Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 18:16:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Poi per il posto pensavo di trovarci a desenzano, mi sembra il giusto compromesso a metà strada, però la di posti conosco solo l'Hops. http://brescia.2night.it/locali/cena/ristorante/11281/hops.html

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Fu746913
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 22:11:32



Iscritto: 26/07/2010
Un grande GRAZIE a tutti ragassi,l'unico mio rammarico è che per un pò non potrò leggere le stupidate che scrivete........tafazzi
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 22:58:52


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.

In bocca al lupo, dal cuore.

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 23:00:19


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Poi per il posto pensavo di trovarci a desenzano, mi sembra il giusto compromesso a metà strada, però la di posti conosco solo l'Hops. http://brescia.2night.it/locali/cena/ristorante/11281/hops.html


Io ci vengo con Pietro( cioè Ego), però mi deve fare leggere la cartina stradale....

Neapolitan power - Anima terrona
username__475554
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 23:25:52



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Se si fà in una domenica in cui sono libero, mi aggregherei volentieri anch'io!

Seguirò l'evolversi del post ...

e un in bocca al lupo a Fu per l'operazione

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

riche
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 06:30:14



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
dalla metà di dicembre, comincio a lavorare di domenica, cmq farò il possibile per esserci.


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
ermes_85
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 08:13:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Perchè nessuno mi ca c c a? Che ne dite del 27novembre? in un posto a desenzano del garda?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 11:26:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Perchè nessuno mi ca c c a? Che ne dite del 27novembre? in un posto a desenzano del garda?


se il posto è buono, si mangia bene e si spende poco hai la mia apporvazione, ma solo se ci sei gia stato a mangiare

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 11:46:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Il posto non è male, li in zona non sono mai andato in altro posto fuori di quello, però non si mangia divinamente, il bello è che fanno la birra loro.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 11:52:43



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Altrimenti, spostandoci dalla parte veronese del lago, ne conosco qualcuno in più, e fin d'ora ho sempre apprezzato maggiormente la cucina. Però bisogna vedere se son tutti disposti a fare qualche km in più, Carlo conosci qualche posto in particolare.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 16:09:22



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mi dispiace ragazzi ma sono incasinato con la casa, non ho tempo, sono sotto pressione ... voglio andare a viverci il prima possibile !!!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Argo16
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 10:48:19



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ragazzi non voglio fare il guasta feste, ma credo che con così poco tempo - per organizzare un incontro tra due regioni e così tante persone non basta una settimana - e con il periodo (lavorativamente) funesto del Natale, l'impresa risulti difficilmente realizzabile.
Magari ci si può incontrare dopo le feste, per un pranzo di metà/fine gennaio.
P.S. Un piccolo consiglio - non richiesto -: partiamo da una data certa e un luogo e poi si butta giù la lista dei presenti.
Altrimenti l'organizzazione dell'evento risulta sempre fumosa.
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.
Ego70
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 11:02:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.


e se ti presenti in moto te la smonto e te la metto in scatola di montaggio come regalo di natale capellone brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Argo16
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 11:26:45



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.


e se ti presenti in moto te la smonto e te la metto in scatola di montaggio come regalo di natale capellone brindisi


Già ci ha pensato l'amico suvvista, grazie per il pensiero, comunque.
brindisi cornuto
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 14:49:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Ragazzi non voglio fare il guasta feste, ma credo che con così poco tempo - per organizzare un incontro tra due regioni e così tante persone non basta una settimana - e con il periodo (lavorativamente) funesto del Natale, l'impresa risulti difficilmente realizzabile.
Magari ci si può incontrare dopo le feste, per un pranzo di metà/fine gennaio.
P.S. Un piccolo consiglio - non richiesto -: partiamo da una data certa e un luogo e poi si butta giù la lista dei presenti.
Altrimenti l'organizzazione dell'evento risulta sempre fumosa.
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.



Non sapete quanto mi costa, ma devo dare ragione ad Argo d'oh!
Inizia un periodo che è effettivamente complicato, e vedo che qualcuno è impegnato per ragioni di lavoro, in più ho letto poco fa del "piccolo" problema dell'amico Diaavel, e non vorrei affatto organizzare un ritrovo senza Corrado, dopo che lui ogni volta - pur di stare in nostra compagnia - si sciroppa milioni di chilometri. Se a questo aggiungiamo l'intervento dell'amico Fulvio, beh, l'idea di tararci per fine gennaio non è affatto sbagliata.

Butto li una data a lunga distanza

DOMENICA 29 GENNAIO 2012



Luogo e orari da definirsi, io anticipo che partendo dal milanese posso avere 6 posti in macchina se partiamo insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 15:08:19



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Eh si Carlo, qui tranne l'Ermes che non ha un cacchio da fare :-) siamo tutti un po' presi con vari impegni.
Ti consiglio come sempre di fissare una data e un posto. E alla fine se si è in 2 o 3 disdire... ma si fa prima rispetto a cambiare data tante volte.
In ogni caso il 29 gennaio verso metà pomeriggio sono lì in zona in moto, di rientro dalla Germania, e se lo fate in zona lago di Garda, mi fermerò sicuramente a salutarvi.

R1250RT - 70.000 km
nainonumberone
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 16:27:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.


Un Natale sacrificato per averne altri 100 alla grande...diciamo che l'investimento conviene...in bocca al lupo!!! ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 16:56:11



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Ragazzi non voglio fare il guasta feste, ma credo che con così poco tempo - per organizzare un incontro tra due regioni e così tante persone non basta una settimana - e con il periodo (lavorativamente) funesto del Natale, l'impresa risulti difficilmente realizzabile.
Magari ci si può incontrare dopo le feste, per un pranzo di metà/fine gennaio.
P.S. Un piccolo consiglio - non richiesto -: partiamo da una data certa e un luogo e poi si butta giù la lista dei presenti.
Altrimenti l'organizzazione dell'evento risulta sempre fumosa.
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.



Butto li una data a lunga distanza

DOMENICA 29 GENNAIO 2012



Luogo e orari da definirsi, io anticipo che partendo dal milanese posso avere 6 posti in macchina se partiamo insieme


Ad Oggi per quel WE li non ho impegni...ma visto che per un luogo di compromesso si tratta di fare cmq un pò di chilometri per tutti...chi da ovest chi da est, suggerirei di proporre la cena per Sabato, visto che la Domenica l'indomani si lavora....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 18:59:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da il franz
Eh si Carlo, qui tranne l'Ermes che non ha un cacchio da fare :-) siamo tutti un po' presi con vari impegni.


babbopazzo e pensare che una volta mi stavi sulle palle, vedi che si sbaglia sempre a giudicare male le persone? ha ha ha ha ha ha ha ha ha brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 19:02:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Ragazzi non voglio fare il guasta feste, ma credo che con così poco tempo - per organizzare un incontro tra due regioni e così tante persone non basta una settimana - e con il periodo (lavorativamente) funesto del Natale, l'impresa risulti difficilmente realizzabile.
Magari ci si può incontrare dopo le feste, per un pranzo di metà/fine gennaio.
P.S. Un piccolo consiglio - non richiesto -: partiamo da una data certa e un luogo e poi si butta giù la lista dei presenti.
Altrimenti l'organizzazione dell'evento risulta sempre fumosa.
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.



Non sapete quanto mi costa, ma devo dare ragione ad Argo d'oh!
Inizia un periodo che è effettivamente complicato, e vedo che qualcuno è impegnato per ragioni di lavoro, in più ho letto poco fa del "piccolo" problema dell'amico Diaavel, e non vorrei affatto organizzare un ritrovo senza Corrado, dopo che lui ogni volta - pur di stare in nostra compagnia - si sciroppa milioni di chilometri. Se a questo aggiungiamo l'intervento dell'amico Fulvio, beh, l'idea di tararci per fine gennaio non è affatto sbagliata.

Butto li una data a lunga distanza

DOMENICA 29 GENNAIO 2012



Luogo e orari da definirsi, io anticipo che partendo dal milanese posso avere 6 posti in macchina se partiamo insieme


Per me va bene ora come ora, salvo sempre imprevisto sfigatissimo.

Originariamente inviato da nainonumberone
Ad Oggi per quel WE li non ho impegni...ma visto che per un luogo di compromesso si tratta di fare cmq un pò di chilometri per tutti...chi da ovest chi da est, suggerirei di proporre la cena per Sabato, visto che la Domenica l'indomani si lavora....
cmq Carlo apposta per quello preferisce il pranzo, lo preferisce anche perchè è un po' vecchiotto, e va a letto presto oltre ad essere mattiniero ;-)))))

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.