|
Iscritto: 25/03/2011
|
La Mia Motina
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
scusate amici potete scrivere marca e nome del modello,sapete a parte ducati,sulle altre non sono molto documentato,comunque complimentoni a tutti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Io e il Moro sul Bracco il Moro sul Crocedomini Io e la GSina sul Lesima Io e Fede sul Faiallo con l'italiana e l'austriaca.. P.S. Fede è quello con la panza....
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Sardegna 2008 con la moto che ancora ho ma che uso un pò poco per troppi impegni Moto venduta circa un anno fà per nascita della mia bellissima bimba e cardiologo rompiballe ma che spero di riprendere al più presto
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao, ecco la mia bambina...
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Ecchime! Moto Morini Corsaro Avio prima di cambiare sella e specchietti e qui ci sono anche io Scusate ma ho solo le solite foto banali fatte in pista. Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
finalmente grazie a diavel sono riuscito a caricare le foto...ora vi bombardo ahahhahah
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Roby,il 426 era ex cross? come ti trovi a fare motard con sosp dalla corsa cosi' lunga?
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da bobo1978Roby,il 426 era ex cross? come ti trovi a fare motard con sosp dalla corsa cosi' lunga? la maggior parte dei motard è ex cross.la differenza a livello ciclistico sta nell idraulica , nelle molle e nei freni, a livello di motore i rapporti sono diversi perchè altrimenti sarebbero troppo corti.la corsa lunga dell anteriore favoriscie i trasferimenti di carico in staccata e agevola il traverso
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
e questa è la mia vecchia capra ciao
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Originariamente inviato da sverniciatore02e questa è la mia vecchia capra
Bella foto Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì bellissima, sia come inquadratura che come colori mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Fu746 fantastica la seconda foto coi bambini nella macchina che vi guardano
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Kawasaki z750 2007
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
La nuova arrivata!!! "/> ..e la scuderia al completo "/> "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La mia moto ... più un pachiderma che una moto
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Robi38La mia moto ... più un pachiderma che una moto
Qui si che sarei stato comodo, che bella poltrona... Anche se la FZ1 non è affatto scomoda...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |