Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Serafico giretto sabato 03 settembre Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 10:20:19



Iscritto: 28/04/2003
Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.

Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 10:29:38



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.

Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri


Magari veniamo sverniciati alla prima curva della superstrada dal buon franz che ci fa la sua gradita sorpresa.
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 10:37:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.

Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri


Magari veniamo sverniciati alla prima curva della superstrada dal buon franz che ci fa la sua gradita sorpresa.


Speriamo, sarebbe un piacere conoscerlo...
icaro
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 12:14:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.

Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri

Carlo io avevo già preso l'impegno col mio amico per il giro quasi uguale e sinceramente farlo 2 volte in tre giorni è un pò troppo, altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
Sarà per una prox volta, spero (da domani sono impegnato come baby sitter tutti i giorni col mio nipotino ...)
Buon divertimento, icaro.
ps: se volete allungare di qualche km. il giro da Porlezza andate fino a Lugano, strada bella curvosa ma occhio alla pula svizzera!

mi spezzo ma non piego ...
renzo153
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 13:27:03


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
(tranquilli, non propongo di aggregarmi). Argo, non spararti tutte le cartucce di libera uscita; lasciane una per la Val Trebbia verso fine Settembre ché ti faccio vedere la mia TUX!!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 13:32:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro12

ps: se volete allungare di qualche km. il giro da Porlezza andate fino a Lugano, strada bella curvosa ma occhio alla pula svizzera!


preferisco evitare x quello...
Argo16
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 20:07:01



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da renzo153
(tranquilli, non propongo di aggregarmi). Argo, non spararti tutte le cartucce di libera uscita; lasciane una per la Val Trebbia verso fine Settembre ché ti faccio vedere la mia TUX!!!!


Renzo faccio il corso in pista con Carlo per essere presente e preparato all'appuntamento!
Mi sa che vi raggiungiamo con Carlo, Desmo e anche MrsArgo e ci facciamo una bella mangiata, allargando la sfida tavolara a più partecipanti.
renzo153
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 23:38:23


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Argo, guarda che recentemente ho fatto un giretto in Toscana con un utente del nord; uno tosto, anzi, tostissimo. Mi ha fatto l'esame su una 70ina di km, abbiamo preso un bello scrollone di pioggia e pranzato insieme.
E sai che mi ha detto? 1) che devo stare più a destra (n’altro po’, sbotterebbe Zel) ; 2) che sull’asciutto vado piano; 3) che sul bagnato vado troppo forte!!!.
Quindi scegli una data, tipo Dom 2 Ott (anche Sab 1 se vuoi) e buon per te se non piove!. A tavola nei dintorni di Bobbio, ce la vediamo!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 10:22:15



Iscritto: 28/04/2003
Ricapitoliamo.
dato che fino ad ora nessuno si è dimostrato interessato ad unirsi a noi 3, abbiamo cassato l'appuntamento a Cormano e con il buon Argo ci si vede a casa mia a Meda alle 8:45 e dopo circa 15 minuti saremo alla fine della superstrada Mi-Meda all'uscita di lentate Nord dove recuperiamo il buon DesmoLuca.

Quindi se qualcuno volesse aggregarsi anche all'ultimo faccia riferimento a quest'ultimo orario e luogo di ritrovo

Ore 9:00 rotonda di Lentate Nord alla fine della superstrada

e da li in poi si vedrà

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 15:23:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
preso nota, ma sono incasinato, devo sistemare casa dal rientro delle ferie e domenica forse sono via tutto il giorno in svizzera da amici
se decido di venire vi mando sms...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 21:16:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cioè, ci sono niente di meno che io a metà strada tra la val trebbia e il bracco, e tu proponi un giro da ora d'aria di sing sing che dati i vincoli si svolgerà perlopiù su superstrade, autostrade e relativi svincoli?

come ti ha conciato Malano..bacio
Carlo, ci vieni nel pomeriggio a trovarmi che ci facciamo due stradine sane qua, quando hai riconsegnato Argo alla casa circondariale di Milano sud?

se la moglie scassa le balle dille che hai lasciato la tua amante perché rompeva contro le moto, si regoli lei.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 10:03:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
cioè, ci sono niente di meno che io a metà strada tra la val trebbia e il bracco, e tu proponi un giro da ora d'aria di sing sing che dati i vincoli si svolgerà perlopiù su superstrade, autostrade e relativi svincoli?

come ti ha conciato Malano..bacio
Carlo, ci vieni nel pomeriggio a trovarmi che ci facciamo due stradine sane qua, quando hai riconsegnato Argo alla casa circondariale di Milano sud?

se la moglie scassa le balle dille che hai lasciato la tua amante perché rompeva contro le moto, si regoli lei.


Occhio al meteo, ché sabato non promette niente di buono, specialmente nel pomeriggio...
Per i motociclanti come me è off-limit
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 10:14:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
cioè, ci sono niente di meno che io a metà strada tra la val trebbia e il bracco, e tu proponi un giro da ora d'aria di sing sing che dati i vincoli si svolgerà perlopiù su superstrade, autostrade e relativi svincoli?

come ti ha conciato Malano..bacio
Carlo, ci vieni nel pomeriggio a trovarmi che ci facciamo due stradine sane qua, quando hai riconsegnato Argo alla casa circondariale di Milano sud?

se la moglie scassa le balle dille che hai lasciato la tua amante perché rompeva contro le moto, si regoli lei.


Zel, questo weekend proprio non posso fare altro oltre al giro con Marco e Luca, ma se ora sei tranquillo capiterà a breve una occasione, fosse anche solo per conoscerti. Sarà un privilegio.
Un abbraccio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 10:57:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
dovrei essere per lavoro al nord sino al 15, o forse al 19.
non so se in mezzo faccio un ritornino a Roma o no, devo capire.
comunque quando è, mi fo vivo io.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 12:10:37



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da zeljko
dovrei essere per lavoro al nord sino al 15, o forse al 19.
non so se in mezzo faccio un ritornino a Roma o no, devo capire.
comunque quando è, mi fo vivo io.


Mai mangiato un salame di Varzi fatto come si deve??magari accompagnato da un bicchiere di barbera o bonarda(ma nn quelle che portavamo su a Milano è...)
Dai Zel,fatti vedere!
username__133006
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 12:12:48



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ah...ragazzi io verrei volentieri ma fino al 24 settembre passo per pianificazione giro di fine estate sulle alpi francesi.
se cambiate itinerario e andate in Valtrebbia o Liguria e volete passare in oltrepo',passate a trovarmi,aperitivo pagato!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 3 settembre 2011 07:51:32



Iscritto: 28/04/2003
Tra un'ora scarsa attendo a casa mia il buon Argo, ma qui il cielo è tutt'altro che amichevole, speriamo che il tempo ci assista per tutto il giro.
Mi porto la macchina fotografica, così magari nel pomeriggio o domani metto qui qualche scatto

ciao a tutti ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 3 settembre 2011 17:44:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il meteo prevedeva bello in mattinata e brutto nel pomeriggio. In realtà si è verificato l'esatto contrario d'oh! d'oh! d'oh!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 4 settembre 2011 10:27:08



Iscritto: 28/04/2003
Il clima non ci ha aiutato nemmeno un po', come ci siamo trovati ha cominciacio a gocciolare, arrivati a Como ci siamo dovuti fermare sotto la tettoia di un benzinaio per quasi mezz'ora per non uscirne zuppi, alla fine abbiamo optato per una chiacchierata in un bar davanti ad un caffè caldo.
Poi ha smesso di piovere ed almeno abbiamo fatto questi 3 scatti


Gli amici ARGO e DESMOLUCA ... una Karota ed una Ducati abbracciate EH EH EH


DESMO che sistema la sua amata, mentre io mi godo la Karota (non ditelo ad ARGO, ma è davvero scomoda ha ha ha )


sarà anche scomoda ma nello stretto deve essere davvero uno spettacolo ... proveremo, proveremo ... he he he




Ragazzi, alla prossima, e speriamo che questo autunno ci regali qualche altro weekend di asfalto asciutto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: domenica 4 settembre 2011 13:33:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
dopo tanti giorni di bello proprio questo sabato doveve andare a piovere ... mi spiace per voi! accidenti
la nuvola di Fantozzi ha colpito ancora ... censurato censurato censurato

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.