Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bin laden Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: martedì 3 maggio 2011 12:25:50



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da bymaxx
Tutto troppo semplice, troppo veloce. E se invece fosse che l'hanno preso vivo, gli hanno detto "PUM sei morto non giochi più, come si faceva da bambini, gli hanno dato un pacco di soldi, una nuova identità? Ormai ci hanno abituato a fondere realtà, fiction, sceneggiatura da film con la cronaca. Ricordiamoci che sciur Bin laden ha fatto comodissimo agli americani durante l'invasione russa dell'Afganistan facendo da tramite con i Taliban. E comunque alla notizia della sua uccisione non ho esultato, non mi va di esultare all'uccisione di un uomo, qualunque siano le sue colpe.


Un certo Michael Moore ha prodotto e diretto FAHRENHEIT 9/11 (vincitore della Palma d' Oro al Festival di

Cannes 2004), e la diceva lunga sulla famiglia Bin Laden ...

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: martedì 3 maggio 2011 13:38:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Robi38
Il terrorismo lo vedremo ora, grazie alle nuove guerre x il petrolio


io invidio chi si gode la moto alimentata ad acqua......



le guerre x il petrolio, credi siano x portare la benzina alla moto ?


certo che no...... serve a dare carburanti a tutti gli ipocriti che criticano e criticano ed intanto usano, usano........
andate tutti a piedi, non usate acqua calda e frigoriferi etc..... poi parlate di chi fa le guerre e perche'......
o lasciate in mano il petrolio al bin che amate tanto.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: martedì 3 maggio 2011 15:49:16



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da fender
certo che no...... serve a dare carburanti a tutti gli ipocriti che criticano e criticano ed intanto usano, usano........
andate tutti a piedi, non usate acqua calda e frigoriferi etc..... poi parlate di chi fa le guerre e perche'......
o lasciate in mano il petrolio al bin che amate tanto.....[/size][/i]



Da quando è iniziata la guerra, io la benzina la pago di più, la stessa cosa accade con la guerra a Sadam.

Dati alla mano, le guerre x il petrolio non hanno giovato ai comuni mortali, ad altri molto !!!

PS: io uso la bicicletta ogni giorno, x recarmi al lavoro.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
username__133006
Inviato: martedì 3 maggio 2011 22:42:52



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
È stato fantastico vedere come l'ignoranza leghi popoli e culture diverse e lontane migliaia d kilometri.....un ignoranza comune nell'esultare per la morte d bin laden in America e per qualsiasi altra uccisone/attentato nei paesi fondamentalisti....un passo avanti nella civiltà.....
Come ci ricorda Beppe,ma i processi nn si fanno Più?
D'altronde lo stato esportatore d democrazia è così:prima t invita a tavola,ti ingrassa,poi quando 6 più grasso d lui...t arrostisce per benino....

We're proud to be American!......idiot...
DesmoLuca04
Inviato: martedì 3 maggio 2011 22:59:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il dubbio l'ho avuto. Un uomo che è riuscito a nascondersi per 10 anni sa il fatto suo, quindi alla notizia della cattura uno ci pensa due volte prima di "abboccare". Ma...se fosse una bufala, credete che Bin Laden starebbe in silenzio di fronte alla notizia della sua morte rimbalzata in pochi minuti in tutto il globo? Lui, lui che odiava tanto gli USA e l'occidente farebbe gioire ed osannare il suo acerrimo nemico?


io non ho festeggiato o gioito. Di più!!!
Se la sua morte fosse vera sarei dispiaciuto. Dispiaciuto che sia stata una morte veloce e non lenta e sofferente, molto sofferente!
fender1959
Inviato: martedì 3 maggio 2011 23:32:17



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da fender
certo che no...... serve a dare carburanti a tutti gli ipocriti che criticano e criticano ed intanto usano, usano........
andate tutti a piedi, non usate acqua calda e frigoriferi etc..... poi parlate di chi fa le guerre e perche'......
o lasciate in mano il petrolio al bin che amate tanto.....



Da quando è iniziata la guerra, io la benzina la pago di più, la stessa cosa accade con la guerra a Sadam.

Dati alla mano, le guerre x il petrolio non hanno giovato ai comuni mortali, ad altri molto !!!

PS: io uso la bicicletta ogni giorno, x recarmi al lavoro.


roby io facevo un discorso i generale. tu usi (anche) la bici e fai bene. poi ci sono le signore che nelle assurde giornate di blocco traffico si fanno intervistare con la bici sotto al sedere, tutte prese dalla giornata ecologica, salvo ricominciare il lunedi' a fare trenta (30) metri in macchina all'ora di punta per portare il figlio a scuola.....
purtroppo sto benedetto petrolio ci serve. e' inutile demonizzarlo ad ogni occasione e poi godere dei benefici che quotidianamemnte ci permette di avere. tutto qui.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.