Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

manovra di monti Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 6 dicembre 2011 10:17:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Nelle prossime misure economiche europee, se si vorrà far rimanere in piedi l'eurozona, si parla del fatto che la Germania potrebbe addossarsi parte del debito italiano... a proposito di sacrifici...

si ma i loro stipendi sono adeguati al costo della vita, mentre i nostri sono fermi a 10 anni fa...

il vero problema e che se monti tocca gli INTOCCABILI, non gli voteranno mai le riforme...


No, adesso le riforme tagliaprivilegio passerebbero, nessuno vorrebbe avere sulla testa la colpa della caduta di un intero paese come il nostro.
Rischierebbe davvero un uccisione fisica credo...
Il punto è proprio questo: se neanche oggi riusciremo ad abolire i privilegi non ci riusciremo MAI PIU' scordatevelo che in tempi migliori si possa parlare di taglio vero a stipendi di parlamentari, pensioni d'oro, portaborse, ecc....
Ora o mai più.
E credo sarà mai più.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
brian_may
Inviato: martedì 6 dicembre 2011 10:51:39



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da brian_may

ne è esempio perfetto l'ex presidente del consiglio: non si è dimesso finchè non è stato costretto dai numeri a farlo.


Brian, perdonami, ti correggo: non si è dimesso finche non gli è convenuto farlo (in fondo, lo dici tu stesso nel prosieguo del tuo intervento, parlando di possibilità che ha un esecutivo di "tecnici" rispetto ad uno di "politici").. chi credi che vincerà la prossime elezioni?

Posto che una persona onorevole si sarebbe dovuta dimettere qualche scandalo fa, ha fatto pienamente il suo gioco, tentando continuamente di proporre l'immunità e tutto quanto gli permetteva di stare lontano dai processi (vogliamo parlare della Cirami, per buttarne lì un'altra...?). Chi altro non sarebbe rimasto con le ciapèt sulla poltrona più possibile?

Il governo tecnico, per quanto possa imporre soluzioni dure per la popolazione* è l'unico sistema per uscirne. Più morti che vivi, magari, ma uscirne (forse).



*detto da uno che paga la benzina 1.70€/l con altri aumenti in arrivo, che andrà in pensione a 70 anni, che per l'80% del suo (ancora breve) periodo lavorativo non ha messo via niente per la pensione, e che vive come un miserabile (cito le parole di Mario Pepe, ex Pdl: "non toglietemi la pensione da parlamentare, non voglio vivere come un miserabile")

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: martedì 6 dicembre 2011 15:30:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Io sto seriamente pensando di consegnare i registri e dichiarare fallimento.
diaavel
Inviato: martedì 6 dicembre 2011 19:45:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io penso che e' stato costretto a fare quello che ha fatto,logico che non sono contento,ma che cosa volete io spero solo che basti a non diventare come la grecia allora si che sono c...i amari.
una battuta per sdrammatizzare:l'italia agli europei si e' beccata, irlanda, spagna,mancava la grecia e poi eravamo apposto,invece per fortuna la croazia.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: martedì 6 dicembre 2011 23:08:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
mi auguro funzioni, se devo essere sincero fino a questo momento la mia famiglia non ha dovuto rimpiangere un granchè! personalmente è tanto che speravo nell'arrivo di un governo del genere, non perchè masochista, ma vedere un governo che non combinava nulla mi puzzava e tanto! è anche vero che, egoisticamente, si cerca di tirar acqua al proprio mulino, ma i sacrifici devono essere fatti in qualche modo......



nuvole rapide
roby1098
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 11:15:41



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
forse a molti non è chiarp un piccolo aspetto, il problema principale per noi è semplicemente l'euro, perche francia e germania hanno avuto un cambio favorevole mentre noi invece siamo con l'acqua alla gola per starci dentro, vi faccio due conti al volo per farvi capire come siamo messi, l'utente X guadagnava 2 milioni al mese con l'euro guadagna 1000 euro, ma il carrello della spesa lo riempiva con 100 mila lire ora con 100 euro, questo cosa vuol dire, il potere di aquisto si è dimezzato mentre i prezzi si sono raddoppiati quindi, il potere di aquisto si è diviso per 4!!! tu guadagni la metà e la roba costa il doppio!!!!ciuk
ora se noi tornassimo alla lira e basassimo la nostra economia sulla piccola e media impresa ci potremmo riprendere ma finche continuiamo ad alimentare mega fabbriche parastatali fallimentari, cassa integrazioni paurose e politici che sembra che abitino su un altro pianeta non ne vedo l'uscita da sta crisi!
parlate della grecia....la grecia baserà la sua economia sul turismo e come ha sempre fatto e non verrà strangolata dall'euro, noi invece continuiamo a buttare tonnellate di latte arance e quant'altro per star dietro a sti ipocriti!!
svegliatevi! quello che sentite in televisione sono favole della buona notte per farci stare zitti e buoni! pensate con la vostra testa e datevi delle risposte, perchè dobbiamo stare nell'euro?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 12:44:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Monti ha fatto quello che si doveva fare in soli 17 giorni. Ora speriamo che riesca a riorganizzazione lo stato nell'anno che abbiamo d'avanti. Perchè dopo torneremo al NULLA COSMICO (60.000.000 di CT della nazionale) .

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

fender1959
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 15:04:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Nelle prossime misure economiche europee, se si vorrà far rimanere in piedi l'eurozona, si parla del fatto che la Germania potrebbe addossarsi parte del debito italiano... a proposito di sacrifici...

si ma i loro stipendi sono adeguati al costo della vita, mentre i nostri sono fermi a 10 anni fa...

il vero problema e che se monti tocca gli INTOCCABILI, non gli voteranno mai le riforme...


No, adesso le riforme tagliaprivilegio passerebbero, nessuno vorrebbe avere sulla testa la colpa della caduta di un intero paese come il nostro..


se ne sei davvero convinto hai un motivo per giustificare il perche' nulla sia stato fatto in merito?
te lo chiedo solo perche' non ho le tue convinzioni.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 19:06:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Nelle prossime misure economiche europee, se si vorrà far rimanere in piedi l'eurozona, si parla del fatto che la Germania potrebbe addossarsi parte del debito italiano... a proposito di sacrifici...

si ma i loro stipendi sono adeguati al costo della vita, mentre i nostri sono fermi a 10 anni fa...

il vero problema e che se monti tocca gli INTOCCABILI, non gli voteranno mai le riforme...


No, adesso le riforme tagliaprivilegio passerebbero, nessuno vorrebbe avere sulla testa la colpa della caduta di un intero paese come il nostro..


se ne sei davvero convinto hai un motivo per giustificare il perche' nulla sia stato fatto in merito?
te lo chiedo solo perche' non ho le tue convinzioni.


non sono più convinto neanche io.....
pensavo che le norme tagliaprivilegi sarebbero state poste sotto fiducia insieme alle norme economiche, invece così non è stato...
nel caso si fosse posta tutta la manovra in sede di fiducia nessuno avrebbe fatto cadere l'italia prendendosi questa terribile responsabilità, ma come vediamo nel nostro paese c'è sempre un modo per aggirare gli ostacoli, per fare i furbetti..... e ripeto, non sono più convinto che li taglieranno, soprattutto fin quando esisteranno persone come queste:

http://www.romatoday.it/speciale/a-tutto-mondo/mario-pepe-pensione-parlamentare.html

sentitevi l'audio..... roba da ammazzarlo di sberle.... pugni


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 10:14:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Nelle prossime misure economiche europee, se si vorrà far rimanere in piedi l'eurozona, si parla del fatto che la Germania potrebbe addossarsi parte del debito italiano... a proposito di sacrifici...

si ma i loro stipendi sono adeguati al costo della vita, mentre i nostri sono fermi a 10 anni fa...

il vero problema e che se monti tocca gli INTOCCABILI, non gli voteranno mai le riforme...


No, adesso le riforme tagliaprivilegio passerebbero, nessuno vorrebbe avere sulla testa la colpa della caduta di un intero paese come il nostro..


se ne sei davvero convinto hai un motivo per giustificare il perche' nulla sia stato fatto in merito?
te lo chiedo solo perche' non ho le tue convinzioni.


non sono più convinto neanche io.....
pensavo che le norme tagliaprivilegi sarebbero state poste sotto fiducia insieme alle norme economiche, invece così non è stato...
nel caso si fosse posta tutta la manovra in sede di fiducia nessuno avrebbe fatto cadere l'italia prendendosi questa terribile responsabilità, ma come vediamo nel nostro paese c'è sempre un modo per aggirare gli ostacoli, per fare i furbetti..... e ripeto, non sono più convinto che li taglieranno, soprattutto fin quando esisteranno persone come queste:

http://www.romatoday.it/speciale/a-tutto-mondo/mario-pepe-pensione-parlamentare.html

sentitevi l'audio..... roba da ammazzarlo di sberle.... pugni


Train, siamo in italia. manca la cultura civica. questi "tecnici" resteranno alle poltrone che gli sono state donate senza elezioni solo perche' i politici, da una parte e dall'altra, non hanno voluto inimicarsi l'elettorato facendo una manovra che ci e' stata imposta dall'esterno. c'e' chi ha operato, e tanto, per "aiutare" l'economia e la finanza a metterci in crisi (leggi come mai il paese che ha acquistyato piu' titoli italiani sia proprio la francia, il paese che piu' ci ha attaccato) e noi italiani, che mai abbiamo saputo gestire il nostro stato (diciamo cosi', dai, altrimenti mi tagliano anche questo post) abbiamo offerto un abbondante fianco da colpire. i "tecnici" che prima di partorire la manovra erano e lavoravano tutti in posti chiave dell'economia e che hanno contribuito attivamente al disfacimento, rimarranno ed aumenteranno il potere che gia' avevano e continueranno, a braccetto con i politici di turno, a devastare questo paese..... con buona pace di chi per mangiare ormai si mette in fila alla caritas mentre questi si strafogano di branzini a 2 euro!

aggiungo che due giorni prima piangono e si rammaricano per i sacrifici che chiedono a chi e' gia' povero e due giorni dopo sono alla prima alla scala, a spese nostre, naturalmente, tutti belli sorridenti e divertiti mentre noi siamo a casa incavolati al pensiero che proprio in mattinata sono scattati gli aumenti sui caburanti....... EDIFICANTE!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 10:42:58



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
fender tutto vero, verissimo, ma la situazione quale sarebbe potuta essere, in breve?
berlusconi non poteva fare le riforme, sarebbe caduto tramite la lega.
bersani l'avrebbe fatto cadere di pietro.
questi tecnici stanno facendo il lavoro sporco che ormai, con i presupposti da te spiegati eravamo condannati a fare?
oppure secondo te ci sarebbe un'altra soluzione? e quale?
io avrei preferito una manovra più equa, cioè toccare solo gli italiani che superano una certa soglia di reddito, e se non bastavano i soldi... semplice.... aumentare le tasse.... sempre a questi!
avrei voluto vedere aboliti gli stipendi dei politici e messi tutti a 1000 euro al mese fino alla fine della crisi, stop alle pensioni da 3000 auro al mese, stop agli stipendi super dei ministri.
anche solo per dare il buon esempio.
ma ripeto, proprio per quello da te descritto.... questa manovra andava fatta... toccando solo alcuni, ma andava fatta.
altrimenti cosa?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 12:58:02


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
forse a molti non è chiarp un piccolo aspetto, il problema principale per noi è semplicemente l'euro, perche francia e germania hanno avuto un cambio favorevole mentre noi invece siamo con l'acqua alla gola per starci dentro, vi faccio due conti al volo per farvi capire come siamo messi, l'utente X guadagnava 2 milioni al mese con l'euro guadagna 1000 euro, ma il carrello della spesa lo riempiva con 100 mila lire ora con 100 euro, questo cosa vuol dire, il potere di aquisto si è dimezzato mentre i prezzi si sono raddoppiati quindi, il potere di aquisto si è diviso per 4!!! tu guadagni la metà e la roba costa il doppio!!!!ciuk
ora se noi tornassimo alla lira e basassimo la nostra economia sulla piccola e media impresa ci potremmo riprendere ma finche continuiamo ad alimentare mega fabbriche parastatali fallimentari, cassa integrazioni paurose e politici che sembra che abitino su un altro pianeta non ne vedo l'uscita da sta crisi!
parlate della grecia....la grecia baserà la sua economia sul turismo e come ha sempre fatto e non verrà strangolata dall'euro, noi invece continuiamo a buttare tonnellate di latte arance e quant'altro per star dietro a sti ipocriti!!
svegliatevi! quello che sentite in televisione sono favole della buona notte per farci stare zitti e buoni! pensate con la vostra testa e datevi delle risposte, perchè dobbiamo stare nell'euro?


Ti rispondo subito. Il problema è stato la mancanza di controllo nella conversione eruo-lira. Se fossimo stati uno stato serio la conversione non sarebbe avvenuta uno a uno ma uno a mezzo. Cioè se una cosa costava mille lire sarebbe dovuta costare 50 centesimi. Ma siccome noi italiani siamo sempre più furbi degli altri abbiamo convertito uno a uno. Se non si capisce sto parlando dei negozianti tutti che, a cascata, col loro modo di fare , hanno incrementato alla grandei prezzi facendo un cambio euro lira solo ed esclusivamente nei loro interessi. Se fossimo stati in uno stato serio le multe e i ritiri delle licenze sarebbero fioccate, ma siccome non siamo in uno stato serio, PERCHé NOI ITALIANI NON SIAMO SERI, allora è potuto accadere.
Ora uscire dall'euro sarebbe una catastrofe, e non ci vuole un mago per capirlo. Acquisteremmo tutto in euro all'estero , per cui il cambio ci massacrerebbe, e rivenderemmo in lire. Fammi capire dove c'è il guadagno....

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 13:05:47


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Nelle prossime misure economiche europee, se si vorrà far rimanere in piedi l'eurozona, si parla del fatto che la Germania potrebbe addossarsi parte del debito italiano... a proposito di sacrifici...

si ma i loro stipendi sono adeguati al costo della vita, mentre i nostri sono fermi a 10 anni fa...

il vero problema e che se monti tocca gli INTOCCABILI, non gli voteranno mai le riforme...


No, adesso le riforme tagliaprivilegio passerebbero, nessuno vorrebbe avere sulla testa la colpa della caduta di un intero paese come il nostro..


se ne sei davvero convinto hai un motivo per giustificare il perche' nulla sia stato fatto in merito?
te lo chiedo solo perche' non ho le tue convinzioni.

Se vuoi provo a congetturare io. L'Italia aveva bisogno di una manovra del genere che doveva essere strutturale. E, purtroppo, una manovra strutturale deve colpire i capitoli di spesa più alti, che notoriamente sono le pensioni.
Ora , passata questa manovra,s se fossi in Monti, farei una bella manovrona sui costi della politica e voglio vedere i politici che fanno. Se non approvano cade il governo PER COLPA LORO e si va ad elezioni, e chi italiano è tanto fesso da votare le persone che hanno dimostrato di farsi solo i fatti loro chiedendo sacrifici solo algi altri? Sono costretti o ad approvare o a s[beep]rsi definitivamente. Certo che se poi alle elezioni verranno votati gli stessi allora ci meritiamo quello che è successo.

Neapolitan power - Anima terrona
Train/Train
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 15:36:08



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da roby1098
forse a molti non è chiarp un piccolo aspetto, il problema principale per noi è semplicemente l'euro, perche francia e germania hanno avuto un cambio favorevole mentre noi invece siamo con l'acqua alla gola per starci dentro, vi faccio due conti al volo per farvi capire come siamo messi, l'utente X guadagnava 2 milioni al mese con l'euro guadagna 1000 euro, ma il carrello della spesa lo riempiva con 100 mila lire ora con 100 euro, questo cosa vuol dire, il potere di aquisto si è dimezzato mentre i prezzi si sono raddoppiati quindi, il potere di aquisto si è diviso per 4!!! tu guadagni la metà e la roba costa il doppio!!!!ciuk
ora se noi tornassimo alla lira e basassimo la nostra economia sulla piccola e media impresa ci potremmo riprendere ma finche continuiamo ad alimentare mega fabbriche parastatali fallimentari, cassa integrazioni paurose e politici che sembra che abitino su un altro pianeta non ne vedo l'uscita da sta crisi!
parlate della grecia....la grecia baserà la sua economia sul turismo e come ha sempre fatto e non verrà strangolata dall'euro, noi invece continuiamo a buttare tonnellate di latte arance e quant'altro per star dietro a sti ipocriti!!
svegliatevi! quello che sentite in televisione sono favole della buona notte per farci stare zitti e buoni! pensate con la vostra testa e datevi delle risposte, perchè dobbiamo stare nell'euro?



Ora uscire dall'euro sarebbe una catastrofe, e non ci vuole un mago per capirlo. Acquisteremmo tutto in euro all'estero , per cui il cambio ci massacrerebbe, e rivenderemmo in lire. Fammi capire dove c'è il guadagno....


potremmo però fare il prezzo che vogliamo sui nostri prodotti e turismo:
ai tedeschi che vengono a fare gli sboroni col macchinone sul lago di garda si potrebbe toccare le spese per stare qui da noi: affitto un mese a 900 euro? bene, da oggi si cambia, sono 2.500.000 lire
non ti va bene? bye bye.
vuoi il nostro olio, vino, visitare i nostri musei e il made in italy? prezzo triplo.. caricaaa
la differenza va alle casse dello stato.
però siamo in italia e dunque qualcuno se li mangerebbe.
io non sono arrabbiato quando veniamo commissariati dall'europa.
non siamo capaci di fare le cose seriamente, lo so che è vergognoso, ma guardando bene in faccia la realtà è così...
oggi ho preso un regalo alla mia mammina... poi mi sono ''messo in fila''?!?!?!?!!? per impacchettare il regalo ...
davanti a me una sola persona... dietro 2 persone... ma aspetta...ho detto dietro? macchè!!!! di fianco!!!! mica si mettono dietro!!! infatti appena la signora se ne va e tocca a me, quella signora di fianco arrivata dopo porge il suo pacco da incartare.... e mi è venuta in mente la nostra natura, orribile, immutabile natura di furbi.... che faccio? porgo aggressivamente il mio e sbatto il mio pacchetto davanti al suo....
siamo l'unico paese al mondo dove non si fa la fila ma la ''cerchia''.
essere commissariati? magari! ben venga! per il nostro bene!



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 15:51:01



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Nelle prossime misure economiche europee, se si vorrà far rimanere in piedi l'eurozona, si parla del fatto che la Germania potrebbe addossarsi parte del debito italiano... a proposito di sacrifici...

si ma i loro stipendi sono adeguati al costo della vita, mentre i nostri sono fermi a 10 anni fa...

il vero problema e che se monti tocca gli INTOCCABILI, non gli voteranno mai le riforme...


No, adesso le riforme tagliaprivilegio passerebbero, nessuno vorrebbe avere sulla testa la colpa della caduta di un intero paese come il nostro..


se ne sei davvero convinto hai un motivo per giustificare il perche' nulla sia stato fatto in merito?
te lo chiedo solo perche' non ho le tue convinzioni.

una manovra strutturale deve colpire i capitoli di spesa più alti, che notoriamente sono le pensioni.


Ma con l'evasione che abbiamo perchè bisogna toccare sempre le pensioni?
Sai che ogni anno evadiamo circa quattro manovre come questa?
Facendo delle leggi preventive, e facilissime, se tutti pagassero le tasse... saremmo il paese più ricco del mondo..

basterebbe un decreto e un ente di controllo come la guardia di finanza che effettuasse realmente dei controlli random ogni giorno in tutto il paese.
come? un decreto che impone lo scontrino fiscale abbinato AD OGNI OGGETTO TRATTENUTO IN CASA a partire dal 2012.
dal 1° gennaio prossimo si dovrà conservare lo scontrino fiscale per ogni oggetto, anche per quelli regalati (se non vuoi vedere quanto è costata la lavatrice che ti ha regalato tuo padre puoi sempre dirgli di metterlo in una busta chiusa, che farai vedere solo a chi viene per il controllo). macchina, moto, bici, fermacarte, tovaglioli, bicchieri di carta...tutto con lo scontrino.... non hai lo scontrino? multa e in più sequestrata la proprietà.
l'idraulico , l'elettricista, il muratore, l'imbianchino, dovranno mandare una mail all'ente preposto PRIMA di entrare in casa tua a farti il lavoro, in modo che l'ente di controllo possa chiederti la fattura di quell'intervento o di quell'uscita in tale data e tu la dovrai presentare, altrimenti multa.
Se l'imbianchino non manda la mail prima di iniziare i lavori e viene beccato in casa tua: multa più ritiro della partita iva per 5 anni... vedi come s'addrizza l'italia...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 16:55:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E se uno mi regala uno stereo vecchio da cui smontare e recuperare parti per esperimenti? Se trovo un tv vicino alla spazzatura i tre videoregistratori che ho in casa li ho trovati a fianco al bidone...FUNZIONANTI! La trovo una pagliacciata...e se un oggetto me lo costruisco? E se i mobili della cucina li faccio da me? Devo pagare le tasse per il fai da te? Hai idea di tutta la CARTACCIA infame che abbiamo già in casa? E te lo dice uno che a casa propria,l'impianto elettrico,i rivestimenti ,l'impianto idraulico ha fatto tutto DA SE' Mi devo tassare da me? Siamo matti? Se mi si guasta la lavatrice devo autotassarmi sulla riparazione,magari fatta con un pezzo di gomma e del fil di ferro?
E che dire se rivernicio la ringhiera del balcone? E cambio l'olio alla moto? Ah,no su quello devo ridarlo indietro,visto che di solito lo uso per le catene delle tre biciclette che ho a casa?
E' la volta che davvero faccio saltare le tre bombole del gas che ho in cucina ,muoia sansone e tutti i filistei venuti per il controllo.
Io sono onesto,perchè devo essere perseguitato? E se un oggetto lo ho comprato/costruito/regalato/e magari rubato prima?
Anzi mi sa che da un buntu ho visto delle scarpe etnies di dubbia provenienza e mi sa che ne approfitto! cool
Sono nuove,metà prezzo tiè LADRONI!!!!! Sto studiando di trasferirmi in francia...intanto da oggi CONSUMI ZERO! e poi si comincia a svuotare il conto in banca!
Ah dimenticavo,se cucino qualcuna delle mie specialità devo farmi il conto e la ricevuta?
Invece di starci a scannare per chi è più evasore,visto che NON è questa l'evasione che fa...pensiamo come BLOCCARE il sistema. Se da domani TUTTI dessero indietro sky e premium vedi come cambiano le cose! Poi tocca ai telefonini,e proponete altri argomenti che studiamo come tagliarli.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

reka
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 17:00:27



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mi sa che sei un dentista allora train/train cornuto




firmato il reka
Ego70
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 19:43:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da doc elektro
Se da domani TUTTI dessero indietro sky


lasceresti a casa 3.200 persone perchè sky chiuderebbe la sede di milano, roma e cagliari per andare all'estero in altre sedi...

con quello che verrebbe fuori dai tagli alla politica si pagherebbero traquillamente le pensioni agli italiani

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 20:14:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
allora stop alle lotterie,niente più videopoker ,che ne so teniamo il telefono spento il lunedì. Cerchiamo una soluzione,comuqnuea me che chiuda sky non fa nè caldo ne freddo. Ogni qualvolta mi chiedono se la voglio gli rispondo "pago già il furto del canone rai"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

roby1098
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 21:35:51



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
train hai capito il concetto, molti ancora sono sotto ipnosi, guardate i conti di inghilterra e svezia che sono fuori dall' euro così vi farete un idea

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.