Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati e Ducatisti Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 24 luglio 2011 09:36:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
xfred17 ma tu cosa intendi per cancello?
un cancello per me e' una moto inguidabile,pesantissima,priva di ciclistica e fatta per raggiungere velocita massime di 140 km/h,oltre bisogna affidarsi a qualcuno in alto,soprattutto quando fai una curva,per me questo e' un cancello.
altra cosa quello che dici che con la tua sv fai mangiare i bricciolii a tutte monster,mi fai venir da ridere ti dico il perche',io con il mio diavel ti assicuro che su per i passi,faccio mangiare i bricciolini a r1 r6 monster sv z1000 e avanti mettici quello che vuoi,ma penso che la colpa e' di quello che la guida,sai tipo quelli retta 300 all'ora curva piantati.
altra cosa guarda mai e poi mai mi e' venuto in mente di guardare i crasc test di una moto,perche' penso che quando saro' reduce da un frontale avro altro da pensare che alla mia moto.
tornando al discorso ducati,io penso che criticare il telaio a traliccio sia impossibile,riconosciuto da tutti come uno dei telai migliori e invidiato da tutti,forse in moto gp ormai sparira' e anche in sbk,ma nelle moto di serie ducati continuera' ad esistere non per non far storcere il naso agli apassionati ma perche' e' un prodotto valido,come ho gia' detto ducati cerca nuovi orizzonti per guadagnare mercato.poi magari fara' anche un quattro cilindri che apparte la desmo16rr,sul mercato non e' mai stato messo,ma il bicilindrico non verra' mai abbandonato nei secoli dei secoli,almeno spero.
concludendo xfred17 va bene essere anti ducati,ma non diciamo cavolate,visto che sei una persona che di moto ne capisce,dire che il monster e' un cancello lascia il tempo che trova e io mi permetto di fartelo presente,anche se tu ne capisci mille volte piu' di me di moto.ciao e senza rancori,spero che il discorso diventi costruttivo,hai ancora da rispondermi se ti va,su cosa significhi cancello per te'.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wolfox
Inviato: domenica 24 luglio 2011 10:19:57



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da xfred17
,e Monster cancello (sai com'è la moda fa fare tanti soldi). .


La monster col traliccio è un cancello?? e quale sarebbe meglio la SV??sbalordito

hai mai visto un crash test di moto?
bhe io si.
e proprio con le moto citate.
frontale pieno, reazione ducati, forcelle di granito con pochi danni, telaio piegato a fisarmonica.
frontale pieno, reazione SV, forcelle sbriciolate, telaio completamente intatto.


Ma l'SV ha sospensioni tradizionali e le forze anche a sospensioni compresse si dissipano sotto la piastra inferiore piegando gli steli, steli non studiati per prendere certe forze. E La distanza tra ruota e piastra inferiore e così lungo da far muovere la ruota verso il motore creando un eventuale punto di dissipazione.

La Monster ha i steli rovesciati, una volta che i steli si comprimono le forcelle diventano un corpo unico, ma le forze sono ancora elevate e gli steli del telaio sono le uniche cose con sezione più piccola di consequenza cedono.

Ma pero con la SV non vedi se il telaio presenta micro fratture. in ogni caso i mezzi sono da buttare.

Quando si dice Cancello a un monster e diverso di quando si dice cancello a una "z".E non stò lì a spiegare il perchè non c'e ne bisogno.

Il monster e solo Un Polmone, come quando alla visità del Militare bisogna soffiare nella macchinetta per verificare la capacità polmonare. Si dà tutto subito,ma si muore alla fine.

La Monster per le proprietà respiratorie del Desmo"2" e un Polmone. Invece e il contrario con un 4 valvole per cilindro.
edodoc01
Inviato: domenica 24 luglio 2011 10:38:13



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
[hai mai visto un crash test di moto?
bhe io si.
e proprio con le moto citate.
frontale pieno, reazione ducati, forcelle di granito con pochi danni, telaio piegato a fisarmonica.
frontale pieno, reazione SV, forcelle sbriciolate, telaio completamente intatto.[/size][/i][/quote]

...secondo te esistono sistemi di sicurezza secondaria su un motociclo? e se si, ti interessa sapere le condizioni di un telaio dopo un FRONTALE PIENO???arrampicarsi sui vetri
...dopo un frontale pieno, la moto la butti, che sia una Ducati o una SV. boh
...e, se sopravvivi, mentre aspetti di guarire pensi se sarà meglio riacquistare una Ducati, o una SV...d'oh! d'oh!

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
diaavel
Inviato: domenica 24 luglio 2011 11:13:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da edodoc01
[hai mai visto un crash test di moto?
bhe io si.
e proprio con le moto citate.
frontale pieno, reazione ducati, forcelle di granito con pochi danni, telaio piegato a fisarmonica.
frontale pieno, reazione SV, forcelle sbriciolate, telaio completamente intatto.


...secondo te esistono sistemi di sicurezza secondaria su un motociclo? e se si, ti interessa sapere le condizioni di un telaio dopo un FRONTALE PIENO???arrampicarsi sui vetri
...dopo un frontale pieno, la moto la butti, che sia una Ducati o una SV. boh
...e, se sopravvivi, mentre aspetti di guarire pensi se sarà meglio riacquistare una Ducati, o una SV...d'oh! d'oh!
[/quote]

se mi schianto a 100 km/h in un muro con una moto penso che dei crasc test non me ne puo' fregare proprio un tubo,se poi mi dici che le devo buttare via tutte e due ancor di meno me ne puo' fregare,se un giorno decido di guardare i crasc test delle moto te lo dico ma per ora non mi interessa anche perche' penso che non potro raccontari della scelta di moto.
comunque ignoravo l'esistenza di crasc test sulle moto,perche penso che sia inutile a meno che non mi si dica che hai 15km/h se tampono devo buttare via la moto allora li mi interessabanana
per me la sicurezza secondaria in moto e' proteggermi sempre da cima a piedi,pensa che quando vado a casa da mia mamma a mezzogiorno devo fare 3 km,indosso tutto guanti, giacca, tartaruga,stivali pantaloni con protezioni e tutti si mettono a ridere ma siccome gia due volte gli amici automobilisti mi hanno buttato in terra penso ne valga la pena,questa e' la mia sicurezza,molte volte vedi motociclisti in giro nudi a parte il casco che se non fosse obbligatorio manco lo indoserebbero.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: domenica 24 luglio 2011 13:36:27



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da diaavel
xfred17 ma tu cosa intendi per cancello?
un cancello per me e' una moto inguidabile,pesantissima,priva di ciclistica e fatta per raggiungere velocita massime di 140 km/h,oltre bisogna affidarsi a qualcuno in alto,soprattutto quando fai una curva,per me questo e' un cancello.
altra cosa quello che dici che con la tua sv fai mangiare i bricciolii a tutte monster,mi fai venir da ridere ti dico il perche',io con il mio diavel ti assicuro che su per i passi,faccio mangiare i bricciolini a r1 r6 monster sv z1000 e avanti mettici quello che vuoi,ma penso che la colpa e' di quello che la guida,sai tipo quelli retta 300 all'ora curva piantati.
altra cosa guarda mai e poi mai mi e' venuto in mente di guardare i crasc test di una moto,perche' penso che quando saro' reduce da un frontale avro altro da pensare che alla mia moto.
tornando al discorso ducati,io penso che criticare il telaio a traliccio sia impossibile,riconosciuto da tutti come uno dei telai migliori e invidiato da tutti,forse in moto gp ormai sparira' e anche in sbk,ma nelle moto di serie ducati continuera' ad esistere non per non far storcere il naso agli apassionati ma perche' e' un prodotto valido,come ho gia' detto ducati cerca nuovi orizzonti per guadagnare mercato.poi magari fara' anche un quattro cilindri che apparte la desmo16rr,sul mercato non e' mai stato messo,ma il bicilindrico non verra' mai abbandonato nei secoli dei secoli,almeno spero.
concludendo xfred17 va bene essere anti ducati,ma non diciamo cavolate,visto che sei una persona che di moto ne capisce,dire che il monster e' un cancello lascia il tempo che trova e io mi permetto di fartelo presente,anche se tu ne capisci mille volte piu' di me di moto.ciao e senza rancori,spero che il discorso diventi costruttivo,hai ancora da rispondermi se ti va,su cosa significhi cancello per te'.ciao


Avrei voluto scrivere io queste parole tanto sono perfette. 10 punti per il nostro Diaavel. brindisi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 14:36:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da fender
z750 per chiacchiere da bar? la "s" e' un'ottima moto ma, per fortuna, non piace agli appassionati dell'aperitivo con moto parcheggiata fuori....... e' roba per puri.....

si, z750 ti fermi all'annata della S quando la facevano.
dopo han fatto parecchio schifo e hanno mezzo risolto con la versione R.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 14:47:52



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
xfred17 ma tu cosa intendi per cancello?
un cancello per me e' una moto inguidabile,pesantissima,priva di ciclistica e fatta per raggiungere velocita massime di 140 km/h,oltre bisogna affidarsi a qualcuno in alto,soprattutto quando fai una curva,per me questo e' un cancello.
altra cosa quello che dici che con la tua sv fai mangiare i bricciolii a tutte monster,mi fai venir da ridere ti dico il perche',io con il mio diavel ti assicuro che su per i passi,faccio mangiare i bricciolini a r1 r6 monster sv z1000 e avanti mettici quello che vuoi,ma penso che la colpa e' di quello che la guida,sai tipo quelli retta 300 all'ora curva piantati.
altra cosa guarda mai e poi mai mi e' venuto in mente di guardare i crasc test di una moto,perche' penso che quando saro' reduce da un frontale avro altro da pensare che alla mia moto.
tornando al discorso ducati,io penso che criticare il telaio a traliccio sia impossibile,riconosciuto da tutti come uno dei telai migliori e invidiato da tutti,forse in moto gp ormai sparira' e anche in sbk,ma nelle moto di serie ducati continuera' ad esistere non per non far storcere il naso agli apassionati ma perche' e' un prodotto valido,come ho gia' detto ducati cerca nuovi orizzonti per guadagnare mercato.poi magari fara' anche un quattro cilindri che apparte la desmo16rr,sul mercato non e' mai stato messo,ma il bicilindrico non verra' mai abbandonato nei secoli dei secoli,almeno spero.
concludendo xfred17 va bene essere anti ducati,ma non diciamo cavolate,visto che sei una persona che di moto ne capisce,dire che il monster e' un cancello lascia il tempo che trova e io mi permetto di fartelo presente,anche se tu ne capisci mille volte piu' di me di moto.ciao e senza rancori,spero che il discorso diventi costruttivo,hai ancora da rispondermi se ti va,su cosa significhi cancello per te'.ciao

io non sono anti ducati, anzi l'ho ripetuto più volte che se potessi una ducati la prenderei,
ma quello che mi fa girare di più le balls, è che già un prodotto del genere costa una legnata e alla fine non li vale, non rispetta le aspettative di tutti i risparmi che ci hai buttato su con tanto sacrificio.
poi vorrei capire perchè io dico crash-test (c'è scritto test) e gli altri han pensato a frontali,incidenti normali, quando non lo sono.
era per sottolineare i pregi di certi materiali che equipaggiano alcune moto, che alla fine peccano da una parte e guadagnano dall'altra. e quindi preferirei cambiare un intero avantreno, invece che un telaio. (sempre se rimango vivo secondo chi ha pensato al frontale come incidente reale)

alla diavel è come dico io, come si tira un sassolino nel mondo ducati appare uno tsunami che non finisce più.
questo giudicalo te come vuoi, per invidia, ignoranza. Quello che vuoi.
IO continuerò a dirlo, ce l'ho con chi crede che la propria moto specialmente ducati (che ha sempre dato problemi da quando è nata), sia la migliore al mondo.
non esiste una moto migliore al mondo, esistono moto che hanno le loro pecche, chi più e chi meno.



SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: domenica 24 luglio 2011 15:47:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sono sempre stato dubbioso sull'utilità dei crash test,come sono dubbioso sulla sicurezza"elettronica". Ci sono auto di cartavelina che si disfano non appena stiri un cane (non arriviamo al cinghiale se no cade pure il motore). Moto e bici che quando cadono da ferme magari storgi il telaio.
Ma una bella rivolta popolare contro queste cose? Un bel dire Europa via da'NTCIAP? Lo stile electra glide insegna,tubi di protezione per tutto e a l diavolo il peso!
A quando un automobile che se ti trovi davanti un cinghiale devi soltanto scalare una marcia e dare gas!
La sicurezza cerchiamola altrove,interverire DOPO l'incidente è secondo me stupido,bisogna prevenirlo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: domenica 24 luglio 2011 16:22:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
xfred17 te lo ripeto per l'ultima volta,non puoi dire che il monster e' un cancello,a meno che non mi dai dei riscontri se no e' solo una cavolata che dici,poi dici che se puoi una duacati te la prenderesti,poi dici che una ducati ha sempre dato problemi da quando esiste,ti chiedo scusa se stimo una fabbrica italiana che fa solo bidoni,mi dispiace ma guarda che quello che pensa che la ducati sia la migliore sei solo tu.
io quando sostengo una cosa e se dico che per me e' un cancello almeno do delle motivazioni,gli altri possono giudicare se giuste o sbagliate ma non mi arranpico sugli specchi,come fai tu.
attaccare il monster e definirlo un cancello,ducatista o no, mi sembra azzardato,se difinisci il diavel un cancello ci puo' stare magari posso dirti di provarlo per ricrederti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 24 luglio 2011 19:23:01



Iscritto: 28/04/2003
Negli anni ho guidato vari modelli di Monster.

600dark
S4r
800sr2
696
796

Personalmente non reggo l'erogazione del bicilindrico, e più il motore è di grossa cilindrata e meno mi piace la reazione in rilascio data dal freno motore, ma ...

... quello che non mi sento proprio di dire è che tra le 5 moto sopra citate io abbia mai guidato un cancello, anzi, l'ultima provata (la 796) mi è sembrata molto equlibrata e se non fosse che sono innamorato delle inglesi a 3 cilindri, avrebbe anche potuto essere la mia prima Ducati

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: domenica 24 luglio 2011 19:36:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ragazzi, ma un "cancello" è una moto che non gira, non frena e pesa. Anzi no, è una moto col telaio che si distrugge se fai un frontale. Anzi no, è una moto che costa più del prezzo finale. Anzi no... gira

Carlo, ti posso chiedere le tue impressioni sul S2R 800? Mi piacerebbe considerarla come prossima moto, sempre che prima non passi per il Monster 800.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 20:16:37



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
xfred17 te lo ripeto per l'ultima volta,non puoi dire che il monster e' un cancello,a meno che non mi dai dei riscontri se no e' solo una cavolata che dici,poi dici che se puoi una duacati te la prenderesti,poi dici che una ducati ha sempre dato problemi da quando esiste,ti chiedo scusa se stimo una fabbrica italiana che fa solo bidoni,mi dispiace ma guarda che quello che pensa che la ducati sia la migliore sei solo tu.
io quando sostengo una cosa e se dico che per me e' un cancello almeno do delle motivazioni,gli altri possono giudicare se giuste o sbagliate ma non mi arranpico sugli specchi,come fai tu.
attaccare il monster e definirlo un cancello,ducatista o no, mi sembra azzardato,se difinisci il diavel un cancello ci puo' stare magari posso dirti di provarlo per ricrederti.

le risposte tempestive di voi ducatisti ne sono la dimostrazione di quello che dico.

il monster è un cancello. vibra quanto un ktm, consuma peggio di una sportiva 1000, perde pezzi per strada, manutenzione dispendiosa, progetto del motore vecchio come il mondo, gli altri bicilindrici insegnano, honda,suzuki,kawasaki,cagiva(suzuki), ktm. tutti e tranne il kawasaki, prestazionalmente meglio del ducati, tutti più affidabili, tutti con manutenzione ridicola.
perchè non vai a chiedere in ducati da dove esce il motore 996, si vergognano anche a risponderti.
tanto rompete e tanto volete la ragione sulla ducati, che mi ci fate diventare anti-ducati.

chi lascia japponesi, tedesce,austriache, americane per ducati, riconosce i pregi e i difetti.
chi lascia ducati per giapponese, tedesche, austriache, americane riconosce i pregi e i difetti.
chi ha avuto ducati e basta, è meglio stia zitto perchè è solo un ipocrita, un falso perbenista, e buono solo a rompere le balls.

si parla male di un'altra moto sto macello non succede mai.
si parla male di ducati e siete tutti pronti a rompere il caz.zo!

IO la Diavel, l'ho provata, guidata e testata per ben 16ore. potessi la comprerei.
IO il Multistrada 1200, 1198, 1098,848,monster, hypermotard,streetfighter, l'ho provate, guidate e testate.
E anche tutti i marchi, rigorosamente in STRADA dove il motociclista medio e serio, vuole sapere cosa compra, come lo compra,se vale la pena o no.

ora Otto, sarà meglio mi banni prima che inizi a offendere la gente che la moto la usa e basta, mentre c'è qualcuno che invece ci lavora, e all'estero è apprezzato per il suo lavoro, mentre in Italia c'è l'ennesima dimostrazione della filosofia e ignoranza motociclistica.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: domenica 24 luglio 2011 20:45:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei xfred tranquillo ci mancherebbe non serve che ti fai bannare dai su e tanto meno che offendi qualcuno dai per piacere,io sono rimasto stupito che definisci il monster cancello,hai le tue convinzioni,ora le ho capite,tutto qua,io nel mio piccolo ho avuto due moto giapponesi,poi sono passato a ducati un motivo preciso non lo ho,sicuramente con le jap che ho avuto mi sono trovato bene,poi ho preso la prima ducati e da li e' nato l'amore ducati,ma non si sa mai,ultimamente ho avuto problemi a reperire ricambi,per non parlare di gomme,lo ho reso noto,non sono uno che difende il marchio fino alla morte non sono scemo.
scusami se ho insistito ma volevo capire perche' definivi il monster cancello,ora ho capito i tuoi parametri di definizione di cancello,anche se non sono d'accordo,ho capito le tue motivazioni.
poi uno che mi dice che il diavel se lo comprerebbe non puo' farsi bannare,anzi diventa razza protettabanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 20:56:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
hei xfred tranquillo ci mancherebbe non serve che ti fai bannare dai su e tanto meno che offendi qualcuno dai per piacere,io sono rimasto stupito che definisci il monster cancello,hai le tue convinzioni,ora le ho capite,tutto qua,io nel mio piccolo ho avuto due moto giapponesi,poi sono passato a ducati un motivo preciso non lo ho,sicuramente con le jap che ho avuto mi sono trovato bene,poi ho preso la prima ducati e da li e' nato l'amore ducati,ma non si sa mai,ultimamente ho avuto problemi a reperire ricambi,per non parlare di gomme,lo ho reso noto,non sono uno che difende il marchio fino alla morte non sono scemo.
scusami se ho insistito ma volevo capire perche' definivi il monster cancello,ora ho capito i tuoi parametri di definizione di cancello,anche se non sono d'accordo,ho capito le tue motivazioni.
poi uno che mi dice che il diavel se lo comprerebbe non puo' farsi bannare,anzi diventa razza protettabanana

Tu vai ancora inquadrato come ducatista,ma se ogni tanto vai sulla home e leggi i commenti,o in altri forum capisci perchè ce l'ho con i ducatisti,ma quelli convinti.
Ti dirò uno dei miei migliori compagni di moto ha una 999 che ha migliorato sotto miei suggerimenti ed è contento matto,ora vorrebbe cambiare per sfizio e gli ho suggerito un S4R.
Io faccio quello che la gente mi chiede,perché prima di loro io mi sono sacrificato,ho fatto e mi sono dedicato ad una passione,ad un mio sogno e ad un mio progetto che spero diventi definitivo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: domenica 24 luglio 2011 21:08:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da diaavel
hei xfred tranquillo ci mancherebbe non serve che ti fai bannare dai su e tanto meno che offendi qualcuno dai per piacere,io sono rimasto stupito che definisci il monster cancello,hai le tue convinzioni,ora le ho capite,tutto qua,io nel mio piccolo ho avuto due moto giapponesi,poi sono passato a ducati un motivo preciso non lo ho,sicuramente con le jap che ho avuto mi sono trovato bene,poi ho preso la prima ducati e da li e' nato l'amore ducati,ma non si sa mai,ultimamente ho avuto problemi a reperire ricambi,per non parlare di gomme,lo ho reso noto,non sono uno che difende il marchio fino alla morte non sono scemo.
scusami se ho insistito ma volevo capire perche' definivi il monster cancello,ora ho capito i tuoi parametri di definizione di cancello,anche se non sono d'accordo,ho capito le tue motivazioni.
poi uno che mi dice che il diavel se lo comprerebbe non puo' farsi bannare,anzi diventa razza protettabanana

Tu vai ancora inquadrato come ducatista,ma se ogni tanto vai sulla home e leggi i commenti,o in altri forum capisci perchè ce l'ho con i ducatisti,ma quelli convinti.
Ti dirò uno dei miei migliori compagni di moto ha una 999 che ha migliorato sotto miei suggerimenti ed è contento matto,ora vorrebbe cambiare per sfizio e gli ho suggerito un S4R.
Io faccio quello che la gente mi chiede,perché prima di loro io mi sono sacrificato,ho fatto e mi sono dedicato ad una passione,ad un mio sogno e ad un mio progetto che spero diventi definitivo.


sono anche io su altri forum e molte volte,anche per divertimento e far casino,faccio batutacce sulle moto giapponesi,o peggio ancora tedesche,ma in certi forum funziona cosi,mille risposte e una solo seria allora mi adeguo,qua ho molto rispetto di tutti i partecipanti e anche il moderatore non lo permeterebbe,io sono stato bannato da un forum ho provocato e' vero ma sono stato riempito di tanta di quella m.... solo per aver detto che ho comprato il diavel che non ti dico anche i moderatori mi attaccavano.
tornando al tema tu sapevi benissimo che a definire il monster cancello avresti dato fuoco alle polveri,ora vai avanti con le tue idee,ma aspettati le repliche degli interessati e non, che hanno il diritto di replica,ti prego di non cadere in basso a meno di provocazioni gratuite,poi si sa che tu sei un esperto,visto anche il lavoro che faiciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: domenica 24 luglio 2011 22:09:39



Iscritto: 19/07/2011
Io sono l'ultimo a parlare e dare giudizi alle moto, ma questa è la mia esperienza, ho provato honda, kawasaki ma quando ho provato il 796 monster mi è piaciuto da subito, non mi sembrava affatto un cancello, poi è uscito il monster 1100 evo, provato e acquistato subito, si, vibra e non poco, velocità? solo 230km/h circa, ma sappiamo tutti che sul dritto tutti sanno andare e correre e il monster è una nuda fatta per strappare e non per garreggiare.. ciclistica ottima, la sdraio dove voglio e quando voglio. Secondo me sono alcuni motociclisti della domenica ad essere cancelli, nel senso che sono dei pali incatenati al manubrio. Comunque accetto le critiche, ognuno la pensa come vuole, altrimenti se tutti avessero una ducati sai che palle andare in giro!..scherzo, a parte tutto, raga l'importante è la passione per le 2 ruote, qualsiasi colore, marca o modello essa sia siamo tutti uguali, solo noi sappiamo cosa vuol dire, la gente comune non capisce o non vuole capire, noi che rischiamo ogni centimetro di strada fatto solo per assaporare l'essenza della vita, noi che ci salutiamo sempre, noi angeli in terra...RICORDATEVELO
RedAce
Inviato: domenica 24 luglio 2011 22:26:00



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bravo Red Devil e già che ci sono... complimenti per il "cancello" che ti sei comprato! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: domenica 24 luglio 2011 22:43:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da fender
z750 per chiacchiere da bar? la "s" e' un'ottima moto ma, per fortuna, non piace agli appassionati dell'aperitivo con moto parcheggiata fuori....... e' roba per puri.....

si, z750 ti fermi all'annata della S quando la facevano.
dopo han fatto parecchio schifo e hanno mezzo risolto con la versione R.


ad essere sincero e' la prima moto di questo tipo che ho e ne sono rimasto piacevolmente colpito. per viaggiare in strada, poi, qualche kg in piu' non e' che faccia male, anzi.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 11:38:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X-fred ammiro la tua passione x le suzuki xke piacciono anche a me e la bandit è stata la mia prima moto ma dichiarare che la SV è meglio di Ducati xke nel crash test ecc ecc mi sembra una Silenced Silenced Silenced

E poi dove l'hai presa sta SV da 130cv?? boh
http://www.moto.it/listino/suzuki/sv-1000/index.html?model=4732




Italians do it BETTER!!!
Wolfox
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 12:29:42



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
X-fred ammiro la tua passione x le suzuki xke piacciono anche a me e la bandit è stata la mia prima moto ma dichiarare che la SV è meglio di Ducati xke nel crash test ecc ecc mi sembra una Silenced Silenced Silenced

E poi dove l'hai presa sta SV da 130cv?? boh
http://www.moto.it/listino/suzuki/sv-1000/index.html?model=4732


Avrà sotto il motore del TL

Io sono convinto che chiamano la monster "cancello" perchè si vede il traliccio saldato. Chiamarlo "Braccio della gru" era troppo lungo e la parole Cancello girava già da parecchio.cornuto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.