Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Banche Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:06:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
consiglio mio, se non avete mutui da pagare levate tutto e comprate una bella cassaforte, in banca io tengo giusto il minimo per avere un bancomat che è sempre utile, poi in futuro si fa sempre in tempo a versare!!


la cassaforte va bene per evitare che sti trafficoni se li prendano dall'oggi al domani ma il problema e' che adesso, con la totale tracciabilita' dei pagamenti, se devi fare una spesa sopra i 1000 euro non puoi utilizzare i liquidi.


E' per questo che d ragione a roby, le banche decidono i governi, i governi fan leggi a pro banche....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:18:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
consiglio mio, se non avete mutui da pagare levate tutto e comprate una bella cassaforte, in banca io tengo giusto il minimo per avere un bancomat che è sempre utile, poi in futuro si fa sempre in tempo a versare!!


la cassaforte va bene per evitare che sti trafficoni se li prendano dall'oggi al domani ma il problema e' che adesso, con la totale tracciabilita' dei pagamenti, se devi fare una spesa sopra i 1000 euro non puoi utilizzare i liquidi.


E' per questo che d ragione a roby, le banche decidono i governi, i governi fan leggi a pro banche....


Vi sembrera' mica una novita'???????

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


renzo153
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:33:00


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Attenzione; senza le banche le cose non andrebbero. Semplicemente esse andrebbero regolamentate.
Tanto per ripetermi. 1. Vietare alla banca centrale di stampare soldi, ma conferirgli solo compiti di vigilanza, svolti con severità ed efficacia; 2. Le banche ordinarie non dovrebbero fare speculazioni in proprio, ma solo ricevere soldi dei clienti in deposito ed eseguire i loro ordini; e i prestiti andrebbero garantiti realmente; 3. Banche di affari apposite, separate dalle ordinarie, facciano la speculazione, essenziale per realizzare progetti, ma senza il diritto di essere salvate dalla banca centrale (cioè a spese dei contribuenti) in caso di fallimento.
roby1098
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:16:25



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
consiglio mio, se non avete mutui da pagare levate tutto e comprate una bella cassaforte, in banca io tengo giusto il minimo per avere un bancomat che è sempre utile, poi in futuro si fa sempre in tempo a versare!!


la cassaforte va bene per evitare che sti trafficoni se li prendano dall'oggi al domani ma il problema e' che adesso, con la totale tracciabilita' dei pagamenti, se devi fare una spesa sopra i 1000 euro non puoi utilizzare i liquidi.

ed è per questo che esiste il numero 900 ed i giorni del mese sono 30.....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
fender1959
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:25:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
consiglio mio, se non avete mutui da pagare levate tutto e comprate una bella cassaforte, in banca io tengo giusto il minimo per avere un bancomat che è sempre utile, poi in futuro si fa sempre in tempo a versare!!


la cassaforte va bene per evitare che sti trafficoni se li prendano dall'oggi al domani ma il problema e' che adesso, con la totale tracciabilita' dei pagamenti, se devi fare una spesa sopra i 1000 euro non puoi utilizzare i liquidi.

ed è per questo che esiste il numero 900 ed i giorni del mese sono 30.....


roby, scusa ma io non l'ho capita.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 14:14:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
consiglio mio, se non avete mutui da pagare levate tutto e comprate una bella cassaforte, in banca io tengo giusto il minimo per avere un bancomat che è sempre utile, poi in futuro si fa sempre in tempo a versare!!


la cassaforte va bene per evitare che sti trafficoni se li prendano dall'oggi al domani ma il problema e' che adesso, con la totale tracciabilita' dei pagamenti, se devi fare una spesa sopra i 1000 euro non puoi utilizzare i liquidi.

ed è per questo che esiste il numero 900 ed i giorni del mese sono 30.....


roby, scusa ma io non l'ho capita.....

che la scusa dei sopra 1.000 si aggira facilmente perchè il negoziante pur di incassare e non dichiarare accetta pagamenti anche rateali per un valore inferiore, ovvero una rata da 400 e due da 300, nessuno è stato tracciato.

vedi anche servizio nelle gioiellerie italiane e svizzere di striscia.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 14:18:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
consiglio mio, se non avete mutui da pagare levate tutto e comprate una bella cassaforte, in banca io tengo giusto il minimo per avere un bancomat che è sempre utile, poi in futuro si fa sempre in tempo a versare!!


la cassaforte va bene per evitare che sti trafficoni se li prendano dall'oggi al domani ma il problema e' che adesso, con la totale tracciabilita' dei pagamenti, se devi fare una spesa sopra i 1000 euro non puoi utilizzare i liquidi.

ed è per questo che esiste il numero 900 ed i giorni del mese sono 30.....


roby, scusa ma io non l'ho capita.....

che la scusa dei sopra 1.000 si aggira facilmente perchè il negoziante pur di incassare e non dichiarare accetta pagamenti anche rateali per un valore inferiore, ovvero una rata da 400 e due da 300, nessuno è stato tracciato.

vedi anche servizio nelle gioiellerie italiane e svizzere di striscia.


ah ok..... ma non ci sono solo le spese nei negozi. se ti capitano spese piu' corpose, come fai?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 22:03:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
oggi ho deciso ho vincolato i miei risparmi per tre anni a tasso variabile,speriamo bene,mi hanno detto e convinto che il tasso peggio di cosi non puo' scendere,speriamo.
vediamo se la prendo in quel posto,ho voluto fidarmi delle banche.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 08:40:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da diaavel
oggi ho deciso ho vincolato i miei risparmi per tre anni a tasso variabile,speriamo bene,mi hanno detto e convinto che il tasso peggio di cosi non puo' scendere,speriamo.
vediamo se la prendo in quel posto,ho voluto fidarmi delle banche.


Azzarola, mi ricorderò sempre che da piccolo andavo in posta con mia madre per fare i buoni postali, vincolando il mio denaro per 5 anni a tasso variabile, erano gli anni 90, e quando andavo a ritirare il denaro, cera circa l'1% in più di prima, e dicevo sempre, cavolo mamma, se per prendere 15/20€ devo aspettare tutto questo tempo, meglio che li tenga in casa... Spero che a te vada meglio COrrado.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Da.Ni
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 10:53:06



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Attenzione; senza le banche le cose non andrebbero. Semplicemente esse andrebbero regolamentate.
Tanto per ripetermi. 1. Vietare alla banca centrale di stampare soldi, ma conferirgli solo compiti di vigilanza, svolti con severità ed efficacia; 2. Le banche ordinarie non dovrebbero fare speculazioni in proprio, ma solo ricevere soldi dei clienti in deposito ed eseguire i loro ordini; e i prestiti andrebbero garantiti realmente; 3. Banche di affari apposite, separate dalle ordinarie, facciano la speculazione, essenziale per realizzare progetti, ma senza il diritto di essere salvate dalla banca centrale (cioè a spese dei contribuenti) in caso di fallimento.


Q8 Renzo!
La cosa incredibile di questa crisi, è che è stata originata o, quantomeno, alimentata, da speculazioni che poco o nulla hanno a che fare con l'economia reale..
La cosa ironica, invece, è che per risolverla si concede alle banche (che nelle speculazioni c'entrano qualcosina..) liquidità a bassi tassi di interesse senza però regolare in alcun modo i mercati finanziari.. accidenti

mah, speriamo bene..
enry47
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 19:22:39



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Io amo le banche....... anche perche' una di loro mi paga Lo STIPENDIO banana

Oniros
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 20:22:07



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
L'argomento è spinoso, ma tendenzialmente sono daccordo nel sostenere che le banche vendono debito.
C'è un filmato sul tubo che, mi sembra, spieghi molto bene il meccanismo.
L'unica raccomandazione che mi sento di dare è di NON seguire i link al termine dello stesso: il signoraggio è decisamente una bufala.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.