|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:con il kit alimentazione che dico io, che non ricordo mai come si chiama KIT DYNOJET immagino!! lampsss
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da lumachinaQuote:tra le stradali finte enduro
con quel budget anche un TDM900 sento sempre parlare un gran bene di questa moto, tanto che non ho più dubbi sulle sue qualità. certo, quel davanti appuntito, quel faro che a momenti precede la ruota..... l'ho sempre trovato scandaloso.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bobo1978Ce ne ho una qua verde con manopole risc a poco prezzo.con borse originali. Spero che la tenga (bene) ancora qualche mese... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da lumachinaQuote:tra le stradali finte enduro con quel budget anche un TDM900
sento sempre parlare un gran bene di questa moto, tanto che non ho più dubbi sulle sue qualità. certo, quel davanti appuntito, quel faro che a momenti precede la ruota..... l'ho sempre trovato scandaloso. scandalosa ma l'unica con Radio incorporata...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a me non sembra che la TDM 900 possa rientrare nel novero delle moto entry level. d'altro canto non è assolutamente una enduro stradale, anche se non se la cava male sulle strade bianche battute. è una "moto unica" e la vedo accordarsi in coppia solo con una moto estremamente sportiva, non con una naked non estrema.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoa me non sembra che la TDM 900 possa rientrare nel novero delle moto entry level. d'altro canto non è assolutamente una enduro stradale, anche se non se la cava male sulle strade bianche battute. è una "moto unica" e la vedo accordarsi in coppia solo con una moto estremamente sportiva, non con una naked non estrema. No! Però la porti via allo stesso prezzo di un V-Stromm lamps
|
|
Guest |