Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CHE BOTTA!!! Opzioni · Visualizza
brian_may
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 11:44:41



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
CHE BOTTA!


... di c**o... :D (per il fatto che stai qui a parlarne, eh...)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Sunshine01
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 12:15:02



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da quasar1968


Domanda: basterà un "cero pasquale" o devo acquistare un intero cerificio?




Quasar!!!!!!! ma ti è andata di lusso direi!!!! grandioso che sei qui a raccontarcela brindisi

Ora lasciatela alle spalle e torna in sella ciao soddisfatto

[IMG">http://img651.imageshack.us/img651/8682/ceroiq.jpg[/IMG]]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

quasar1968
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 13:46:19



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I VOSTRI MESSAGGI!!!

cuore

Certamente risalirò in sella appena il cavallo sarà pronto (penso questione di giorni...).

E' ovvio che avrei preferito avere anche i pantaloni con protezioni, ma già il giubbotto non è stato semplice trovarlo (è un "Giali" taglia 7XL), figuriamoci i pants... cmq è andata di lusso, va...

Quanto alla dinamica, cercherò di essere breve (e rispondere a tutte le vostre domande...) ma ve le espongo volentieri perchè sinceramente non ci ho capito un acca boh di come possa essere successo:

- domenica mattina ore 9:30 strada statale 325 fra Vaiano e Vernio, altezza di Usella (bivio per Migliana);

- era piuttosto freddo e oltretutto in quel tratto (me lo hanno detto dopo sia mio figlio - che era con la sua moto davanti a me 50m - che i Carabinieri - perchè sono dovuto andare a "giustificare" il loro intervento e quello del carro attrezzi chiamato tramite il 112) c'era in terra un po' di brina ghiacciata che però non ho visto e che mio figlio - fortunatamente - ha evitato per puro caso passando 2m più a destra di me - questo perchè dopo Ottobre e fino a aprile LI' NON CI BATTE MAI IL SOLE se non a mezzogiorno;

- durante una accelerazione dopo un sorpasso - forse un po' brusca ma non troppo, eravamo a passo di crociera... - a un certo punto mi sono ritrovato in terra, devo dire che la moto NON ha scodato (quindi il posteriore c'era) e invece mi ha schiantato in terra all'improvviso (secondo le mie sensazioni e anche a detta del conducente del veicolo che seguiva sembrava che avessi frenato con l'anteriore "pinzando" e che a seguito di ciò il manubrio fosse repentinamente schizzato a sinistra, ma ripeto NON stavo frenando tant'è che anche lui ha detto di non aver visto la luce degli stop...).

Tutto qua.

Secondo voi come è possibile? Skulo allo stato puro o ci ho messo del mio? O un po' tutte e due le cose?

(NB un vecchio saggio diceva che quando si cade di moto da soli la colpa è sempre e soltanto del pilota...).

Ancora GRAZIE e si accettano critiche, consigli e pasticcini...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
diaavel
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 19:20:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
da quello che hai descritto si tratta di s.f.i.g.a
tu non hai fatto niente di sbagliato,se le cose sono andate cosi.
ancora auguri e occhio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 00:19:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi spiace molto. Bene uscirne interi, ma è sempre una brutta avventura.
Ok, brindiamoci sopra!

brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
motodome
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 22:59:06



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Mi spiace, auguri, cose che possono capitare, finchè si raccontano...
motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.