Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"BMW R1150R" Opzioni · Visualizza
crime
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 13:26:49



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Se parliamo di tenuta dell'usato e' un conto,secondo me lo "sbaglio" sta nel mettere la tedesca un gradino piu in alto a livello di affidabilita rispetto alle giapponesi.
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 13:55:49



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da crime
Se parliamo di tenuta dell'usato e' un conto,secondo me lo "sbaglio" sta nel mettere la tedesca un gradino piu in alto a livello di affidabilita rispetto alle giapponesi.

secondo me è proprio quello il motivo per cui l'usato BMW tiene di più il mercato: la fama di affidabilità che si è fatta.
Magari puoi dire che una volta il divario era più marcato, ora bene o male tutte sono affidabili siano jap, krucche, italiane (con le dovute eccezioni, visti i commenti che si sentono in giro) o inglesi, però nella testa della gente è rimasta questa convinzione che,ripeto secondo ME, è meritata, poi per altri può non esserlo.

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 14:28:24



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Bisogna a volte distinguere la qualità percepita e la qualità effettiva. La prima ti fa acquistare un veicolo la seconda te lo fa tenere per lungo tempo.
Come qualità effettiva con le BMW mi sono sempre trovato molto bene. Soprattutto in condizioni come queste:



R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 14:59:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grande franz! In condizioni così la mia bimba sta in box e io sul divano!

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.