Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio su moto usata Opzioni · Visualizza
lucvib
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 19:43:38


Iscritto: 20/01/2011
A me non sembra di aver detto niente di strano.Che uno a vendere una moto senza finecorsa perchè caduta malamente sia un ladro è vero ma è altrettanto vero che il mondo al giorno d'oggi ne è pieno.Poi che vola via dopo una botta te lo posso assicurare perchè non so te ma io di moto cadute in pista cui si è rotto ne ho viste abbastanza.Ultima cosa non capisco + di tanto cosa c'entrano i carter.Se chi deve vendere una moto fosse caduto o gli essi fossero rovinati, se è un pelo furbo magari li cambia.Poi ognuno ha le sue malizie x notare certi dettagli.
PG
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 08:10:21



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mah, un minimo di esperienza, essendo ormai un vecchietto penso di essermela fatta anche io. a tempo perso, vai in home page, sezione patenti e normative. nel 2002 ero già lì:

http://www.moto.it/patenti-normative/guida-all-acquisto-moto.html

non l'ho più aggiornata in quanto a moto.it non è interessato.

tornando a cose serie, i carter usurati sono differenti dai carter segnati o grattati. un occhio esperto si accorge dei carter utilizzati solo e continuativamente con stivali da competizione, stessa cosa vale per i paratacco o altri particolari sensibili esteticamente.

buona giornata.
lucvib
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 12:43:32


Iscritto: 20/01/2011
Bhè,non so qnt anni hai ma da come parli dovrei essere abbastanza + giovane di te qnd accetto sempre volentieri dei consigli da chi ha + esperienza,anche perchè potrebbero farmi comodo in futuro.Io quel poco che sapevo l'ho detto.
Bn giornata anche a te.
Razer6799
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 12:26:06


Iscritto: 30/10/2011
Comprata :D
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.