Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda- tempi consegna Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 17:24:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho sentito una moto andar via, ha pure sfollato un paio di volte....................
reka
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 17:41:12



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
azz... entri cristonando... dai le info col contagocce... e c'hai pure da ridire...

sto conce ti ha fatto girar le palle mica male vedo cornuto

firmato il reka
nicola66
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 18:46:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
motociclista da sempre e ti compri una cbf600s? O è il regalo per la nipotina?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Nicola.Masarone
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 18:58:56


Iscritto: 09/02/2011
Locazione: Roma
Ciao ragazzi,
se può esservi utile c'è una discussione simile sul club CBF.com all'indirizzo:
http://lnx.clubcbf.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=18183&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Spero sia possibile mettere i link ad altri forum di motociclisti. L'ho fatto solo per evitare di ricopiare tutto il contenuto, compresi i messaggi di risposta di Honda Italia.
Nel mio caso si tratta di Honda CBF 600 s abs, acquistata presso un concessionario ufficiale Honda a Roma. Dalla risposta di Honda Italia pare che il problema nei tempi di consegna ci sia davvero.
Saluti a tutti.
Nicola


nick67
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:06:44


Iscritto: 09/04/2011
NooOOO, ti stavano per aiutare e te ne vai? Ormai sei in gioco e gioca... rispondi alle 3 domande di PG, e troverai le risposte che cerchi

Bastava leggere e qualche risposta già l'avevi
cmq, per i poco reattivi, ecco le risposte

a- la moto è stata acquistata da un concessionario ufficiale Honda (ovvero che è inserito nelal rete reperibile sul sito honda italia)? si, ufficiale
b- hai firmato un contratto o una proposta di acquisto? si, contartto d'acquisto con caparra
c- in entrambi i casi è inserito un termine perentorio di consegna o no? si, già scritto nei post avanti, 13/5





stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:08:38


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da nicola66
motociclista da sempre e ti compri una cbf600s? O è il regalo per la nipotina?


è arrivato Tom Cruise in mission impossible, quello che fa le curve senza far le pieghecapellone
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:09:41


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da Nicola.Masarone
Ciao ragazzi,
se può esservi utile c'è una discussione simile sul club CBF.com all'indirizzo:
http://lnx.clubcbf.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=18183&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Spero sia possibile mettere i link ad altri forum di motociclisti. L'ho fatto solo per evitare di ricopiare tutto il contenuto, compresi i messaggi di risposta di Honda Italia.
Nel mio caso si tratta di Honda CBF 600 s abs, acquistata presso un concessionario ufficiale Honda a Roma. Dalla risposta di Honda Italia pare che il problema nei tempi di consegna ci sia davvero.
Saluti a tutti.
Nicola



ma va??!!Whistle
ti sei impazzito??? Mica si può offenderela categoriaciao

brindisi



però, malgrado tutto, siamo seri

InMoto di maggio 2011 a pag. 8 nell'articolo intitolato "Il dopo terremoto" appare: "(...) Non prevediamo contraccolpi nemmeno per la fabbrica di Atessa che per la componentistica proveniente dal Giappone dispone di quantitativi più che sufficienti a garantire la continuità produttiva. (...) Honda Italia Industriale S.p.A. Ufficio Relazioni Esterne."

diaavel
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:18:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
stefano,non arrabbiarti cosi ,non siamo mica conc. honda,uomo nuovo lascialo perdere, vive su un altro pianeta,secondo me hai ragione a incavolarti ma non con il forum pero,ciao e auguri di pronta consegna.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:23:55


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da diaavel
stefano,non arrabbiarti cosi ,non siamo mica conc. honda,uomo nuovo lascialo perdere, vive su un altro pianeta ihihihihihihi,secondo me hai ragione a incavolarti ma non con il forum pero,ciao e auguri di pronta consegna.


grazie mille diaavel

io mica ce l'ho con voi.
Forse il debutto mio è stato burrascoso e chiedo scusa, ma ha nessuno è venuto in mente che veramente potessero esserci dei problemi.

gagostini1960
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:25:59


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da UomoNuovo
Vedi, Stefano Basetti di Bergamo, la vita a volte va al contrario. Prendi il tuo caso, ad esempio: entri in un forum senza salutare nessuno, senza presentarti, senza fornire elementi utili per aiutarti, il tutto in modo francamente un po' antipatico. In più facendo complimentoni. Poi, pian piano, hai comunicato almeno il modello di moto, grazie, è già qualcosa. Poi hai scritto altre cose incomprensibili e infine, quando ormai non gliene poteva importare più niente a nessuno, ti sei presentato "motociclista da sempre".

Ecco, vedi, le cose vanno all'incontrario: probabilmente la tua moto è stata già venduta a qualcun altro, come usato, e questo qualcun altro la sta usando con vivo piacere e, sorridendo sotto i baffi, pensa: "come va bene questa moto, sono stato proprio fortunato, il precedente proprietario l'ha trattata con i guanti, dev'essere un motociclista da sempre".



forse e' DISLESSICO.....non credi? o quantomeno e' un cafone. o un leghista bergamasco incazzato per i successi elettorali
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:31:01


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da gagostini1960
Originariamente inviato da UomoNuovo
Vedi, Stefano Basetti di Bergamo, la vita a volte va al contrario. Prendi il tuo caso, ad esempio: entri in un forum senza salutare nessuno, senza presentarti, senza fornire elementi utili per aiutarti, il tutto in modo francamente un po' antipatico. In più facendo complimentoni. Poi, pian piano, hai comunicato almeno il modello di moto, grazie, è già qualcosa. Poi hai scritto altre cose incomprensibili e infine, quando ormai non gliene poteva importare più niente a nessuno, ti sei presentato "motociclista da sempre".

Ecco, vedi, le cose vanno all'incontrario: probabilmente la tua moto è stata già venduta a qualcun altro, come usato, e questo qualcun altro la sta usando con vivo piacere e, sorridendo sotto i baffi, pensa: "come va bene questa moto, sono stato proprio fortunato, il precedente proprietario l'ha trattata con i guanti, dev'essere un motociclista da sempre".



forse e' DISLESSICO.....non credi? o quantomeno e' un cafone. o un leghista bergamasco incazzato per i successi elettorali


ciccio, dislessica sarà tua sorella, che bontà sua si dà da fare bene, e leghista magari tuo papà, visto che ha creato un figlio così ignorante

adesso vai da mamy a dire che t'ho offeso o ti prendi una buonissima d'aria di cinisello?
serve altro?
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:32:17


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da bymaxx
Ho sentito una moto andar via, ha pure sfollato un paio di volte....................


he he he

mick7
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:53:11



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono botte
tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole.
sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli


.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 20:02:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gagostini1960
Originariamente inviato da UomoNuovo
Vedi, Stefano Basetti di Bergamo, la vita a volte va al contrario. Prendi il tuo caso, ad esempio: entri in un forum senza salutare nessuno, senza presentarti, senza fornire elementi utili per aiutarti, il tutto in modo francamente un po' antipatico. In più facendo complimentoni. Poi, pian piano, hai comunicato almeno il modello di moto, grazie, è già qualcosa. Poi hai scritto altre cose incomprensibili e infine, quando ormai non gliene poteva importare più niente a nessuno, ti sei presentato "motociclista da sempre".

Ecco, vedi, le cose vanno all'incontrario: probabilmente la tua moto è stata già venduta a qualcun altro, come usato, e questo qualcun altro la sta usando con vivo piacere e, sorridendo sotto i baffi, pensa: "come va bene questa moto, sono stato proprio fortunato, il precedente proprietario l'ha trattata con i guanti, dev'essere un motociclista da sempre".



forse e' DISLESSICO.....non credi? o quantomeno e' un cafone. o un leghista bergamasco incazzato per i successi elettorali


nessuno ti da il diritto di offendere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:06:56


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da mick7
capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono botte
tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole.
sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli


.


dici a me?

trovi un insulto mio o par condicio mie?
E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi?
La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?!

tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte

p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:11:44



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da gagostini1960
Originariamente inviato da UomoNuovo
Vedi, Stefano Basetti di Bergamo, la vita a volte va al contrario. Prendi il tuo caso, ad esempio: entri in un forum senza salutare nessuno, senza presentarti, senza fornire elementi utili per aiutarti, il tutto in modo francamente un po' antipatico. In più facendo complimentoni. Poi, pian piano, hai comunicato almeno il modello di moto, grazie, è già qualcosa. Poi hai scritto altre cose incomprensibili e infine, quando ormai non gliene poteva importare più niente a nessuno, ti sei presentato "motociclista da sempre".

Ecco, vedi, le cose vanno all'incontrario: probabilmente la tua moto è stata già venduta a qualcun altro, come usato, e questo qualcun altro la sta usando con vivo piacere e, sorridendo sotto i baffi, pensa: "come va bene questa moto, sono stato proprio fortunato, il precedente proprietario l'ha trattata con i guanti, dev'essere un motociclista da sempre".



forse e' DISLESSICO.....non credi? o quantomeno e' un cafone. o un leghista bergamasco incazzato per i successi elettorali


nessuno ti da il diritto di offendere


Otto, ma sai leggere? Qui c'è uno che offende a destra e a manca e tu fai il predicozzo a gagostini1960?
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:13:39



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da stefano.b.
Originariamente inviato da mick7
capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono botte
tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole.
sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli


.


dici a me?

trovi un insulto mio o par condicio mie?
E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi?
La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?!

tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte

p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza


Secondo me devi chiedere scusa a tutti. China il capo e prostrati, motociclista da sempre.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:21:30



Iscritto: 28/04/2003
Nessuno ha mai e comunque il diritto di offendere gli altri, ma qui è tutto il thread che è ai limiti del surreale. Si entra sparando a zero contro tutto e tutti, qualcuno che nascosto da nick name che ricordano piloti di tempi passati si permettono di insultare e le repliche a tono non sono mancate.

Magari poi - dopo essersene dette di ogni - si esce in moto e ci si saluta? Che tristezza ammonito


Mi permetto di far notare che in altre occasioni si è usata mano decisamente più pesante nel limitare il proliferare di risposte di questo genere, a volte anche snaturando la natura del thread stesso, in questo caso non sarebbe una grave perdita. Ma ovviamente è un parere assolutamente personale



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:22:13


Iscritto: 09/04/2011
he he he
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.b.
Originariamente inviato da mick7
capisco che sei inca però non è che insultando tutti quelli che scrivono sul forum le cose si risolvono botte
tra l'altro scusa se te lo dico ma mi sembri molto maleducato ; cioè hai iniziato il discorso senza neanche presentarti e la poca gente che ha voluto provare a darti una mano gli hai risposto in maniera non molto amichevole.
sò che è una cosa che ti fa molto infuriare e ti capisco perfettamente però tutta questa rabbia valla a sfogare dal conce che ti ha venduto la moto e non a chi cerca di darti una mano ho di darti dei consigli


.


dici a me?

trovi un insulto mio o par condicio mie?
E quanto siete formali con sta presentazione...vuoi cheti dica chec'ho pure gli occhi azzurri ed i capelli biondi?
La presentazione l'ho fatta post indietro e non subito, mi pare d'averrimediato...non è chechiunque legga sto 3d lo deve ripetere no?!

tranquillo che il concessionario ha sentito la sua parte

p.s a quelli che han cercatodi darmi una mano, ho sicuramente risposto con gentilezza


Secondo me devi chiedere scusa a tutti. China il capo e prostrati, motociclista da sempre.


ho capito, te devi essere il clown del forum he he he
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:22:50



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Nessuno ha mai e comunque il diritto di offendere gli altri, ma qui è tutto il thread che è ai limiti del surreale. Si entra sparando a zero contro tutto e tutti, qualcuno che nascosto da nick name che ricordano piloti di tempi passati si permettono di insultare e le repliche a tono non sono mancate.

Magari poi - dopo essersene dette di ogni - si esce in moto e ci si saluta? Che tristezza ammonito


Mi permetto di far notare che in altre occasioni si è usata mano decisamente più pesante nel limitare il proliferare di risposte di questo genere, a volte anche snaturando la natura del thread stesso, in questo caso non sarebbe una grave perdita. Ma ovviamente è un parere assolutamente personale



Quoto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.