Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fanno ce.ssi!!!! Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 21:17:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da diaavel

si dice sempre che noi ducatisti siamo dei TALEBANI,degli estremisti che per noi esiste solo la ducati,ma mi pare che molte volte sono gli altri a provocarci.i



non solo i ducatisti si scaldano....fidati...tra cessi,trattori,cancelli,falciatrici e generatori tiriamo su un arredamento di prima scelta...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 00:17:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel


complimenti agli amici ducatisti del forum per essersi trattenuti,soprattutto il mio amico desmoluca,lui e' uno che si scalda,ma ha capito che erano solo provocazioni


Ormai dopo tutto questo tempo compatisco questi tifosi da stadio
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:00:25



Iscritto: 28/04/2003
Dai Luca, non te la prendere, ormai la stagione motocilcistica è agli sgoccili e si cerca un motivo qualunque per farsi 2 risate, lo sai bene che i miei sfottò sono davvero solo fini a se stessi.

Dai ... questa ve la devo dire ... la mia prima moto avrebbe dovuto essere la Monster600dark, ma poi una serie di eventi mi hanno portato a tutt'altro genere di moto e poi alla fine non se n'è più fatto nulla. E poi lo sai che giro in Suzuki ma sotto la tuta ho la bandana Ducati

siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:45:44



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
non replico alle provocazione,anche perche' non serve,parlano i fatti e moto gp a parte,la stagione ducati nelle gare non e' andata male,siamo campioni del mondo sbk e superstok,le vendite dei prodotti ducati non e' male.
si dice sempre che noi ducatisti siamo dei TALEBANI,degli estremisti che per noi esiste solo la ducati,ma mi pare che molte volte sono gli altri a provocarci.
complimenti agli amici ducatisti del forum per essersi trattenuti,soprattutto il mio amico desmoluca,lui e' uno che si scalda,ma ha capito che erano solo provocazioni


Ciao Diavel,
lo scopo del forum è farsi solo due risate, basterebbe non rispondere con interventi del tipo:

Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ormai noi amanti di Ducati siamo abituati alle vostre battute.
Mi fa molto piacere sapere che x battere la concorrenza è bastato un cesso...

Già...anche se in realtà è naturale che tutti stiano a debita distanza dai cessi...c'è sempre un fetore sconvolgente!!!
Magari il problema della moto di Valentino sta proprio nella mancanza del magico adesivo "cessodromico".... ha ha ha ha ha ha


Tutti non direi, una parte di gente come voi.

Qui mi fermo xkè potrei comimciare a diventare offensivo.


perché "gente come voi" è già offensivo, perché detto da chi non "ci" conosci neanche. Non sai che gente come noi vive la moto non in esposizione nel salotto di casa ma la porta in pista quando può, non la tiene ferma al bar ma la lascia sporcare sotto l'acqua quando la porta al lavoro...quindi gente come voi non è accettato.

Sarebbe invece accettao e mi farebbe anche ridere se leggessi riposte come:

1) "mangiariso"
2) "occhi a mandorla"
3) e chi più ne ha più ne metta....

detto ciò Ciauuuuu a tutti....



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:50:00



Iscritto: 28/04/2003
Dai ragazzi, Luca, Naino, vi conosco entrambi e a prescindere dall'uso che si fa della moto vi assicuro che sono felice di avervi entrambi come amici, secondo me finite con il beccarvi solo perchè non vi conoscete ancora e le provocazioni - che conoscendosi assumono la connotazione di battuta e sberleffo divertente - possono sembrare offensive.

Vedrete che se vi incontrate vi accorgerete che i dissapori spariscono immediatamente.


Appena finiamo di andare in pista, organizziamo una moto-cena discussione



AH, dimenticavo ... NAINO ... mangiariso a tua sorella ha ha ha ha ha ha ha ha ha e d'ora in poi chiamami Sir.Carlo, noi "inglesi" ci teniamo alla forma

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:01:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai ragazzi, Luca, Naino, vi conosco entrambi e a prescindere dall'uso che si fa della moto vi
AH, dimenticavo ... NAINO ... mangiariso a tua sorella ha ha ha ha ha ha ha ha ha e d'ora in poi chiamami Sir.Carlo, noi "inglesi" ci teniamo alla forma


In effeti sei il primo inglese che conosco che mangia il riso, ma lo accompagni con il te...che schifo....non ti gonfia la pancia? gò la panza ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:03:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai ragazzi, Luca, Naino, vi conosco entrambi e a prescindere dall'uso che si fa della moto vi
AH, dimenticavo ... NAINO ... mangiariso a tua sorella ha ha ha ha ha ha ha ha ha e d'ora in poi chiamami Sir.Carlo, noi "inglesi" ci teniamo alla forma


In effeti sei il primo inglese che conosco che mangia il riso, ma lo accompagni con il te...che schifo....non ti gonfia la pancia? gò la panza ha ha ha ha ha ha


Un po' SI in effetti,
ma serve come zavorra, è utile per arrivare a mettere il ginocchio a terra fin dal primo turno anzichè al terzo ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:23:36



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai ragazzi, Luca, Naino, vi conosco entrambi e a prescindere dall'uso che si fa della moto vi
AH, dimenticavo ... NAINO ... mangiariso a tua sorella ha ha ha ha ha ha ha ha ha e d'ora in poi chiamami Sir.Carlo, noi "inglesi" ci teniamo alla forma


In effeti sei il primo inglese che conosco che mangia il riso, ma lo accompagni con il te...che schifo....non ti gonfia la pancia? gò la panza ha ha ha ha ha ha


Un po' SI in effetti,
ma serve come zavorra, è utile per arrivare a mettere il ginocchio a terra fin dal primo turno anzichè al terzo ha ha ha ha ha ha ha ha ha


che stro.nzo....... caricaaa caricaaa non ti posso dire niente......

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:31:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai Luca, non te la prendere, ormai la stagione motocilcistica è agli sgoccili e si cerca un motivo qualunque per farsi 2 risate, lo sai bene che i miei sfottò sono davvero solo fini a se stessi.

Dai ... questa ve la devo dire ... la mia prima moto avrebbe dovuto essere la Monster600dark, ma poi una serie di eventi mi hanno portato a tutt'altro genere di moto e poi alla fine non se n'è più fatto nulla. E poi lo sai che giro in Suzuki ma sotto la tuta ho la bandana Ducati

siamo amici


Carlo si sta allo scherzo, ma dopo un pó ci si stanca anche delle solite battute e critiche.

Ti ho conosciuto di persona e abbiamo riso, scherzato, ma non SEMPRE E SOLO sulla stessa cosa.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:44:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Naino a prescindere che ogni persona è libera di conservare/vivere la propria moto come meglio ritiene senza che debba esser giudicato da te.
La mia moto viene custodita in box, cerco di non fargli prendere acqua e ci ho fatto solo un turno in pista a Misano e una giornata a Castelletto. Non ci vado al bar, ma anche se fosse a te non dovrebbe interessare?

Dovrei sentirmi inferiore, motociclisticamente parlando, a te perchè la usi in pista? Perchè la tieni all'acqua?

Quando ho scritto "gente come..." era ovviamente inteso, e tu hai capito bene, a chi come te fa delle critiche continue sui prodotti altrui. Non tirare in ballo argomenti che non hanno a che fare con ció di cui stiamo dibattendo.


Da quando ti sei iscritto hai cominciato solo a far battute riguardanti Ducati. Liberissimo di farlo, come io sono libero di risponderti come mi sembra opportuno.






nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 13:58:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Naino a prescindere che ogni persona è libera di conservare/vivere la propria moto come meglio ritiene senza che debba esser giudicato da te.
La mia moto viene custodita in box, cerco di non fargli prendere acqua e ci ho fatto solo un turno in pista a Misano e una giornata a Castelletto. Non ci vado al bar, ma anche se fosse a te non dovrebbe interessare?

Dovrei sentirmi inferiore, motociclisticamente parlando, a te perchè la usi in pista? Perchè la tieni all'acqua?

Quando ho scritto "gente come..." era ovviamente inteso, e tu hai capito bene, a chi come te fa delle critiche continue sui prodotti altrui. Non tirare in ballo argomenti che non hanno a che fare con ció di cui stiamo dibattendo.


Da quando ti sei iscritto hai cominciato solo a far battute riguardanti Ducati. Liberissimo di farlo, come io sono libero di risponderti come mi sembra opportuno.


Luca,
non so assolutamente come vivi la tua moto, non ti conosco.... ed è ovvio che non mi debba interessare....se tu ti sei rivisto nella mia descrizione non lo so.
Con quelle parole ho risposoto "di pancia" ad un affermazione che mi è sembrata "di pancia".
Dover precisare che non ho nessu pregiudizio DUCATISTA mi sembra superfluio visto che su questo forum sono diversi gli esempi di miei applausi al marchio così come sono evidenti gli esempi di SFOTTO' o critiche negative (che non mancano neanche sulle giapponesi...qualcuno si ricorderà qunto ho scritto "male" della Z750....sono semplicemente punti di vista)
Gli sfotto, in particolare, è ovvio che non volgliono denigrare il marchio, in quanto nascono da "poca sostanza oggettiva" (figuriamoci quanto sia poco criticabile la Ducati campione del mondo di Checa....) ma solo dal desiderio suscitare scambidi battute che dovrebbero fare ridere tutti ed indispettire nessuno.

Ciao
Nino

ps anche la mia moto non è stata esente da critiche....molti si ricorderanno del fatto che, da come ne avevo sentito parlare, mi aspettavo mooooooolta più coppia in mezzo ed invece.....ho messo un dente in meno di pignone.....visto? ne ho per tutti!!ti offro un drink

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:23:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone

anche la mia moto non è stata esente da critiche....molti si ricorderanno del fatto che, da come ne avevo sentito parlare, mi aspettavo mooooooolta più coppia in mezzo ed invece.....


se volevi più coppia dovevi prendere un bicilindrico hi hi hi prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:35:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone

anche la mia moto non è stata esente da critiche....molti si ricorderanno del fatto che, da come ne avevo sentito parlare, mi aspettavo mooooooolta più coppia in mezzo ed invece.....


se volevi più coppia dovevi prendere un bicilindrico hi hi hi prrr


tu sei sulla buona strada...da 4 sei sceso a 3.....prrr cmq proverò a seguire il tuo consiglio, stacco due candele.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:58:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone

anche la mia moto non è stata esente da critiche....molti si ricorderanno del fatto che, da come ne avevo sentito parlare, mi aspettavo mooooooolta più coppia in mezzo ed invece.....


se volevi più coppia dovevi prendere un bicilindrico hi hi hi prrr


Il mio amico Lord Carlo è sulla buona strada perchè la prox volta che gli sento dire che è un paracarro gli tramuto entrambe le moto in bicilindriche bacio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.