemente, mi sono registrato con il nome della mia Contrada, mancandole di rispetto....ma mi e' venuta così!ammonito

Otto ce la voi mette 'sta faccina col cartellino rosso, si o no??!!

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 16:33:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quando coi miei amici andavamo in giro coi motorini, puntualmente "tiravamo" di solito vincevo io xke ero il piu pazzo nelle curve, quando non mi vedevano piu davanti tra loro dicevano " se non è caduto è gia arrivato"
Questa espressione è stata usata x stoner da meda mi sembra, mi è piaciuta e ricordando i vecchi tempi l'ho fatta mia ciao



Italians do it BETTER!!!
roby1098
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 17:23:18



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
il mio nick è roby (il mio nome) 1098 è lo ska del militare , il decimo del 1998, e per coincidenza è diventato anche il nome di una mia motosoddisfatto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 18:22:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Arrgh 3/92 e dovevo partire con il 5 /88 e poi ho fatto i rinvii

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 18:25:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
banalissimo anche il mio...ti offro un drink
Uovogsxr
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 21:40:50



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Uovo me l'hanno affibbiato i compagni di scuola fin dalle elementari x il cognome (Dell'Ovo) e se da piccino mi dava fastidio adesso mi presento solo così :-) il mio vero nome (Marco) penso lo sappiano solo i miei e l'anagrafe; la 2' parte del nome invece potrebbe cambiare tra qualche mese anche se i probabili sostituti non suonano altrettanto bene (Uovoxjr o UovoCb1300...mmh fanno un pò schifo!) xcui penso resterà sempre quella

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Fu746913
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 21:42:52



Iscritto: 26/07/2010
Finalmente sò cosa è un Pigsurfnero!! E io che pensavo riguardasse il maiale...brindisi
Comunque anche il mio è banale,Fu stà per Fulvio e 74 l'anno di nascita,è lo stesso che uso su ebay e l'ho usato senza pensarci troppo,il resto dei numeri me li son trovati e me li tengo.
A proposito di servizio di leva,4° ska 93 artiglieria pesante campale,sparavamo con gli obici(ma anche i cannoni...)
UomoNuovo
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 23:26:22



Iscritto: 13/09/2010
IlMoralizzatore è il nick datomi ad indicare la mia nobile mission: purgare il forum da presenze e concetti osceni, elevarne lo spirito ed esaltare l'arte moticlistica ai più alti livelli.

UomoNuovo è il cuginetto del Moral, un ragazzo buono e generoso, creato per donarsi agli altri, per offrirsi, per dare ai miseri di spirito la certezza d'essere un po' più di niente.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 30 aprile 2011 10:01:36



Iscritto: 28/04/2003
utenteanonimo01

ammonito mi vergogno, troppo banale ... in effetti tra 2 mesi sono 45 primavere sulle spalle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
okkiolino
Inviato: sabato 30 aprile 2011 10:09:19



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
troppo banale anche il mio... si rifa all'indirizzo di pasta... ehm, pardon, posta elettronica...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
LeoSiba
Inviato: sabato 30 aprile 2011 21:02:17



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
acronimo di nome e cognome.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
username__133006
Inviato: sabato 30 aprile 2011 22:46:28



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Bobo=Bobone Vieri.....
Quando lui era più giovane e io pure....dicevano che avevamo una certa somiglianza...
Me lo appioppó un mio compagno d classe,tornati da militare c ritrovammo e l'ignoranza continua tutt'ora.
Da allora x tutti sono il Bobo.
Ovviamente sono del '78.

Roby,io invece sono ottavo -'98!Aeronautica Militare,autista.burbaccia vai giù a pinciare!!
Kramig
Inviato: domenica 1 maggio 2011 19:53:40



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
il mio è una parola svedese, vuol dire "abbraccio/stretta dell'orso", era il nome di un mio peluche made in ikea
riche
Inviato: domenica 1 maggio 2011 20:41:43



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
riche... il soprannome degli amici di vecchia data del paese... deriva dal nonno Rico (Enrico ), dal papà Richeto (Claudio) e alla fine arriva Riche (Davide)....


per Roby e Bobo... 11/96... fanteria Alpina.... giù tutti e 2....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
enry47
Inviato: domenica 1 maggio 2011 21:40:34



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Enry perche' ovviamente mi chiamo Enrico. 47 perche il 60 (anno di nascita) era gia' occupatod'oh!

fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:55:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma non erano tre le pagine di questo 3d, almeno fino a stamane?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 13:24:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender
ma non erano tre le pagine di questo 3d, almeno fino a stamane?


sì, sono stati eliminati tutti i messaggi fuori tema

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.