Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto prima moto Opzioni · Visualizza
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:41:16


Iscritto: 05/02/2012
Allora la sezione nuova l'ho consultata è ho trovato qualcosa di piu conveniente (6150) che sicuramente sono 150 euro in meno ma niente di tanto di meno.
Sull'usato sono scettico, non sarei in grado di valutare un affare o meno tanto meno di capire se la moto ha problemi o meno. Comunque sia tra l'usato ho trovato queste due:

http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n--2009-11/index.html?msg=3578718

http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n--2009-11/index.html?msg=3545652

soprattutto la seconda mi pare buona ma.

Che ne pensate?
username__228422
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:46:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da mikila83
Allora la sezione nuova l'ho consultata è ho trovato qualcosa di piu conveniente (6150) che sicuramente sono 150 euro in meno ma niente di tanto di meno.
Sull'usato sono scettico, non sarei in grado di valutare un affare o meno tanto meno di capire se la moto ha problemi o meno. Comunque sia tra l'usato ho trovato queste due:

http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n--2009-11/index.html?msg=3578718

http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n--2009-11/index.html?msg=3545652

soprattutto la seconda mi pare buona ma.

Che ne pensate?


sono praticamente nuove!

questa: http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n--2009-11/index.html?msg=3594052



nuvole rapide
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:50:48


Iscritto: 05/02/2012
la versione vecchia (2011) in concessionario nuova, non km 0, io l'ho trovato a 5800, ma questa in effetti mi pare ottima, se non fosse che montichiari non è dietro l'angolo
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:51:28



Iscritto: 28/04/2003
ER6N

clicca sul link e vedi che si trova nuova anche a molto meno ... poi dipende in che zona sei, ma io per 1500€ in meno (che su questo modello corrisponde ad uno sconto davvero notevole) me la andrei a prendere ovunque in Italia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:55:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da mikila83
la versione vecchia (2011) in concessionario nuova, non km 0, io l'ho trovato a 5800, ma questa in effetti mi pare ottima, se non fosse che montichiari non è dietro l'angolo



fregatene della distanza, io la mia l'ho comprata in prov. di brescia.......visionata il 7/02 (in moto, per mostrarla al conce), ritirata il 14/02! e penso proprio che la prossima la prenderò fuori lombardia!



nuvole rapide
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:56:17


Iscritto: 05/02/2012
su questo ti do ragione carlo, ma da neofita uscire dal concessionario con la mia prima moto e farmi piu di 100 km subito non mi entusiasma come idea
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 12:00:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mikila83
su questo ti do ragione carlo, ma da neofita uscire dal concessionario con la mia prima moto e farmi piu di 100 km subito non mi entusiasma come idea


di dove sei?
possibile che non hai un amico a cui offrire una pizza e fartela ritirare?

se abiti verso milano te la ritiro io porca miseria, ma pagarla quasi 2000€ in meno rispetto al prezzo di listino mi sembra che ne valga davvero la pena arrivare a parma

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 12:15:31


Iscritto: 05/02/2012
io abito milano centro
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 12:19:48


Iscritto: 05/02/2012
da quant vedo mi pare di capire che anche le moto costino di più a Milano!!!
username__228422
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 12:27:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da mikila83
da quant vedo mi pare di capire che anche le moto costino di più a Milano!!!



eh già!!! vale la pena farsi qualche km!



nuvole rapide
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 12:28:13


Iscritto: 05/02/2012
toglietemi una curiosità, ma solitamente quando si parla di messa in strada cosa si intende di preciso, ok c'è l'immatricolazione e poi? e quanto costa di solito "la messa in strada"?
isoad
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 12:56:51



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao a tutti\e

Considerato che sono un ultranazionalista per eccellenza opterei per la Ducati 696, ho dato uno sguardo all'usato proposta dai concessionari qui sul sito e devo dire che i prezzi per moto molto belle e ben tenute con pochi kilometri sono davvero apprezzabili, inoltre li in Lombardia hai l'imbarazzo della scelta.
Il consiglio dell'usato non é assolutamente da scartare, se hai un amico che ne capisce portatelo dietro per un paio di giorni e vedrai che il colpo lo metti a segno.


La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
isoad
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 13:00:28



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Inoltre tieni presente che oltre al prezzo della moto devi fare molto probabilmente il bollo, l'assicurazione di sicuro e il passaggio di proprietà che di solito é a carico del compratore, sono 150€ solo per il passaggio, il bollo credo intorno ai 100€ e l'assicurazione credo tra le 600/700€

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
isoad
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 13:08:45



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città

é ti lamenti della distanza? io da Livorno sono arrivato fino a Teramo per avere ciò a cui anelavo. Il risultato del viaggio lo puoi ammirare nella foto qui accanto....prezzo? Moto con meno di 400KM accessoriata a 6500€.

Comunque anche io ho fatto una piccola ricerca......se non l'hai ancora comprata ti consiglio di pensarci

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-696/index.html?msg=3664432
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-696/monster-696/index.html?msg=3663299
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-696/monster-696/index.html?msg=3661539
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-696/monster-696/index.html?msg=3660013



La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 13:40:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mikila83
io abito milano centro


Se sei di Milano allora e ti serve una mano per il ritiro fammi un fischio
ciao

... basta che non sparisci dopo l'acquisto, anche perchè mi pare che l'ala milanese del forum si stia piano piano facendo corposa, quindi in primavera si potranno organizzare dei bei giri in compagnia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
isoad
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 14:14:34



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Anche se sto in Toscana io a Milano sono di casa fatemi un fischio se organizzate qualcosa....la Lombardia é costellata di itinerari interessanti che non ho mai avuto la possibilità di vedere.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
icaro
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 15:24:53



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da isoad
Anche se sto in Toscana io a Milano sono di casa fatemi un fischio se organizzate qualcosa....la Lombardia é costellata di itinerari interessanti che non ho mai avuto la possibilità di vedere.

scusate l'OT, ma chiedo a isoad che è di Livorno se è proprio di città o vicino, dato che io sto in Lombardia da 55 anni ma sono nato a Rosignano e tutte le estati ci passo le ferie.

mi spezzo ma non piego ...
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 17:00:19


Iscritto: 05/02/2012
isoad grazie mi hai dato le risposte che cercavo, come scrivevo sopra potrei prendere a due passi da casa una er 6n del 2011 nuova a 5800 in strada, la piu comoda che mi hanno segnalato e a 120 km da casa a 5300 se aggiungiamo ic costi da te detti alla fine risparmieri poco piu di 200 euro a quel punto il gioco non vale la candela, discorso diverso è sull'usato privato diciamo...

grazie a tutti per i consigli, in settimana sceglierò, cmq ma penso di optare per la versione 2012 che mi convince piu esteticamente...vi terrò cmq aggiornati e vi prometto di rimanere attivo sul forum
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 19:32:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mikila83
isoad grazie mi hai dato le risposte che cercavo, come scrivevo sopra potrei prendere a due passi da casa una er 6n del 2011 nuova a 5800 in strada, la piu comoda che mi hanno segnalato e a 120 km da casa a 5300 se aggiungiamo ic costi da te detti alla fine risparmieri poco piu di 200 euro a quel punto il gioco non vale la candela, discorso diverso è sull'usato privato diciamo...

grazie a tutti per i consigli, in settimana sceglierò, cmq ma penso di optare per la versione 2012 che mi convince piu esteticamente...vi terrò cmq aggiornati e vi prometto di rimanere attivo sul forum



boh d'oh!
Non capisco ... boh ...

scusa ma bollo e assicurazione pensi di non pagarli se la compri a Milano?
Il passaggio di proprietà di 150€ lo paghi solo sull'usato

se a 4500€ aggiungi sti 2 o 300€ di messa in strada ti risparmi comunque 1000€ ...

Poi per carità ... come dico sempre, ciascuno di noi fa quel che crede con i propri soldi.
In bocca al lupo per la scelta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mikila83
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 20:47:10


Iscritto: 05/02/2012
hai ragione ma i conti io non li facevo su quella che mi hai segnalato tu ma su un'altra moto segnalata da un altro utente, un'usata, rispetto ad una nuova che mi hanno proposta in concessionario che appunto mi fanno a 5800 e a cui dovrei aggiungere solo assicurazione perche in quella cifra è compreso immatricolazione e primo anno di bollo. tutto qui. Se invece i conti li faccio su quella segnalata da te allora il tuo ragionamento non fa una piega.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.