Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

8 o 9 Ott... Opzioni · Visualizza
Fu746913
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 19:50:00



Iscritto: 26/07/2010
Se si vuole fare un giro di mezza giornata,adesso butto lì su due piedi quello che mi viene in mente,ci si può trovare al casello di Bergamo o meglio Dalmine,si fà 20 minuti di statale e poi si scorazza su e giù per le varie montagne,prendiamo per la Val Brembana,poi Val Seriana e si scende sul lago d'Iseo,poi lungolago fino a Grumello dove ci si dà il bacio e si può prendere l'autostrada per andare a casa.
E' uno dei tanti giri che facevo quando si partiva al pomeriggio e non si volevano fare molte statali,è un pò che non lo faccio ma le strade non erano male e a parte sul lago e il pezzo di statale non erano molto trafficate,in questo periodo poi....
Al massimo dovrei farci un giro sabato questo se non lavoro al pomeriggio per vedere.
Ripeto,non è un giro lunghissimo,poi dipende dal passo di ognuno e da quanto ci si vuole fermare,perchè è bello anche fermarsi a chiaccherare,si passa il pomeriggio e si fanno due balle insieme.
Per chi viene dalla Brianza o dintorni non è un lungo trasferimento quindi se alla fine uno si è rotto per qualsiasi motivo comunque non è andato lontanissimo,niente di impegnativo insomma.
Certo,a chi deve farsi due ore di autostrada per un giretto nel pomeriggio magari non conviene,però non dovrebbe partire presto la mattina.................oppure si può fare la mattina presto e fermarsi per l'ape sul lago.............
diaavel
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 20:21:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Se si vuole fare un giro di mezza giornata,adesso butto lì su due piedi quello che mi viene in mente,ci si può trovare al casello di Bergamo o meglio Dalmine,si fà 20 minuti di statale e poi si scorazza su e giù per le varie montagne,prendiamo per la Val Brembana,poi Val Seriana e si scende sul lago d'Iseo,poi lungolago fino a Grumello dove ci si dà il bacio e si può prendere l'autostrada per andare a casa.
E' uno dei tanti giri che facevo quando si partiva al pomeriggio e non si volevano fare molte statali,è un pò che non lo faccio ma le strade non erano male e a parte sul lago e il pezzo di statale non erano molto trafficate,in questo periodo poi....
Al massimo dovrei farci un giro sabato questo se non lavoro al pomeriggio per vedere.
Ripeto,non è un giro lunghissimo,poi dipende dal passo di ognuno e da quanto ci si vuole fermare,perchè è bello anche fermarsi a chiaccherare,si passa il pomeriggio e si fanno due balle insieme.
Per chi viene dalla Brianza o dintorni non è un lungo trasferimento quindi se alla fine uno si è rotto per qualsiasi motivo comunque non è andato lontanissimo,niente di impegnativo insomma.
Certo,a chi deve farsi due ore di autostrada per un giretto nel pomeriggio magari non conviene,però non dovrebbe partire presto la mattina.................oppure si può fare la mattina presto e fermarsi per l'ape sul lago.............


dai facciamo tutto il giorno,anche perche' penso che sia il mio ultimo giro dopo la stagione finisce per me, va benone un giro di trecento km,non preoccupatevi per gli orari io ci sono.ognuno va come vuole,basta fermarsi negli incroci strategici,o che ne so in cima.poi una bella mangiata due chiacchere e ci si vede il prossimo anno.
grazie fulvio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 20:30:19



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
come già detto... se ho il permesso vengo. fatemi solo sapere dove-come-quando...


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Fu746913
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 21:56:22



Iscritto: 26/07/2010
Ragassssi.....ho appena ricevuto conferma della visita per Domenica 9 degli zii della mia compagna con tanto di cuginetta quarantenne zitella.........porca uaca e chi si ricordava?Mi era stato accennato qualcosa tempo fà ma non è che avevo prestato molto ascolto insomma........sarebbe un motivo in più per uscire in moto ma rischierei il divorzio senza essere sposato.
Per fortuna che me lo hanno ricordato casualmente stasera se no sai che figura,ero partito a manetta e avevo anche proposto un giro dalle mie parti!
Comunque se per qualsiasi motivo dovreste rimandare penso proprio di esserci,giro corto o lungo che sia...........mi spiace proprio cavoli......tafazzi
paolone7691
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 22:16:26



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da Fu746913
Ragassssi.....ho appena ricevuto conferma della visita per Domenica 9 degli zii della mia compagna con tanto di cuginetta quarantenne zitella.........porca uaca e chi si ricordava?Mi era stato accennato qualcosa tempo fà ma non è che avevo prestato molto ascolto insomma........sarebbe un motivo in più per uscire in moto ma rischierei il divorzio senza essere sposato.
Per fortuna che me lo hanno ricordato casualmente stasera se no sai che figura,ero partito a manetta e avevo anche proposto un giro dalle mie parti!
Comunque se per qualsiasi motivo dovreste rimandare penso proprio di esserci,giro corto o lungo che sia...........mi spiace proprio cavoli......tafazzi



Fu ....vai tranquillo...meglio adesso che al mattino con il casco in mano e lei che , guardandoti come si guarda un condannato a morte, ti dice :"...Non pensi mica di andare via in moto ....oggi ??!!? ti ricordi che viene la .... " e li si 'che sono cavoli amari .... cornuto
username__228422
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 23:01:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Brick wall
Originariamente inviato da Fu746913
Ragassssi.....ho appena ricevuto conferma della visita per Domenica 9 degli zii della mia compagna con tanto di cuginetta quarantenne zitella.........porca uaca e chi si ricordava?Mi era stato accennato qualcosa tempo fà ma non è che avevo prestato molto ascolto insomma........sarebbe un motivo in più per uscire in moto ma rischierei il divorzio senza essere sposato.
Per fortuna che me lo hanno ricordato casualmente stasera se no sai che figura,ero partito a manetta e avevo anche proposto un giro dalle mie parti!
Comunque se per qualsiasi motivo dovreste rimandare penso proprio di esserci,giro corto o lungo che sia...........mi spiace proprio cavoli......tafazzi



pesante!!!!
ho letto il tuo post alle 20 ca e mi ero già gasato!!! delusazio!!!Brick wall



nuvole rapide
Fu746913
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 23:09:09



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da gaekut
Brick wall
Originariamente inviato da Fu746913
Ragassssi.....ho appena ricevuto conferma della visita per Domenica 9 degli zii della mia compagna con tanto di cuginetta quarantenne zitella.........porca uaca e chi si ricordava?Mi era stato accennato qualcosa tempo fà ma non è che avevo prestato molto ascolto insomma........sarebbe un motivo in più per uscire in moto ma rischierei il divorzio senza essere sposato.
Per fortuna che me lo hanno ricordato casualmente stasera se no sai che figura,ero partito a manetta e avevo anche proposto un giro dalle mie parti!
Comunque se per qualsiasi motivo dovreste rimandare penso proprio di esserci,giro corto o lungo che sia...........mi spiace proprio cavoli......tafazzi



pesante!!!!
ho letto il tuo post alle 20 ca e mi ero già gasato!!! delusazio!!!Brick wall


Sono mortificato veramente,appena sono arrivato a casa ho subito proposto il giro che avevo in mente tutto gasato,se solo avessi aspettato evitavo la figura,comunque per altre date sono sempre disponibile nè..........anche per tragitti proposti da altri.
Fu746913
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 23:11:12



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da paolone7691
Originariamente inviato da Fu746913
Ragassssi.....ho appena ricevuto conferma della visita per Domenica 9 degli zii della mia compagna con tanto di cuginetta quarantenne zitella.........porca uaca e chi si ricordava?Mi era stato accennato qualcosa tempo fà ma non è che avevo prestato molto ascolto insomma........sarebbe un motivo in più per uscire in moto ma rischierei il divorzio senza essere sposato.
Per fortuna che me lo hanno ricordato casualmente stasera se no sai che figura,ero partito a manetta e avevo anche proposto un giro dalle mie parti!
Comunque se per qualsiasi motivo dovreste rimandare penso proprio di esserci,giro corto o lungo che sia...........mi spiace proprio cavoli......tafazzi



Fu ....vai tranquillo...meglio adesso che al mattino con il casco in mano e lei che , guardandoti come si guarda un condannato a morte, ti dice :"...Non pensi mica di andare via in moto ....oggi ??!!? ti ricordi che viene la .... " e li si 'che sono cavoli amari .... cornuto


Grazie per la solidarietà,si vede che sei navigato per certe situazioniaccidenti
icaro
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 10:02:24



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao ragazzi, scusate ancora l'intromissione, ma per il giro di un giorno che ne dite di questo:



per Corrado sarebbero 550 km, per gli altri dipende dal posto di partenza.




mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 13:42:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da icaro12
la strada delle centovalli (non è un passo) l'ho fatta qualche volta ed è davvero bellissima, però per farla non basta mezza giornata.
ps: Santa Caterina dove si trova?


Santa Maria...si vede che non conosco la zona d'oh! ...

Originariamente inviato da Fu746913
ci si può trovare al casello di Bergamo o meglio Dalmine,si.......


cmq partire da Bergamo non sarebbe un problema grossissimo è ad un ora di strada da Gallarate...



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 13:52:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dopo un giro così, si è a posto per 15gg. Bel giro, veramente
diaavel
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 19:07:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
ciao ragazzi, scusate ancora l'intromissione, ma per il giro di un giorno che ne dite di questo:



per Corrado sarebbero 550 km, per gli altri dipende dal posto di partenza.




bello icaro,ma ci manca la guida,forse qualcuno si fa avanti,FU lo abbiamo perso accidenti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 19:21:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
per arrivare a Peschiera non ci dovrebbero essere problemi per nessuno, poi da li se vuoi ti mando il percorso dettagliato, ma quacuno che più o meno lo sa ci sarà di sicuro.

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 20:04:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
io ho già avvertito la moLie!!!



nuvole rapide
Fu746913
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:05:05



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro12
ciao ragazzi, scusate ancora l'intromissione, ma per il giro di un giorno che ne dite di questo:



per Corrado sarebbero 550 km, per gli altri dipende dal posto di partenza.




bello icaro,ma ci manca la guida,forse qualcuno si fa avanti,FU lo abbiamo perso accidenti.


Lo abbiamo perso?Non è che porti jella nè.....cornuto
Comunque stò già facendo la danza della pioggia così magari rimandatebanana banana banana
paolone7691
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:15:17



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro12
ciao ragazzi, scusate ancora l'intromissione, ma per il giro di un giorno che ne dite di questo:



per Corrado sarebbero 550 km, per gli altri dipende dal posto di partenza.




bello icaro,ma ci manca la guida,forse qualcuno si fa avanti,FU lo abbiamo perso accidenti.


Lo abbiamo perso?Non è che porti jella nè.....cornuto
Comunque stò già facendo la danza della pioggia così magari rimandatebanana banana banana



E dai Fulvio non fare cosi' ....solo perche' non puoi esserci prrr non devi gufare ..magico ....
username__228422
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:17:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
no no no mi sto strasgrattando!!!!



nuvole rapide
Fu746913
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:17:46



Iscritto: 26/07/2010
Va bene Paolo hai ragione,allora dirigo i tuoni sulla macchina degli zii....fame
diaavel
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:43:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Va bene Paolo hai ragione,allora dirigo i tuoni sulla macchina degli zii....fame


hei fulvio,lo saisiamo amici ,figurati se volevo portarti iella,non intendevo scusa,vediamo l'evolversi della situazione dai,se non troviamo una guida la vedo dura poi se faccio io da guida ci troviamo a romaha ha ha

hei paolo da quello che capisco sei intenzionato a venire?o sbaglio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolone7691
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 23:40:12



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
@Corrado
Ci provo ...potrebbe essere arrampicarsi sui vetri che non ci riesca , ma ci provo. Mi piacerebbe passare un'altra giornata in compagnia di amici ma...dipende sempre da Moglie & figlia ...botte
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.