Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La parte emotiva (per Zeljko e non solo) Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 17:00:09



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Dai Ermes, mi è scappato, mi dispiace per la tua tristezza,
autobannati nuovamente per qualche settimana e dedica le tue energie all'acquisizione di questa benedetta patente :-)

R1250RT - 70.000 km
ermes_85
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 17:07:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da il franz
Dai Ermes, mi è scappato, mi dispiace per la tua tristezza,
autobannati nuovamente per qualche settimana e dedica le tue energie all'acquisizione di questa benedetta patente :-)


Fosse per me, la conseguirei immediatamente, ma siccome devo aspettare un tempo minimo di legge, mi tocca mettermi qui a dir boiate\baggianate su moto.it ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 19:11:57



Iscritto: 13/09/2010
Va bè, quando si dice perle ai porci.
Io ci ho provato a portare la conversazione su qualcosa di più e meglio del solito bar sport.

Vi voglio bene lo stesso.
diaavel
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 19:12:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non hai capito niente.
Saluti.



se ti riferisci a quanto ho scritto io ,tranquillo non ci speravo,mi chiedo che cosa ci fai tu qua,che oltre a essere un uomo nuovo, hai bisogno anche di un cervello nuovo. addio.

ma tu hai una moto?solo curiosita'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 22:59:31



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non hai capito niente.
Saluti.



se ti riferisci a quanto ho scritto io ,tranquillo non ci speravo,mi chiedo che cosa ci fai tu qua,che oltre a essere un uomo nuovo, hai bisogno anche di un cervello nuovo. addio.

ma tu hai una moto?solo curiosita'


Dipende cosa intendi per moto: io non circolo di sicuro con porcherie italiche perdipezzi fatte apposta per accalappiare il babbione di turno.

Tante belle cose.
damiano.piccolo
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 02:15:07



Iscritto: 06/03/2011
Locazione: parma
ti sei spiegato bene, è solo che credo che sia un qualcosa che è più facile da trovare sulle prime, piuttosto che sulla prima moto posseduta, almeno questo è quello che penso e che mi sono trovato a ricordAre. certo oggi quando scelgo una moto la prendo perchè ci devo stare bene su e non mi deve procurare problemi, ti porto un esempio, volevo prendere a tutti i costi la 1198 sp poi quando mi sono seduto su e ho apoggiato le mani sui manubri ho capito che non andava bene per me... credo che sia una cosa la tua che si può accettare su moto da non portare al limite, per me se ci dovessero essere dei "difetti" che non mi fanno stare tranquillo, non mi godrei a pieno il mio giro in moto. altro discorso se la moto non la usi per andar forte...
Robi38
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 10:42:09



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da UomoNuovo


Dipende cosa intendi per moto: io non circolo di sicuro con porcherie italiche perdipezzi fatte apposta per accalappiare il babbione di turno.

Tante belle cose.[/size][/i]



La motocicletta, spesso detta mòto per brevità, è un veicolo a 2 ruote, provvisto di motore, appartenente alla categoria dei motoveicoli.


Lei non sarà mai un vero motociclista Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
dani.cecca
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 12:05:09



Iscritto: 15/05/2011
Locazione: laveno mombello (VA)
Pienamente d'accordo con Damiano, se porti una moto al limite vai sempre alla ricerca della perfezione.
Un'altra cosa...giudicate una moto per averla provata e non per sentito dire (ottimo Diavel che non ha creduto ai giudizi negativi).
ciao

ermes_85
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 12:46:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non hai capito niente.
Saluti.



se ti riferisci a quanto ho scritto io ,tranquillo non ci speravo,mi chiedo che cosa ci fai tu qua,che oltre a essere un uomo nuovo, hai bisogno anche di un cervello nuovo. addio.

ma tu hai una moto?solo curiosita'


Dipende cosa intendi per moto: io non circolo di sicuro con porcherie italiche perdipezzi fatte apposta per accalappiare il babbione di turno.

Tante belle cose.


Secondo me non è vero che perdono i pezzi... cmq tornado in tema, il tuo discorso uomo o mid se preferisci, visto che ormai la tua identità è stata svelata, non sta in piedi, cioè ti spiego, tu affermi di essere tutto passione perchè ti innamori di un mezzo, e allora fai diventare pregio un difetto che ha.
Allora ti faccio un esempio: mia zia si è comprata il gioel, cioè un aspirapolvere\aspira-liquidi che vendono solo rivenditori specializzati, tipo quelli che vendono folletto ecc... queste per me son tutte truffe legalizzate, infatti dopo aver speso 2500€ si è accorta che pulisce benissimo, però è scomodo, ci si mette il doppio a fare quello che faceva, in più una volta pulito casa, deve impiegare altrettanto tempo per pulire il trabiccolo pagato salatissimo... ecco su suo consiglio, il mitico prodotto è stato comprato da mia cugina, che dopo visto casa di mia zia perfettamente pulita, è rimasta piacevolmente colpita. Ebbene si adesso arriviamo al punto:

1) Per mia Zia, che fa la casalinga di professione, il magico prodotto, vuoi perchè l'ha pagato tanto, perchè si annoia meno, perchè cmq pulisce meglio. Fatto stà, che se, anche, da quando ha questo prodotto gli è venuto un mal di schiena boia, lei ne è innamorata, non ne può fare a meno di un prodotto così fantastico.

2) Mia cugina invece lo odia, e adesso odia anche mia zia, non si salutano più, e non vede l'ora di rivendere tale prodotto per meno di 500€, tanto da non vederlo più.

Sicuro Uomo\Mid che la tua emotività non derivi da una bellafregatura\sbaglio nell'acquisto della tua moto?

Cmq sputi tanto sull'affidabilità delle moto italiane, poi dici di essere emotivo ed apprezzare difetti, ma ti rendi conto che per fregare Zel, ti copri di ridicolo?

Cmq Zel è talmente facile da fregare, che non ci vuole tutto sto ambaradam... ps lo sapevate che ZEL è un tifoso sfegatato dell'INTER? Forza inter Zel forza inter sempre!!!!! banana



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 12:58:56



Iscritto: 13/09/2010
Ermes, tu sei davvero tutto suonato! Maanche simpatico, devo dire.

Giusto per chiarire: mai voluto fregare Zel, e perché poi? Che vuol dire?
Io non trasformo difetti in pregi, soggettivamente amo alcune caratteristiche oggettivamente negative. Piccolezza, comunque, non porcherie che perdono i pezzi per la strada e che possono essere acquistate solo da chi si lascia incantare dal richiamo delle corse come Ulisse dalle sirene.
Una domanda: ma Mid per cosa starebbe?
Non mi interesso di calcio.
ermes_85
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 09:01:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ermes, tu sei davvero tutto suonato! Maanche simpatico, devo dire.

Giusto per chiarire: mai voluto fregare Zel, e perché poi? Che vuol dire?
Io non trasformo difetti in pregi, soggettivamente amo alcune caratteristiche oggettivamente negative. Piccolezza, comunque, non porcherie che perdono i pezzi per la strada e che possono essere acquistate solo da chi si lascia incantare dal richiamo delle corse come Ulisse dalle sirene.
Una domanda: ma Mid per cosa starebbe?
Non mi interesso di calcio.


Anche tu, da quando so chi sei... mi sei più simpatico, prima pensavo fossi un troll, cioè uno che si diverte andare di forum in forum, a guadagnare bannature, per poi vantarsi nel suo covo di finti hacker, invece non 6 che un ex utente di questo forum. Perciò il mio modo di intenderti è diverso.

Per il resto del discorso, secondo me sbagli, non esistono moto che perdono i pezzi, ma moto che vanno "manu-tentate" in maniere differenti più o meno da modello a modello.

Per mid intendo un ex utente di questo forum, non mi far mettere in nome per intero che comunque per scoprirlo basterebbe scrivere mid sul motore di ricerca del forum... non ci vuole un genio...

Immagino che non ti interessi di calcio, e fai bene, per mia fortuna nemmeno più neanch'io, anche se da allora mi son ingrassato di brutto... però un piccolo omaggio all'amico Zel lo potresti anche fare.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 22:54:28



Iscritto: 13/09/2010
Ho fatto la funzione cerca ma se ti riferisci a utente midalps, sbagli e non sei il primo.

Altro che omaggio a Zel: è lui che non mi considera ed io mi struggo. Io lo apprezzo molto invece, specie per il suo stile di scrittura, posticcio ma efficacie. Lui non ha mai una buona parola nei miei riguardi ma un po' mi fa pena perché si percepisce che vorrebbe aprire a un dialogo ma non può permettersolo per quell'assurda finta coerenza che è il vanto di certuni.
ermes_85
Inviato: sabato 28 maggio 2011 11:31:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho fatto la funzione cerca ma se ti riferisci a utente midalps, sbagli e non sei il primo.

Altro che omaggio a Zel: è lui che non mi considera ed io mi struggo. Io lo apprezzo molto invece, specie per il suo stile di scrittura, posticcio ma efficacie. Lui non ha mai una buona parola nei miei riguardi ma un po' mi fa pena perché si percepisce che vorrebbe aprire a un dialogo ma non può permettersolo per quell'assurda finta coerenza che è il vanto di certuni.


Dai con ste bugie, lo so che hai un po' di vergogna adesso, ma non c'è niente di cui vergognarsi, credimi...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: sabato 28 maggio 2011 11:39:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho fatto la funzione cerca ma se ti riferisci a utente midalps, sbagli e non sei il primo.

Altro che omaggio a Zel: è lui che non mi considera ed io mi struggo. Io lo apprezzo molto invece, specie per il suo stile di scrittura, posticcio ma efficacie. Lui non ha mai una buona parola nei miei riguardi ma un po' mi fa pena perché si percepisce che vorrebbe aprire a un dialogo ma non può permettersolo per quell'assurda finta coerenza che è il vanto di certuni.


Dai con ste bugie, lo so che hai un po' di vergogna adesso, ma non c'è niente di cui vergognarsi, credimi...


perché tutto questo accanimento nello voler svelare l'identità di un utente del forum? nel forum si entra con un nick e non con nome e cognome; la privacy degli utenti E' e DEVE essere rispettata; se un utente vuole svelare i propri dati lo può fare liberamente, ma non è obbligato e nessuno può farlo al posto suo; tu qui sei Ermes_85, io sono Otto, l'UomoNuovo è l'UomoNuovo e basta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: sabato 28 maggio 2011 11:59:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Si si Otto, per me va benissimo, nessun problema, cmq nell'utente uomonuovo, io non ne volevo svelare l'identità, anche perchè non son stato io a dire chi è in realtà, e mai lo avrei fatto, ma semplicemente svelare il suo vero nickname, che cmq, chi lo sa, adesso sa come prima he he... NOMI E COGNOMI MAI!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Kramig
Inviato: sabato 28 maggio 2011 13:15:26



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
secondo me dipende moltissimo anche da cosa uno cerca in una moto: se uno vuole solo prestazioni sarà molto più propenso verso (per esempio) una bmw s1000r, fregandosene di comodità e praticità, mentre per uno che cerca una moto da tutti i giorni la stessa gli sembrerà improponibile. Perciò lo stesso carattere delle moto in realtà è soggettivo: per me può essere un difetto quello che per te è un pregio, o possiamo dare pesi diversi a uno stesso pregio/difetto.

Proprio oggi tornando in moto stavo pensando a cosa cercassi io in una moto, e la risposta è stata: dev'essere una moto che quando devi spostarti non ti faccia minimamente dubitare di spostarti con lei invece che con qualcos'altro
UomoNuovo
Inviato: sabato 28 maggio 2011 23:49:18



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho fatto la funzione cerca ma se ti riferisci a utente midalps, sbagli e non sei il primo.

Altro che omaggio a Zel: è lui che non mi considera ed io mi struggo. Io lo apprezzo molto invece, specie per il suo stile di scrittura, posticcio ma efficacie. Lui non ha mai una buona parola nei miei riguardi ma un po' mi fa pena perché si percepisce che vorrebbe aprire a un dialogo ma non può permettersolo per quell'assurda finta coerenza che è il vanto di certuni.


Dai con ste bugie, lo so che hai un po' di vergogna adesso, ma non c'è niente di cui vergognarsi, credimi...


perché tutto questo accanimento nello voler svelare l'identità di un utente del forum? nel forum si entra con un nick e non con nome e cognome; la privacy degli utenti E' e DEVE essere rispettata; se un utente vuole svelare i propri dati lo può fare liberamente, ma non è obbligato e nessuno può farlo al posto suo; tu qui sei Ermes_85, io sono Otto, l'UomoNuovo è l'UomoNuovo e basta


Quoto da sempre e per sempre.

Però, visto che dopo tanti anni c'è ancora qualcuno che si diverte a cercare di svelarmi, mi piacerebbe che avesse almeno il coraggio di indicare con esattezza che cosa lo ha portato a tale brillante intuizione. Altrimenti a cosa valgono le sue parole?
Il Moderatore
Inviato: domenica 29 maggio 2011 01:35:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho fatto la funzione cerca ma se ti riferisci a utente midalps, sbagli e non sei il primo.

Altro che omaggio a Zel: è lui che non mi considera ed io mi struggo. Io lo apprezzo molto invece, specie per il suo stile di scrittura, posticcio ma efficacie. Lui non ha mai una buona parola nei miei riguardi ma un po' mi fa pena perché si percepisce che vorrebbe aprire a un dialogo ma non può permettersolo per quell'assurda finta coerenza che è il vanto di certuni.


Dai con ste bugie, lo so che hai un po' di vergogna adesso, ma non c'è niente di cui vergognarsi, credimi...


perché tutto questo accanimento nello voler svelare l'identità di un utente del forum? nel forum si entra con un nick e non con nome e cognome; la privacy degli utenti E' e DEVE essere rispettata; se un utente vuole svelare i propri dati lo può fare liberamente, ma non è obbligato e nessuno può farlo al posto suo; tu qui sei Ermes_85, io sono Otto, l'UomoNuovo è l'UomoNuovo e basta


Quoto da sempre e per sempre.

Però, visto che dopo tanti anni c'è ancora qualcuno che si diverte a cercare di svelarmi, mi piacerebbe che avesse almeno il coraggio di indicare con esattezza che cosa lo ha portato a tale brillante intuizione. Altrimenti a cosa valgono le sue parole?


come ho chiesto ad Ermes di non insistere sull'argomento, la stessa cosa faccio con te; il titolo di questo thread è tutt'altro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 09:02:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho fatto la funzione cerca ma se ti riferisci a utente midalps, sbagli e non sei il primo.

Altro che omaggio a Zel: è lui che non mi considera ed io mi struggo. Io lo apprezzo molto invece, specie per il suo stile di scrittura, posticcio ma efficacie. Lui non ha mai una buona parola nei miei riguardi ma un po' mi fa pena perché si percepisce che vorrebbe aprire a un dialogo ma non può permettersolo per quell'assurda finta coerenza che è il vanto di certuni.


Dai con ste bugie, lo so che hai un po' di vergogna adesso, ma non c'è niente di cui vergognarsi, credimi...


perché tutto questo accanimento nello voler svelare l'identità di un utente del forum? nel forum si entra con un nick e non con nome e cognome; la privacy degli utenti E' e DEVE essere rispettata; se un utente vuole svelare i propri dati lo può fare liberamente, ma non è obbligato e nessuno può farlo al posto suo; tu qui sei Ermes_85, io sono Otto, l'UomoNuovo è l'UomoNuovo e basta


Quoto da sempre e per sempre.

Però, visto che dopo tanti anni c'è ancora qualcuno che si diverte a cercare di svelarmi, mi piacerebbe che avesse almeno il coraggio di indicare con esattezza che cosa lo ha portato a tale brillante intuizione. Altrimenti a cosa valgono le sue parole?


Otto ti prometto che dopo questo messaggio, non torno più sull'argomento in questione.

Il motivo è che lo ha detto il Franz, cioè, tu vai a contraddire un uomo della sua età alto minimo 190cm che pesa dai 100kg in su? capito?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 09:58:24



Iscritto: 13/09/2010
Ah, ok, adesso capisco. Bravo Ermes, sempre al traino di qualcuno.

Per una volta ha ragione Otto. Se hai qualcosa da dire (di tuo stavolta, però), e francamente ne dubito, l'argomento è: la parte emotiva.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.