Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma i concessionari scalano i km delle moto? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 17:28:52

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da biancone54
Non solo quelli delle moto!!!Venduta autovettura di 2 anni con 180000 km l'ho rivista dal conce
in vetrina con 60000 km!!! Roba da denuncia penaleee.ammonito Vado per acquisto varadero 2 giorni prima
dell'appuntamento e trovo il gruppo contakm smontato!!il conce mi dice che andava pulito!!Liar
Ma vaffa.....tieniti la moto!!Acquistata nuova. E' meglio!

non in italia, in svizzera è reato penale toccare il contakm...e le revisioni sono fatte come si deve, non il furto legalizzato dei 70euro da parte dello stato e quell'altra fesseria del bollino blu;
infatti circolano auto con medie che da noi farebbe rizzare i capelli, solo che vanno benissimo e non hanno alcun problema...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
UomoNuovo
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 17:57:49

Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da biancone54
Non solo quelli delle moto!!!Venduta autovettura di 2 anni con 180000 km l'ho rivista dal conce
in vetrina con 60000 km!!! Roba da denuncia penaleee.ammonito Vado per acquisto varadero 2 giorni prima
dell'appuntamento e trovo il gruppo contakm smontato!!il conce mi dice che andava pulito!!Liar
Ma vaffa.....tieniti la moto!!Acquistata nuova. E' meglio!

non in italia, in svizzera è reato penale toccare il contakm...e le revisioni sono fatte come si deve, non il furto legalizzato dei 70euro da parte dello stato e quell'altra fesseria del bollino blu;
infatti circolano auto con medie che da noi farebbe rizzare i capelli, solo che vanno benissimo e non hanno alcun problema...

Beh, sai, la Svizzera è sempre la Svizzera.
Wormbike
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 19:45:44

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Articolo 515 del Codice Penale.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 08:30:11

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quando comprai la mia prima macchina, andai in una concessionaria alfa, la quale mi giurò di non aver mai fatto una cosa del genere, a casa (non so perchè, ma avevamo il libretto del mezzo...) mio padre chiamò l'ex proprietario della macchina, il quale mi confermò il vero chilometraggio dell'auto. Avendoci fregato un abbondante 60000km mio padre gli disse, adesso tu hai tentato di fregare me, però adesso io frego te, come la mettiamo? Lo so che si deve pur sopravvivere, però la tua è una cosa vergognosa.... insomma alla fine si son accordati, non sul prezzo della macchina, ma sulla garanzia, che a contratto ha messo di 5anni su ogni pezzo della macchina....

così la mia prima auto ebbe 5aani di garanzia.... banana

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 09:02:40

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Soluzione intelligente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 09:07:35

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Concordo, soluzione molto intelligente. Certo però che se te l'ha venduta con 80.000 km e poi ne aveva 140.000, forse gliel'avrei lasciata prendendone un'altra più fresca (sempre da lui) e pretendendo uno sconto del 30% pena denuncia.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 09:18:42

però siamo andati un pochino tutti ot, il ragazzo voleva sapere se cmq quella moto poteva essere un buon affare...

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
brevun
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 09:28:03

Iscritto: 04/05/2011
ragazzi, da oggi sono anc'hio un centauro, ecco qui il mo cavallino:

banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana

caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

ciao a tutti!
Pantera26
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 09:36:35

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da mxk

banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana

caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

ciao a tutti!

Benvenuto!! E buon divertimento!!

Per Forza o Per Amore
RedAce
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 10:26:45

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Congratulazioni per l'acquisto e scusa se siamo andati OT nella tua discussione!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 10:29:30

Originariamente inviato da RedAce
Congratulazioni per l'acquisto e scusa se siamo andati OT nella tua discussione!

vedrai che non te ne pentirai, devi solo mettere benzina, gonfiare le gomme e controllare l'olio...
buona strada ti offro un drink

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
beciu
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 10:42:43

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bravo bocia,buona strada
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 11:33:23

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
però siamo andati un pochino tutti ot, il ragazzo voleva sapere se cmq quella moto poteva essere un buon affare...

come troppo spesso accade

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 11:34:54

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
congratulazioni MXK!!!

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 12:03:42

Originariamente inviato da otto

come troppo spesso accade

beh cmq la domanda era doppia, infatti siamo andati un pochino ot...cmq la discussione è stata viva ed attiva e l'amico ha anche comprato la moto

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 12:15:28

Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI

ciao a tutti!

Benvenuto nella gabbia dei matti delle due ruote.

Neapolitan power - Anima terrona
brevun
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 13:36:17

Iscritto: 04/05/2011
grazie 1000 ragazzi, vi aggiornerò sulle mie avventure a 2 ruote!

certo che all'inizio sarà dura... l'ultima moto che ho guidato è stato un vecchio ktm 125 ben 15 anni fa... in quella occasione mi ruppi una gamba... d'oh! d'oh!

ma ora non vedo l'ora di ritornare in sella!!!!!!!!!!!:

ciao ciao ciao ciao ciao
il franz
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 14:09:16

Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tanti buoni km anche da parte mia.
Per la domanda iniziale la mia risposta è: "alcuni si".

R1250RT - 70.000 km
ermes_85
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 16:18:45

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
grazie 1000 ragazzi, vi aggiornerò sulle mie avventure a 2 ruote!

certo che all'inizio sarà dura... l'ultima moto che ho guidato è stato un vecchio ktm 125 ben 15 anni fa... in quella occasione mi ruppi una gamba... d'oh! d'oh!

ma ora non vedo l'ora di ritornare in sella!!!!!!!!!!!:

ciao ciao ciao ciao ciao

Chi ben comincia è a metà dell'opera brindisi

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Skleros
Inviato: domenica 15 maggio 2011 23:12:25

Iscritto: 17/09/2008
Complimenti! Un altro Guzzista! Applause
Benvenuto!!! brindisi

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.