Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inqualificabile il padre di Jorge Lorenzo Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:37:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non ci siamo capiti, naino. io questo lo penso da decenni, ripeto. tutte le volte che la realtà offre un banco di prova, ne ho la riprova, non me ne frega niente di generalizzare un singolo idiota. singoli idioti non hanno bandiera, hai ragione tu su questo: ce n'è ovunque.
io parlavo di qualcosa di più globale e impegnativo, che non intendevo dimostrare ma solo mostrare banana

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:38:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
non ci siamo capiti, naino. io questo lo penso da decenni, ripeto. tutte le volte che la realtà offre un banco di prova, ne ho la riprova, non me ne frega niente di generalizzare un singolo idiota. singoli idioti non hanno bandiera. io parlavo di qualcosa di più globale e impegnativo :)


arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri ciuk

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:40:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
hai qualche problema diaavel? vuoi spiegarmi qualcosa di persona? ti prego di non insistere a cercare di attaccarmi personalmente, non credo che nel medio termine ti porterà più bene che male bacio

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:44:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
hai qualche problema diaavel? vuoi spiegarmi qualcosa di persona? ti prego di non insistere a cercare di attaccarmi personalmente, non credo che nel medio termine ti porterà più bene che male bacio


ma quando vuoi,non ho nessun problema a incontrarti di persona ci mancherebbe anzi.
cosa vuol dire:non credo che nel medio termine ti porterà piu' bene che male,se vuoi chiarire prego

non e' questione di attaccare,ma se uno dice cavolate io non lo accetto,come invece molte volte sono stato dalla tua parte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Kramig
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 10:19:16



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
concordo con diavel, quello di zeljko non è altro che fomentazione allo xenofobismo. Vuol dire non riuscire ad andare oltre certi preconcetti, e in più con il tuo attacco personale a diavel dimostri pure di essere nel torto. Il rispetto è la prima cosa nei rapporti civili tra persone, quando viene a mancare questo si cade nel torto indipendentemente da quello che si sta dicendo.
Inoltre ci terrei che otto non lasciasse impuniti gli insulti verso diavel.
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:08:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
xenofobismo non è una parola italiana. tu intendi xenofobia, il che è molto espansivo del mio concetto, perché io detesto solo gli iberici contemporanei, in ogni formato.
otto potrà fare quello che vorrà, io tanto qui scrivo ben più di rado che una volta alla settimana e forse non me ne accorgerò neanche.
io comunque non ho insultato diaavel, e se l'ho fatto mi spiace e mi scuso. ho avuto al contrario l'impressione che lui insultasse me per la mia legittima opinione, cosa non corretta visto che per la sua legittima opinione opposta io non lo insulto, ma ne frego.

quando un poveretto è costretto ad auspicare la mannaia del potere contro un altro, è ridotto veramente male, dico a te Kramig.

vi lascio alla altissima qualità motociclistica e letteraria che vi è abituale. un saluto a bobo.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:09:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per Zel

i tuoi ultimi messaggi sono da censurare; non li cancello perché si capisca il motivo di quanto scrivo qui

non insistere sulla linea "gli spagnoli sono..." perché non verrà più tollerato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:18:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
d'accordo, grazie dell'informazione.

allora correggo il mio invito. vi invito a perlustrare per bene i social network e il web in genere in cerca delle manifestazioni di amore genuino verso il nostro paese che tanti esponenti di un'unica nazione - che qui non diciamo per non rovinarvi la sorpresa - hanno incanalato come messaggio al mondo intero, nell'occasione della scomparsa del pilota romagnolo. e fare le vostre assennate valutazioni.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:27:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
per Zel

i tuoi ultimi messaggi sono da censurare; non li cancello perché si capisca il motivo di quanto scrivo qui

non insistere sulla linea "gli spagnoli sono..." perché non verrà più tollerato


Grande Otto.

Per Zel, inutile che giri e rigiri la frittata come al solito. Hai espresso un concetto che gli altri non condividono, tempo fa davi del razzista a Carlo per molto meno, e tu affermavi di non esserlo, fatti un esame di coscienza. E smettila di essere arrogante, abbi un tuo stile, non imitare sempre Nicola66, che di lui ce nè uno.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:29:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
a che tentativo di fare la patente sei?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:30:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Già presa da un pezzo, grazie per l'interessamento, amico mio.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 12:41:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
a che tentativo di fare la patente sei?

mamma mia stai proprio raschiando il fondo del barile,mi fai quasi pena

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 12:46:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da diaavel

mamma mia stai proprio raschiando il fondo del barile,mi fai quasi pena


è una perla della collana "rispetto", questa?

io non vengo a rompere le scatole a nessuno, ditemi dove ho preso l'iniziativa per primo di rivolgermi malamente a un forumista che non mi avesse detto niente di male per primo lui.

poi ne riparliamo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 15:00:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
certo che mi stimate veramente molto qua dentro. a nessuno è venuto in mente che forse quella quantità di ca*ate che ho scritto non potessero essere intese seriamente?

è prorpio cotto sto posto. ora vado a comprarmi una cruiser. (o no?)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 17:04:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
certo che mi stimate veramente molto qua dentro. a nessuno è venuto in mente che forse quella quantità di ca*ate che ho scritto non potessero essere intese seriamente?

è prorpio cotto sto posto. ora vado a comprarmi una cruiser. (o no?)


ma sto sognando,no vi prego svegliatemi,non ci posso credere,incredibile
ti stai rimangiando tutto quello che hai detto fino adesso?
ma sei un bambino o cosa?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 17:15:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un bambino satanello satirello.
uno scherzetto innocente, dai.

però è verò che è cambiata la politica di ban di otto, a furia di sparizioni. ottima cosa.

su con la vita diaavel, espandi la tua mente che c'è il piano casa e fino al 30% è condonato :D

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 17:17:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
un bambino satanello satirello.
uno scherzetto innocente, dai.

però è verò che è cambiata la politica di ban di otto, a furia di sparizioni. ottima cosa.

su con la vita diaavel, espandi la tua mente che c'è il piano casa e fino al 30% è condonato :D


tanti auguri zel ne hai tanto bisogno,ma tanto,a me piace ridere e scherzare,ma ci sono modi e modi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 17:24:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è vero ne ho tanto bisogno. grazie diaavel.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 17:41:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
è vero ne ho tanto bisogno. grazie diaavel.


io non sono nessuno,anzi niente ma spero che la gente rifletta su quello che scrivi e dici,ciao,nella speranza di poterti incontrare e chiarire

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 14:28:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi pare che Jorge avesse già a suo tempo mandato a quel paese suo padre proprio perché eccessivo nelle aspettative nei suoi confronti. Zel...qualche spagnolo te l'ha messo per caso in quel posto ? Non penso ci siano altre spiegazioni alle tue...intemperanze. Tranquillo, il mondo già gira storto di suo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.