Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

avevo mal di schiena e sono andato a farmi fare un massaggio... Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:35:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
insomma,il moderatore ha solo un po' di mal di schiena.
ma il forum sta bene vive grazie a tutti quelli che hanno voglia di partecipare.
per gli altri pace e bene.
io mi diverto come un matto su sto forum

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:48:34



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

io mi diverto come un matto su sto forum

anche io grazie a te e a tutti gli altri!
banana banana banana

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:00:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
insomma,il moderatore ha solo un po' di mal di schiena.
ma il forum sta bene vive grazie a tutti quelli che hanno voglia di partecipare.
per gli altri pace e bene.
io mi diverto come un matto su sto forum


mi inchino avanti a lei AMEN FRATELLO

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 21:46:42


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
è un po' di settimane che mi è aumentato il mal di schiena (lombare) e anche spalle e collo

e quindi sono entrato in uno dei molti centri cinesi di massaggi, immaginando che avrei trovato persone poco competenti e presso cui di solito si rivolgono clienti con altri scopi

però ho pensato: un massaggio può darmi comunque un po' di sollievo; con la speranza che non mi facessero danni peggiori

suono al campanello; mi apre una in minigonna; stavo per uscire, poi mi son detto: proviamo a vedere

mi fa accomodare in una stanza semi-buia; mi guardo intorno: è tutto molto pulito e ordinato; un ambiente caldo e un po' di profumi

vabbè resto in tshirt, mutande e calze e mi siedo sul lettino

arriva la tipa che, testuali parole, dice: tutto, devi togliere tutto, anche mutande!

io: mmm... beh... no, le mutande le tengo, voglio solo un massaggio alla schiena

lei mi guarda come fossi un idiota e dice: va bene, metti giù su lettino

poi mi fa una buona mezz'ora di massaggio schiena, spalle, collo

mi vesto, pago 20 euro, e alla cassa c'è una tipa con una fare da... brava ragazza ah ah ah

secondo me, come sospettavo, non ne sapeva un granché; però un buon massaggio mi ha sciolto un po'; adesso sto meglio di ieri, anche se non sono molto convinto; in futuro mi cerco un massaggiatore professionista: mi costerà di più però almeno mi metto nelle mani di chi è del mestiere

voi avete esperienze del genere? positive o negative?

ciao


Otto, se vuoi ti presento il mio agopuntore. Pare una fesseria ma ti assicuro che fa miracoli

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 09:13:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Lumachina, sai cosa penso? Penso che tu avresti avuto ragione, se solo adesso ci trovassimo a qualche mese fa, però ora come ora, ci dobbiamo rendere conto, che il sito di moto.it va alla grande, e per il proprietario è un business, il contrario del forum, che addirittura non c'è nemmeno la pubblicità, Otto ce lo ha spiegato più di una volta, se il forum rompe al sito, verrà reciso, pertanto per la salvaguardia dello stesso è inutile rimpiangere la libertà che cera prima, come si dice per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno. Purtroppo Otto esegue degli ordini (a volte esagera) ma è il suo lavoro. Pertanto io me la sono messa via, o è così oppure è così.Spero te la possa mettere via anche tu. Ciao.

Riguardo al massaggio, io in quei posti spero di non andarci mai, perchè col cavolo che mi tengo le mutande addosso!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 10:30:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e tutto questo cosa c'entra col mal di schiena e i centri cinesi?

boh

grazie Bonalex: dici che l'agopuntura è utile?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 10:33:43



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Mitico Otto, il mio consiglio è sempre ginnastica e movimento, all'inizio è dura, ma adesso con la costanza stacco da terra di nuovo 140 kg nonostante le vertebre tenute insieme da una piastra di titanio.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 10:39:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hai ragione, bisogna che ricominci a muovermi, grazie Franz :-)

140 kg? mega spavento



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 11:11:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
hai ragione, bisogna che ricominci a muovermi, grazie Franz :-)

140 kg? mega spavento



una volta io e il franz eravamo in competizione, ora io ho solo bei ricordi:

170kg massimale panca piana
220kg pressa
22kg manubrio per bicipite
180kg squot
110kg lat machine dietro
110kg pulley basso

cmq l'agopuntura è ottima, dipende da come reagisce il tuo organismo, un amico con 4 ernie in zona L4-L6 ne trae molto giovamento, sopratutto quando si infiammano più del dovuto.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 11:21:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
wow allora seguirò i vostri consigli: massaggio serio e agopuntura

fino all'anno scorso andavo in palestra; ricomincerò

di braccia ero scarso, ma di gambe non andavo male; com'è che si chiama quella panca dove ti siedi e spingi con le gambe? beh lì utilizzavo tutti i pesi della macchina (mi sembra fosse 240) e ne aggiungevo almeno 40

adesso dovrei ricominciare da molto meno, 160 max 180, e salire un po' per volta, altrimenti vedo i menischi volare via ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 11:27:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
wow allora seguirò i vostri consigli: massaggio serio e agopuntura

fino all'anno scorso andavo in palestra; ricomincerò

di braccia ero scarso, ma di gambe non andavo male; com'è che si chiama quella panca dove ti siedi e spingi con le gambe? beh lì utilizzavo tutti i pesi della macchina (mi sembra fosse 240) e ne aggiungevo almeno 40

adesso dovrei ricominciare da molto meno, 160 max 180, e salire un po' per volta, altrimenti vedo i menischi volare via ah ah ah


basta che non ti butti su pesi esagerati di punto in bianco....... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


lumachina
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 11:48:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Lumachina, sai cosa penso? Penso che tu avresti avuto ragione, se solo adesso ci trovassimo a qualche mese fa, però ora come ora, ci dobbiamo rendere conto, che il sito di moto.it va alla grande, e per il proprietario è un business, il contrario del forum, che addirittura non c'è nemmeno la pubblicità, Otto ce lo ha spiegato più di una volta, se il forum rompe al sito, verrà reciso, pertanto per la salvaguardia dello stesso è inutile rimpiangere la libertà che cera prima, come si dice per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno. Purtroppo Otto esegue degli ordini (a volte esagera) ma è il suo lavoro. Pertanto io me la sono messa via, o è così oppure è così.Spero te la possa mettere via anche tu. Ciao.

Riguardo al massaggio, io in quei posti spero di non andarci mai, perchè col cavolo che mi tengo le mutande addosso!!!!


Lungi da me innescare polemiche, non mi interessa proprio, mi sono rivolto a Otto parlando di forum morente in quanto cancellare i post la reputo una pratica che alla lunga mortifica la discussione.

tutto quà....

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Ego70
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 12:02:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
wow allora seguirò i vostri consigli: massaggio serio e agopuntura

fino all'anno scorso andavo in palestra; ricomincerò

di braccia ero scarso, ma di gambe non andavo male; com'è che si chiama quella panca dove ti siedi e spingi con le gambe? beh lì utilizzavo tutti i pesi della macchina (mi sembra fosse 240) e ne aggiungevo almeno 40

adesso dovrei ricominciare da molto meno, 160 max 180, e salire un po' per volta, altrimenti vedo i menischi volare via ah ah ah


pressa!!!
comincia con poco e poi torni al peso giusto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 12:08:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ermes_85
Lumachina, sai cosa penso? Penso che tu avresti avuto ragione, se solo adesso ci trovassimo a qualche mese fa, però ora come ora, ci dobbiamo rendere conto, che il sito di moto.it va alla grande, e per il proprietario è un business, il contrario del forum, che addirittura non c'è nemmeno la pubblicità, Otto ce lo ha spiegato più di una volta, se il forum rompe al sito, verrà reciso, pertanto per la salvaguardia dello stesso è inutile rimpiangere la libertà che cera prima, come si dice per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno. Purtroppo Otto esegue degli ordini (a volte esagera) ma è il suo lavoro. Pertanto io me la sono messa via, o è così oppure è così.Spero te la possa mettere via anche tu. Ciao.

Riguardo al massaggio, io in quei posti spero di non andarci mai, perchè col cavolo che mi tengo le mutande addosso!!!!


Lungi da me innescare polemiche, non mi interessa proprio, mi sono rivolto a Otto parlando di forum morente in quanto cancellare i post la reputo una pratica che alla lunga mortifica la discussione.

tutto quà....

lamps


stai rompendo
vedi tu

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DIABAULIK
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 13:31:28



Iscritto: 10/06/2004
Locazione: RM
Originariamente inviato da il franz
Mitico Otto, il mio consiglio è sempre ginnastica e movimento, all'inizio è dura, ma adesso con la costanza stacco da terra di nuovo 140 kg nonostante le vertebre tenute insieme da una piastra di titanio.


er solito cazzaro!!! ahahahahahahahahahahahaha!!!
bella franz! come te butta?

scusa otto, ma l'avatar che hai messo mi suscita un quesito.... s'era rotto er cannotto de sterzo?

bacio

Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 13:40:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
perché dici del canotto?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DIABAULIK
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 13:45:56



Iscritto: 10/06/2004
Locazione: RM
Originariamente inviato da otto
perché dici del canotto?


la posizione del manubrio rispetto alla ruota ... ( nun me di che stavi in derapata che nun te credo..)

soddisfatto

Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 13:54:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dev'essere un effetto ottico, perché avevo fatto solo poche curve dopo la partenza, quindi il manubrio dovrebbe essere allineato con la ruota

lì sono in uscita da un curvone e sto per fare un rettilineo in salita; forse sto sterzando un po' perché sto arrivando lungo
boh però non mi ricordo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 14:52:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da DIABAULIK
[quote=il franz]er solito cazzaro!!! ahahahahahahahahahahahaha!!!
bella franz! come te butta?


Ciao bello massoso de Roma!
Tutto Ok come spero anche per te!
Avevo intravisto la tua rientrè :-)
Frequento poco qui dentro... ma più o meno ci sono da sempre.
Bacetti :-D

R1250RT - 70.000 km
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 22:23:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
29 euro per far fare qualcosa a qualcuno che normalmente fa ben altro è una bella situazione. Ed immagino anche molto piacevole, a prescindere dai risultati... he he he

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.