Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le disavventure della paternità Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:09:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho saputo che un amico aspetta 3 e dico 3 gemelli...........Era tutto contento il mese scorso.............. prima che facesse l'eco
Sunshine01
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:56:41



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bymaxx
Ho saputo che un amico aspetta 3 e dico 3 gemelli...........Era tutto contento il mese scorso.............. prima che facesse l'eco


Pure il "NooooOOOooo!!!!!!" disperato della moglie avrà fatto un bell'eco, rieccheggiando per mezza città!!!
Son sempre belle notizie, per carità, ma tre gemelli in una botta sola!!! auguri brindisi



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

UomoNuovo
Inviato: martedì 10 maggio 2011 15:00:04



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da Sunshine01
[quote=bymaxx]ma tre gemelli in una botta con Sola!!! auguri brindisi


Ma cosa dici, Sun, che schifo!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 10 maggio 2011 15:43:56


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Ho saputo che un amico aspetta 3 e dico 3 gemelli...........Era tutto contento il mese scorso.............. prima che facesse l'eco


Esperienza personale: Vale era in lieta attesa e doveva fare la prima ecografia.
Io dovevo esserci ma hanno anticipato di un'ora l'appuntamento e non avevo ancora finito in Tribunale con una causa in Corte d'Appello.
VAle era con la madre e fa l'ecografia
Preciso che non sono un padre snaturato che se ne frega dei figli ma dal Tribunale di Milano alla Mangiagalli ci sono trecento metri e che, se non anticipavano sarei stato presente anche io.
Il telefonino comincia a lampeggiare e, vedendo il numero di Vale, mi abbasso sotto i banchi e rispondo.
Alla parola gemelli mi sono trovato in piedi davanti al Tribunale e a voce alta, senza fregarmene nulla del posto dove ero, ho detto " Valentina in che senso gemelli?"
Ovviamente ho preso il momento in cui tutti erano zitti...
Quando mi sono reso conto dove ero ho sentito il Presidente che diceva: " Auguri Avvocato, maschietti o femminucce?"

Neapolitan power - Anima terrona
Sunshine01
Inviato: martedì 10 maggio 2011 15:50:28



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da Sunshine01
[quote=bymaxx]ma tre gemelli in una botta con Sola!!! auguri brindisi


Ma cosa dici, Sun, che schifo!!!



Ahahahahahahaha!!!!!! maturo ma prolifico...


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: martedì 10 maggio 2011 15:51:30



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da bymaxx
Ho saputo che un amico aspetta 3 e dico 3 gemelli...........Era tutto contento il mese scorso.............. prima che facesse l'eco


Esperienza personale: Vale era in lieta attesa e doveva fare la prima ecografia.
Io dovevo esserci ma hanno anticipato di un'ora l'appuntamento e non avevo ancora finito in Tribunale con una causa in Corte d'Appello.
VAle era con la madre e fa l'ecografia
Preciso che non sono un padre snaturato che se ne frega dei figli ma dal Tribunale di Milano alla Mangiagalli ci sono trecento metri e che, se non anticipavano sarei stato presente anche io.
Il telefonino comincia a lampeggiare e, vedendo il numero di Vale, mi abbasso sotto i banchi e rispondo.
Alla parola gemelli mi sono trovato in piedi davanti al Tribunale e a voce alta, senza fregarmene nulla del posto dove ero, ho detto " Valentina in che senso gemelli?"
Ovviamente ho preso il momento in cui tutti erano zitti...
Quando mi sono reso conto dove ero ho sentito il Presidente che diceva: " Auguri Avvocato, maschietti o femminucce?"


Fantastica scena avvocato!!!!! brindisi


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 10 maggio 2011 16:05:30


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da bymaxx
Ho saputo che un amico aspetta 3 e dico 3 gemelli...........Era tutto contento il mese scorso.............. prima che facesse l'eco


Esperienza personale: Vale era in lieta attesa e doveva fare la prima ecografia.
Io dovevo esserci ma hanno anticipato di un'ora l'appuntamento e non avevo ancora finito in Tribunale con una causa in Corte d'Appello.
VAle era con la madre e fa l'ecografia
Preciso che non sono un padre snaturato che se ne frega dei figli ma dal Tribunale di Milano alla Mangiagalli ci sono trecento metri e che, se non anticipavano sarei stato presente anche io.
Il telefonino comincia a lampeggiare e, vedendo il numero di Vale, mi abbasso sotto i banchi e rispondo.
Alla parola gemelli mi sono trovato in piedi davanti al Tribunale e a voce alta, senza fregarmene nulla del posto dove ero, ho detto " Valentina in che senso gemelli?"
Ovviamente ho preso il momento in cui tutti erano zitti...
Quando mi sono reso conto dove ero ho sentito il Presidente che diceva: " Auguri Avvocato, maschietti o femminucce?"


Fantastica scena avvocato!!!!! brindisi


Adesso in Prima Appello mi chiedono sempre come stanno i bimbi....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.