Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio urgente su acquisto Naked Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:45:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
prenditi questa fai un figurone.se devi esagerare esagera.


quello sopra sono io ma meglio che la prendi senza sopra me,peso troppo


d'oh! o mamma ... Corrado la grappa al mirtillo di domenica ti ha bruciato l'ultimo neurone siamo amici

AH AH AH AH AH AH AH

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:48:38



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
c'è chi ha cominciato anche con un R6 ed è finito per diventar un gran manico (un mio amico Siculonico è la prova)... ma c'è chi ha cominciato con un R6 ed è finito E BASTA.... puoi cominciare con casa vuoi ma si consapevole che non ti rendi la vita facile, aumenti a dismisura il rischio e potresti finire per farti male. Se poi l'amore per la moto che vuoi è così smisurato ma anche la tua PRUDENZA e grande allo stesso modo in teoria potresti cominciare anche con moto più cattive....
La mia esperienza a 21 anni sono passato da phantom 50 a hornet 600 (per i primi 6 mesi non sapevo neanche che rumore facesse sopra i 5000 rpm)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:50:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da smilemilano
mv agusta brutale ;) sorry :D

ma anche la Ducati Hypermotard 796 è esagerata? :D


per un neofita totale? SI
una ottantina di cavalli erogati da un bicilindrico da riferimento sono tutt'altro che da sottovalutare

poi magari ci sei particolarmente portato e dopo 2 giorni la metti di traverso, ma di Stoner, Rossi, Lorenzo & C. non ce ne sono molti in giro.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:53:29



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
prenditi questa fai un figurone.se devi esagerare esagera.


quello sopra sono io ma meglio che la prendi senza sopra me,peso troppo


Corrado....dalla foto mi sembri un pò contratto (spalline chiuse, gamba sghemba...)...non è che hai fatto un giro dal fisioterapista di Busto.....ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:55:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da diaavel
prenditi questa fai un figurone.se devi esagerare esagera.


quello sopra sono io ma meglio che la prendi senza sopra me,peso troppo


Corrado....dalla foto mi sembri un pò contratto (spalline chiuse, gamba sghemba...)...non è che hai fatto un giro dal fisioterapista di Busto.....ha ha ha


e si era il primo giorno ha ha ha ha ha ha ero un po' contratto dopo aver firmato e pagato il contrattosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:56:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel

e si era il primo giorno ha ha ha ha ha ha ero un po' contratto dopo aver firmato e pagato il contrattosiamo amici


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha GRANDE !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:58:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone

Corrado....dalla foto mi sembri un pò contratto (spalline chiuse, gamba sghemba...)...non è che hai fatto un giro dal fisioterapista di Busto.....ha ha ha


ridi ridi Naino, ti voglio vedere il 7 maggio dopo la prima ora ad Ottobiano quando sarà Mirko a sottoporti alla tortura della prova della posizione in sella a moto ferma
Dopo 3 minuti ti fa male tutto ciò che neppure sapevi di avere

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:03:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone

Corrado....dalla foto mi sembri un pò contratto (spalline chiuse, gamba sghemba...)...non è che hai fatto un giro dal fisioterapista di Busto.....ha ha ha


ridi ridi Naino, ti voglio vedere il 7 maggio dopo la prima ora ad Ottobiano quando sarà Mirko a sottoporti alla tortura della prova della posizione in sella a moto ferma
Dopo 3 minuti ti fa male tutto ciò che neppure sapevi di avere


Noooooooooo....non farmi terrorismo psicologico.... sono già mi terrorrizzato nel pensare che devo stare seduto dietro mentre striscia il ginocchio a terra con la MIA moto...pa pa paura pa pa paura

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__475554
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:03:58



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
(torno al messaggio originale) Io sono della stessa idea di Carlo.

Questo non vuol dire che con una moto potente ci si debba necessariamente fare male, ma è più facile in quei casi in cui un imprevisto può farti perdere il controllo.

La Ducati Hypermotard hapiù che altro un'impostazione un po' particolare.

Poi, sempre come ha detto Carlo, prendili come consigli o semplicemente commenti e valuta tu.

A titolo informativo, io sono partito dal motorino, passato al 125, salito alla cilindrata media, passato al mille e tornato alla cilindrata media.... vedremo il prossimo passo Whistle

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

roby1098
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:06:30



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
OTTOBIANO???? ci sono stato a girare col motard 2 settimane fà? cosa fate a maggio?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:13:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098
OTTOBIANO???? ci sono stato a girare col motard 2 settimane fà? cosa fate a maggio?


il 7 maggio corso di guida (vedi sezione dedicata)

ma ci si andrà varie volte a girare durante la stagione, costa poco e permette di togliere la ruggine tra le curve

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:17:51



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
posso dirti la mia esperienza, quattro mesi fa ero un neofita totale.
80 cavalli su un bicilindrico sono già tanti e sono anche pericolosi se non sei in grado di gestirli per bene.
la voglia di aprire il gas alla fine ti viene, ma se non sai quello che stai facendo è pericolosissimo.
la prima settimana arrivavo a 160 all'ora senza accorgermi, pensando di andare a 110.

solo ora, dopo un paio di uscite con alcune persone conosciute qui, inizio ad andare un pochino come si deve, ma se avessi scelto una ducati da 140 cv avrei rischiato davvero tanto.

comunque sappi che una moto come la mia è adatta ai neofiti, ma se vuoi andare veloce, una volta presa la mano, va forte davvero, anche se la velocità di punta non sarà mai paragonabile ad una sportiva.
ti assicuro che mi ci diverto davvero tanto, tanta potenza per essere l'entry level ducati!

il consiglio che ti do è, dopo un po' di km in solitaria per prendere confidenza con la moto, di frequentare gente più brava di te, vedrai come si sposterà il tuo limite!
ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
smilemilano
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:25:46



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Grazie ragazzi...bella moto train ;)
paolo_53
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:38:24



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
se la moto è uno sfizio, prenditi quella che ti piace , senza farti tanti problemi.ciao
vai di buell o di ducati , l'importante è che ti piaccia.
io sceglierei l' fz1, ma sono di parte.brindisi


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wormbike
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 22:15:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da paolo_53
se sfizio deve essere, che sfizio sia!
vai di b-kingbrindisi


Q8
Si dice che, nonostante il "curriculum", si tratti di una moto trattabile e molto equilibrata.
Inoltre, non ha avuto grande fortuna nelle vendite, quindi può essere trovata a prezzi "popolari".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 14:20:55



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da paolo_53
se sfizio deve essere, che sfizio sia!
vai di b-kingbrindisi


Q8
Si dice che, nonostante il "curriculum", si tratti di una moto trattabile e molto equilibrata.
Inoltre, non ha avuto grande fortuna nelle vendite, quindi può essere trovata a prezzi "popolari".

i b-king, come per l'hayabusa e altre moto del genere hanno quasi sempre, solo il cliente che compra quella determinata moto.
son dei bestioni da 200 e passa kili, ma hanno una potenza e una coppia da renderle agili e gestibili sempre

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 18:25:01



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da paolo_53
se sfizio deve essere, che sfizio sia!
vai di b-kingbrindisi


Q8
Si dice che, nonostante il "curriculum", si tratti di una moto trattabile e molto equilibrata.
Inoltre, non ha avuto grande fortuna nelle vendite, quindi può essere trovata a prezzi "popolari".

i b-king, come per l'hayabusa e altre moto del genere hanno quasi sempre, solo il cliente che compra quella determinata moto.
son dei bestioni da 200 e passa kili, ma hanno una potenza e una coppia da renderle agili e gestibili sempre


vabbè ma per un neofita?
ps: ti ho mandato un PM


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 22:51:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da paolo_53
se sfizio deve essere, che sfizio sia!
vai di b-kingbrindisi


Q8
Si dice che, nonostante il "curriculum", si tratti di una moto trattabile e molto equilibrata.
Inoltre, non ha avuto grande fortuna nelle vendite, quindi può essere trovata a prezzi "popolari".

i b-king, come per l'hayabusa e altre moto del genere hanno quasi sempre, solo il cliente che compra quella determinata moto.
son dei bestioni da 200 e passa kili, ma hanno una potenza e una coppia da renderle agili e gestibili sempre


vabbè ma per un neofita?
ps: ti ho mandato un PM

logicamente per un neofita non la consiglierei. però conta chi ci sta sopra non i cavalli che ci sono sotto.
il mio ex cognato, mai toccato 2 ruote in vita sua, ha iniziato con un r1 del 98 e ora ha un gixxer 1000 k10

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
zeljko
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 00:13:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
assembramento poco omogeneo.
la z750 è un prodotto economico mediocre, ottimo motore ma intorno il nulla o poco più.

la buell è una moto insensata, quote radicalissime che in realtà si traducono in una guidabilità molto disomogenea

la fz1 è una moto assolutamente perfetta, salvo un certo calore e bassi regimi loffi.

la B King è un top class sia come finiture che come motore. oggetto di una qualità che non si ripeterà mai più nell'industria giapponese.

la Hyper 796 non so dirti, ma a pura sensazione è l'unica ducati che con un fucile alla tempia dovendo scegliere mi comprerei.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 08:28:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
assembramento poco omogeneo.
la z750 è un prodotto economico mediocre, ottimo motore ma intorno il nulla o poco più.

la buell è una moto insensata, quote radicalissime che in realtà si traducono in una guidabilità molto disomogenea

la fz1 è una moto assolutamente perfetta, salvo un certo calore e bassi regimi loffi.

la B King è un top class sia come finiture che come motore. oggetto di una qualità che non si ripeterà mai più nell'industria giapponese.

la Hyper 796 non so dirti, ma a pura sensazione è l'unica ducati che con un fucile alla tempia dovendo scegliere mi comprerei.



Ciao Zel ciao da quanto tempo no ti leggevo, ti sei perso l' "incotro in presenza".
Fa piacere rileggerti

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.