Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grazie ai nostri politici... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 10:32:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
ho letto oggi che i nostri signori politici, mentre chiedono a tutti noi sacrifici e di andare in pensione a 99 anni, non si sono ridotti gli stipendi di un centesimo perche', formalmente, non sono "dipendenti". ma non solo: la regione lombardia si e' regalata inutile un super eliporto, mentre in liguria i politici sono indignati per la proposta di limitare le auto blu a 1600cc.... alla faccia dei pirla che non possono permettersi altro che la panda..... in buona parte per mantenere anche loro!


Sai che penso invece?????? Che a noi italiani, tutti tutti, ci servirebbe un bel bagno di umiltà!!!! Ma quale paese di "geni", come scriveva qualcuno, siamo un paese di deficienti che si crede furbo e che non ha ancora quello spirito di nazione che se fai il bene alla collettività lo fai anche a te stesso!!!! L'italia e gli italiani è un paese destinato ad estinguersi, a questo punto per fortuna!! saluti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Robi38
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 18:11:46



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da lumachina

Sai che penso invece?????? Che a noi italiani, tutti tutti, ci servirebbe un bel bagno di umiltà!!!! Ma quale paese di "geni", come scriveva qualcuno, siamo un paese di deficienti che si crede furbo e che non ha ancora quello spirito di nazione che se fai il bene alla collettività lo fai anche a te stesso!!!! L'italia e gli italiani è un paese destinato ad estinguersi, a questo punto per fortuna!! saluti[/size][/i]



QUOTO ! ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 18:24:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
In parte ti quoto,vero. Solo che finchè mi giro intorno vedo gente vestita come dei direttori d'azienda ma con la macchina (bella ma comprata a rate) in riserva e con le gomme lisce.
Non mi spiego perchè siamo il paese con gli stpendi più bassi e con il maggiore numero di telefonini.
Se poi aggiungiamo i divorzi femministi nel quale i maschi si ritrovano a fare da bancomat e dormire sotto i ponti.
Io non mi ritengo un deficente,ma visto che non prendo una medicina da almeno 20 anni,non compro niente di nuovo da almeno 10 anni e non ho ancora trovato una femmina che mi ingabbi.
Ma quando vedo le famiglie che risparmiano sul mangiare per avere la tv al plasma...mi girano (e non le fermi manco con un brembo serie oro!)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 02:17:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
fender1959
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 19:51:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da fender
ho letto oggi che i nostri signori politici, mentre chiedono a tutti noi sacrifici e di andare in pensione a 99 anni, non si sono ridotti gli stipendi di un centesimo perche', formalmente, non sono "dipendenti". ma non solo: la regione lombardia si e' regalata inutile un super eliporto, mentre in liguria i politici sono indignati per la proposta di limitare le auto blu a 1600cc.... alla faccia dei pirla che non possono permettersi altro che la panda..... in buona parte per mantenere anche loro!


Sai che penso invece?????? Che a noi italiani, tutti tutti, ci servirebbe un bel bagno di umiltà!!!! Ma quale paese di "geni", come scriveva qualcuno, siamo un paese di deficienti che si crede furbo e che non ha ancora quello spirito di nazione che se fai il bene alla collettività lo fai anche a te stesso!!!! L'italia e gli italiani è un paese destinato ad estinguersi, a questo punto per fortuna!! saluti


appunto. cominciamo, ognuno di noi, ad educare meglio i nostri figli e passiamo loro valori esistenziali. interveniamo a livello culturale per spazzare via i falsi miti, le scelte facili. aiutiamo i giovani a crescere pensando che il prossimo non e' un bersaglio da depredare. Insegnamo loro che piu' che avere, spesso e' importante saper dare. facciamoli crescere con un senso di appartenenza che e' scomparso. facciamgli capire che il consumismo fine a se stesso non porta lontano. insegniamogli ad apprezare la fatica per ottenere qualcosa, soprattutto se superfluo.
tra un paio di generazioni, forse, qualcuno sano potrebbe arrivare a coprire posizioni chiave.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.