|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da RedAce80 €. allora ti sei risposto da solo. io in suzuki e in honda con 60-65€ faccio il tagliando completo.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Noooo! Ma allora devo proprio cambiare moto!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da RedAceNoooo! Ma allora devo proprio cambiare moto! io non devo convincerti a cambiare moto. ma di sicuro non vado a consigliare ad un ragazzo alle prime armi una moto, delicata, costosa nella manutenzione e nell'acquisto. quando si può avere di meglio e di meno dispendioso.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ma dov'è delicato un 696? Il ragazzo si compra quello che vuole; è vero che la manutenzione costa di più; ma quando leggo Originariamente inviato da xfred17se hai soldi da buttare su Ducati vai sul sicuro. se invece hai pochi soldi, vai di jappo e sei sicuro di risparmiare in ogni cosa futura, ti diverti e stai bello tranquillo. le Ducati sono delle gran moto (ormai sono diventate una moda ovunque.),sono un investimento continuo di soldi. se uno ce li ha da buttare ben venga, altrimenti si ragiona con testa,portafoglio e cuore.
mi chiedo: questo è il tuo modo di discutere pacificamente, come dici in firma? Boh, io 'sto mondo non lo capisco proprio... Si può dire che le Ducati dovrebbero essere più fragili e che i ricambi costano di più, ma dire che si comprano se si hanno soldi da buttare è stupido. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
smettetela tutti e due grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da RedAceMa dov'è delicato un 696?
Il ragazzo si compra quello che vuole; è vero che la manutenzione costa di più; ma quando leggo
Originariamente inviato da xfred17se hai soldi da buttare su Ducati vai sul sicuro. se invece hai pochi soldi, vai di jappo e sei sicuro di risparmiare in ogni cosa futura, ti diverti e stai bello tranquillo. le Ducati sono delle gran moto (ormai sono diventate una moda ovunque.),sono un investimento continuo di soldi. se uno ce li ha da buttare ben venga, altrimenti si ragiona con testa,portafoglio e cuore.
mi chiedo: questo è il tuo modo di discutere pacificamente, come dici in firma? Boh, io 'sto mondo non lo capisco proprio...
Si può dire che le Ducati dovrebbero essere più fragili e che i ricambi costano di più, ma dire che si comprano se si hanno soldi da buttare è stupido. la roba in firma è stata scritta da Argo e non da me. io dico quello che penso e dico la verità che ogni santo cristiano (pensa), che tiene ai propri soldi, e ama una passione, che ai giorni d'oggi non deve essere un sacrificio. magari sto ragazzo ha uno stipendio da 1000€ al mese, s'è il mazzo per prendersi finalmente la moto, la sua prima moto. di seguito verranno le prime voglie, scarichi,portatarga ecc ecc. le cadute da fermo (ricambi ducati che costano uno sproposito). con che voglia lo apre il portafoglio? sapendo che due cinghie di gomma fatte in cina costano 15€ e te le fanno pagare 80€, che per mettere un portatarga te ne chiedono 170€, gli scarichi che ti consigliano loro e partono 800€, poi ti stanno sul fiato sul collo che ormai hai iniziato a spendere e quindi ci devi montare la centralina, la frizione a secco se ti vuoi divertire di più e per avere 5 miseri cavallini. la verità è che voi ducatisti siete una nicchia, come i borghesi di una volta, e guai a chi vi tocca il vostro gioiellino che di meglio non ce nè. IO non sono ne ducatista, ne suzukista, guzzista ecc ecc. IO SONO UN MOTOCICLISTA e come tale pretendo che i miei soldi vengano spesi giustamente. preferisco una pizza in più con gli amici, che fare la fame, perchè ho il tagliando da fare della moto e in italia son tutti dei ladri.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da ottosmettetela tutti e due grazie ho postato l'ultimo e la chiudo qui. al tipo che ha creato il post. comprati che ti pare, i soldi sono i tuoi.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
secondo me fai bene a prendere quello che ti piace nn dare retta a quello che dicono gli altri! ti piace il monster? prendilo e divertiti! nn pensare di spendere tanto di piu degli altri! magari spendi 50 euro in piu in tagliandoma sei in giro con la moto che ti piace ! quindi w il monster!
|
|
Iscritto: 11/08/2010 Locazione: belluno
|
Ringrazio di nuovo tutti per i consigli , è già da qualche risposta che volevo intervenire per avvisare che eravate fuori argomento, che l'argomento non era il mio bagget anche se al limite, ma come va questa moto e se si rompe facile. Poi mi sembrava di essere scortese ad intervenire per un richiamo ,ma visti i post di oggi eccomi qua. Giusto per rispondere a qualcuno di voi , dopo 10 anni di motocross regionale con qualche vittoria (poche ma ci sono ) altri 10 anni passati a fare mountain bike agonistico a 38 anni voglio acquistarmi il MONSTER. Vi farò sapere come mi ci sono trovato appena lo porto a casa. Grazie di nuovo a TUTTI
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da stefi73Ringrazio di nuovo tutti per i consigli , è già da qualche risposta che volevo intervenire per avvisare che eravate fuori argomento, che l'argomento non era il mio bagget anche se al limite, ma come va questa moto e se si rompe facile. Poi mi sembrava di essere scortese ad intervenire per un richiamo ,ma visti i post di oggi eccomi qua. Giusto per rispondere a qualcuno di voi , dopo 10 anni di motocross regionale con qualche vittoria (poche ma ci sono ) altri 10 anni passati a fare mountain bike agonistico a 38 anni voglio acquistarmi il MONSTER. Vi farò sapere come mi ci sono trovato appena lo porto a casa. Grazie di nuovo a TUTTI buon acquisto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non te ne pentirai, il 696 è una bicicletta con un bel motore, un ottimo telaio e dei freni persino sovradimensionati per lui! Scusa se siamo finiti fuori discussione. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da RedAceNon te ne pentirai, il 696 è una bicicletta con un bel motore, un ottimo telaio e dei freni persino sovradimensionati per lui!
Scusa se siamo finiti fuori discussione. Finiamo fuori discussione, semplicemente per il fatto che spesso si scrivono cose non vere....o almeno non vere per tutti. Personalmente dico: E' vero che................. -Ducati e' una moda. -E' basso e poco adatto a coloro che sono sopra il metro e 80. Sembrano orsi del circo ,sul triciclo ed il dolore ai polsi per la postura, si fa sentire non poco. Io sono 1,85 e lo volli per forza. Qualcosa ho poi imparato. Non e' vero che......... -Non se ne pentira',(io a suo tempo, me ne sono pentito). -E' una bicicletta. Dura e molto piu' difficoltosa di altre, da mandare in piega. Molto piu' facile da guidare e piu' divertente il Gladius della Suzuki, oppure la Yamaha FZ8 che posseggo adesso. Per me, i luoghi comuni, sono delle sciocchezze.....ma da un lato e dall'altro. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/08/2010 Locazione: belluno
|
Finalmente ho portato a casa il mio MONSTER 696 + bianco ma del 2009 con metà km rispetto a quello del 2008 che stavo trattando e qualcuno a acquistato prima di me. Le mie prime impressioni sono di una moto facile con un motore molto pastoso e prestazionale (per il tipo di motore) forse ama girare un pochino più allegro rispetto al GLADIUS ma molto soddisfacente. Freni esuberanti, per la ciclistica e sospensioni preferisco provarla ancora un pò prima di esprimermi in quanto non ho ancora fatto strade da (TEST). Primo giudizio MOLTO BUONO Ora ci si vede in strada, LAMPS a tutti
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
il miglior rapporto qualita prezzo lo puoi trovare nel monster 695. Io l'unico che comprerei xo è l S2r 1000.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Che ti dicevo? Ha dei freni persino sovradimensionati. E aspetta di prenderci mano, dà una confidenza incredibile, ti divertirai molto. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 21/04/2011
|
Scusate un ottimo, c'è qualcuno in grado di spiegarmi come fa ed essere un bicicletta un moto che non ha sterzo?? Perchè se il monster è un bici la gladius e l er6n cosa sono?
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Per bicicletta si intende che pesa poco ed è molto agile, questo almeno dovrebbe essere il pensiero comune. Se tu intendi che dovrebbe girare su stessa, allora il Monster non è una bicicletta. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 21/04/2011
|
Originariamente inviato da RedAcePer bicicletta si intende che pesa poco ed è molto agile, questo almeno dovrebbe essere il pensiero comune. Se tu intendi che dovrebbe girare su stessa, allora il Monster non è una bicicletta. Okk :)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da stefi73Finalmente ho portato a casa il mio MONSTER 696 + bianco ma del 2009 con metà km rispetto a quello del 2008 che stavo trattando e qualcuno a acquistato prima di me. Le mie prime impressioni sono di una moto facile con un motore molto pastoso e prestazionale (per il tipo di motore) forse ama girare un pochino più allegro rispetto al GLADIUS ma molto soddisfacente. Freni esuberanti, per la ciclistica e sospensioni preferisco provarla ancora un pò prima di esprimermi in quanto non ho ancora fatto strade da (TEST). Primo giudizio MOLTO BUONO Ora ci si vede in strada, LAMPS a tutti Congratulazioni per l'acquisto. Ed ora tanti tanti chilometri ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da RiderMatScusate un ottimo, c'è qualcuno in grado di spiegarmi come fa ed essere un bicicletta un moto che non ha sterzo?? Perchè se il monster è un bici la gladius e l er6n cosa sono? Giusto a titolo di esempio, la Triumph Street R è una bicilcetta nel senso che ha una agilità pazzesca, scende in piega solo pensando di farlo, ma ha uno sterzo che credo si possa definire il peggiore della categoria. Sulla ER6N sarei curioso di montarle una gomma da 180 al posteriore e poi paragonarla alle altre della categoria. E' troppo facile rendere una moto agile montandole un 160 dietro. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |