Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sport 250 - depotenziate alta cilindrata sotto analisi. Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: sabato 21 maggio 2011 12:24:09



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
guarda, io dal 50ino sono passato alla z750 depo e adesso che la A2 è diventata A3 l'ho sbloccata, però comunque depotenziata l'ho trovata gestibile, senza nessun problema (almeno per quanto riguarda la mia Z), semplicemente ci vuole la testa, ma questo anche con il 250 ;-) so che le kawasaki le puoi ripotenziare e depotenziare "abbastanza facilmente" , quindi secondo me scegli quella che preferisci. Per opinione personale (però non ho mai guidato una sportiva) se ti piace il 600 depo e lo trovi a un buon prezzo prendi quello ;-) altrimenti se non trovi niente, la ninja 250 sarà comunque una ottima moto per iniziare allo stesso modo. Tra le cose che mi fanno preferire la 600 c'è il 180 posteriore, mentre il 250 non ricordo cos'abbia, però è molto più piccola come gomma
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 21 maggio 2011 12:31:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Kramig
guarda, io dal 50ino sono passato alla z750 depo e adesso che la A2 è diventata A3 l'ho sbloccata, però comunque depotenziata l'ho trovata gestibile, senza nessun problema (almeno per quanto riguarda la mia Z), semplicemente ci vuole la testa, ma questo anche con il 250 ;-) so che le kawasaki le puoi ripotenziare e depotenziare "abbastanza facilmente" , quindi secondo me scegli quella che preferisci. Per opinione personale (però non ho mai guidato una sportiva) se ti piace il 600 depo e lo trovi a un buon prezzo prendi quello ;-) altrimenti se non trovi niente, la ninja 250 sarà comunque una ottima moto per iniziare allo stesso modo. Tra le cose che mi fanno preferire la 600 c'è il 180 posteriore, mentre il 250 non ricordo cos'abbia, però è molto più piccola come gomma


kramig il discorso della gomma non puo incidere, poichè x i pokissimi cv della 250 la gommatura di serie è perfino esagerata, dai uno sguardo alle sportive di 20 anni fa, avevano 100e passa cv e montavano gomme molto piu piccole di oggi, pensi che la tua Z con la 160 dietro deraperebbe di potenza?? capito?



Italians do it BETTER!!!
Kramig
Inviato: sabato 21 maggio 2011 13:10:25



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
io anche quando era depotenziata la mia gomma l'ho chiusa. Personalmente mi ispira anche più fiducia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.