Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

opinioni politiche... Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: martedì 10 maggio 2011 11:20:11



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?


Sono dell'idea che c'è troppo buonismo qui da noi, la Germania con il debito Greco e la Francia con l'immigrazione lo hanno dimostrato e ogni tanto proposte forti con un adeguato consenso democratico non fanno certo male.

R1250RT - 70.000 km
Ego70
Inviato: martedì 10 maggio 2011 12:37:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?


Sono dell'idea che c'è troppo buonismo qui da noi, la Germania con il debito Greco e la Francia con l'immigrazione lo hanno dimostrato e ogni tanto proposte forti con un adeguato consenso democratico non fanno certo male.


ecco qua, proprio come i nostrri politici davanti alle emergenze, intanto il costo al barile è sceso e noi paghiamo 1.65 la verde, paghiamo lo scatto alla risposta (esiste solo da noi), paghiamo il canone ecc...

http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_10/giappone-kan-rinuncia-allo-stipendio_e5671c8e-7ae7-11e0-be08-e42815e8b082.shtml


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:05:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Quote:
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi


I concetti sono giusti, peccato che vi sia citata anche Forza Nuova...e non scendo in discussioni politiche perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.


Ciao Bonalex, mi ha incuriosito ques'ultima tua affermazione. Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?


Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:50:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Allora diciamo pane al pane e vino al vino, quelli di Forza Nuova sono NAZIFASCISTI e se qualcuno non sa cosa siano fa meglio ad andare in qualche libreria e farsi dare qualche consiglio di lettura.
UomoNuovo
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:50:38



Iscritto: 13/09/2010
Le foglioline andrebbero distribuite gratis per tenere tranquillo e rimbambito il popolo, ché sennò qua, con quello che ci dobbiamo sorbire ogni giorno, prima o poi qualcuno si arrabbia per davvero e finisce a schifìo.
zeljko
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:53:53



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da lumachina

Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao


io detesto le canne, secondo me l'allternativa migliore è la terza, andare a prendere a fucilate quelli che vanno a prendere a bastonate i barboni alla stazione.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:55:23



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da lumachina

Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao


io detesto le canne, secondo me l'allternativa migliore è la terza, andare a prendere a fucilate quelli che vanno a prendere a bastonate i barboni alla stazione.


L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.
zeljko
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:57:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo

L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.

nel 45 tra dresda e hiroshima il problema si chiuse con netto vantaggio di noi liberaldemocratici Boo hoo! banana
e il giappone e la germania, dopo, sono stati bene come mai prima causa persa

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:12:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da lumachina

Video demenziale per non dire peggio poi non'ho capito qual'è l'alternativa? Tra farsi una canna in santa pace con gli amici o andare a prendere a bastonate i barboni alla stazione, perchè questo fanno!! Voi che scegliereste? ciao


io detesto le canne, secondo me l'allternativa migliore è la terza, andare a prendere a fucilate quelli che vanno a prendere a bastonate i barboni alla stazione.




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Wormbike
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:12:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da UomoNuovo

L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.


Ci sono volte in cui il rischio vale la candela.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
UomoNuovo
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:15:44



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da UomoNuovo

L'ipotesi è interessante ma percepisco un vago rischio di escalation.

nel 45 tra dresda e hiroshima il problema si chiuse con netto vantaggio di noi liberaldemocratici Boo hoo! banana
e il giappone e la germania, dopo, sono stati bene come mai prima causa persa


Appunto, ottimo esempio di escalation...


Originariamente inviato da zeljko
[quote=UomoNuovo]
noi liberaldemocratici


Noi chi? Gli italiani?!

zeljko
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:18:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma che fai, offendi? ti offro un drink

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:27:57



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
ma che fai, offendi? ti offro un drink


ahahahahah
No è che, sai, a sentir parlare di liberaldemocratici nel '45 in Italia...
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2011 14:31:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?


Sono dell'idea che c'è troppo buonismo qui da noi, la Germania con il debito Greco e la Francia con l'immigrazione lo hanno dimostrato e ogni tanto proposte forti con un adeguato consenso democratico non fanno certo male.


Anfatti è quello che dico io!!!!!

E' notizia di oggi:

"Berlino all'Italia: "Basta lamentarsi per arrivi
Solidarietà è anche adempiere agli obblighi"


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
roby1098
Inviato: martedì 10 maggio 2011 16:00:17



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
secondo me come diremmo a spezia "ormai semo n'à banda de abelinà" il vero problema sta nel modo in cui lo stato è riuscito a staccarsi dal popolo (che in una democrazia è la stessa cosa), le leggi vengono fatte per chi governa, le agevolazioni le ha chi gia sta bene e se provi a dire qualcosa ti fanno fare la figura del disadattato, non parlo di dx o sx ma delle persone che non hanno più le palle per protestare e manifestare, i ragazzi quando scendono in piazza lo fanno o per picchiarsi tra dx e sx o per qualche squadra di calcio, ma non si vergognano!
i principali mezzi di informazione cercano di renderci schiavi di opinioni studiate a tavolino e ci fanno vivere desiderando un qualcosa che ci faccia sentire parte di una community quando invece siamo sempre più soli e divisi sulle cose serie che non abbiamo neanche voglia di parlarne con gli altri.
se dovessi fare un elenco dei problemi che ha il nostro paese ci vorrebbe un intero forum, ma quello che conta veramente ora è il matrimonio di william e di silvio che si schioppa le ragazzine.....che tristezzafurioso piange

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 10 maggio 2011 16:04:06


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
secondo me come diremmo a spezia "ormai semo n'à banda de abelinà" il vero problema sta nel modo in cui lo stato è riuscito a staccarsi dal popolo (che in una democrazia è la stessa cosa), le leggi vengono fatte per chi governa, le agevolazioni le ha chi gia sta bene e se provi a dire qualcosa ti fanno fare la figura del disadattato, non parlo di dx o sx ma delle persone che non hanno più le palle per protestare e manifestare, i ragazzi quando scendono in piazza lo fanno o per picchiarsi tra dx e sx o per qualche squadra di calcio, ma non si vergognano!
i principali mezzi di informazione cercano di renderci schiavi di opinioni studiate a tavolino e ci fanno vivere desiderando un qualcosa che ci faccia sentire parte di una community quando invece siamo sempre più soli e divisi sulle cose serie che non abbiamo neanche voglia di parlarne con gli altri.
se dovessi fare un elenco dei problemi che ha il nostro paese ci vorrebbe un intero forum, ma quello che conta veramente ora è il matrimonio di william e di silvio che si schioppa le ragazzine.....che tristezzafurioso piange


Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....

Neapolitan power - Anima terrona
roby1098
Inviato: martedì 10 maggio 2011 16:08:04



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da roby1098
secondo me come diremmo a spezia "ormai semo n'à banda de abelinà" il vero problema sta nel modo in cui lo stato è riuscito a staccarsi dal popolo (che in una democrazia è la stessa cosa), le leggi vengono fatte per chi governa, le agevolazioni le ha chi gia sta bene e se provi a dire qualcosa ti fanno fare la figura del disadattato, non parlo di dx o sx ma delle persone che non hanno più le palle per protestare e manifestare, i ragazzi quando scendono in piazza lo fanno o per picchiarsi tra dx e sx o per qualche squadra di calcio, ma non si vergognano!
i principali mezzi di informazione cercano di renderci schiavi di opinioni studiate a tavolino e ci fanno vivere desiderando un qualcosa che ci faccia sentire parte di una community quando invece siamo sempre più soli e divisi sulle cose serie che non abbiamo neanche voglia di parlarne con gli altri.
se dovessi fare un elenco dei problemi che ha il nostro paese ci vorrebbe un intero forum, ma quello che conta veramente ora è il matrimonio di william e di silvio che si schioppa le ragazzine.....che tristezzafurioso piange


Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....
APPUNTO!! ma è ancora li!!!!


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ReyTS
Inviato: martedì 10 maggio 2011 17:16:03



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
"Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....!

Già, ma sembra che il reato valga solo per lui e non anche per chi se le è schiopettate prima...
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 10 maggio 2011 17:20:06


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ReyTS
"Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....!

Già, ma sembra che il reato valga solo per lui e non anche per chi se le è schiopettate prima...


Permettimi di dissentire: faccio il penalista e ti posso assicurare che chi si schioppa a pagamento minorenni normalmente non viene in studio da me, sono io che devo andare a trovarlo...in carcere.
E mi piacerebbe che gente come Sgarbi, che se fai caso ha detto di essersi schioppato Ruby, si è ben guardato dal dire che la schioppata era a pagamento....mica scemo.

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 10 maggio 2011 17:21:08


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da ReyTS
"Silvio che si schioppa le ragazzine a pagamento sarebbe reato....!

Già, ma sembra che il reato valga solo per lui e non anche per chi se le è schiopettate prima...


Permettimi di dissentire: faccio il penalista e ti posso assicurare che chi si schioppa a pagamento minorenni normalmente non viene in studio da me, sono io che devo andare a trovarlo...in carcere.
E mi piacerebbe far notare che gente come Sgarbi, che se fai caso ha detto di essersi schioppato Ruby, si è ben guardato dal dire che la schioppata era a pagamento....mica scemo.


Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.