Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

comparativa S100RR vs F41000R Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:34:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
robi1098,complimentoni per la prova e le belle foto della mia liguria.
te lo ho gia detto mille volte,la tua moto e' stupenda,la bmw sara' quel che sara' ma se io potessi scegliere la mv sarebbe la mia scelta.
a roby,spero di incontrarti una volta,io penso che uno come te deve essere uno spettacolo da vedere e se uno riesce a seguirti si impara tanto,ti raccomando,rispetta i limiti ma i tuoi.ciao grande,ti stimo fratello.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:41:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
boh, io due delle ultime tre italiane che ho provato mi han fatto [beep] come poche. ma non credo che, almeno in un caso, la colpa fosse della moto, ma di regolazioni delle sospensioni ai limiti del surreale.
la brutale 1090 RR è invece un gioiello, anche se secondo me non vale assolutamente il suo prezzo in riferimento alla sua destinazione d'uso.

comunque capita raramente di provare moto italiane, perché sovente i possessori di moto italiane non sono una compagnia gradevole per un certo genere di motocicilista. senza alcuna intenzionalità precostituita, alla fine si determina una certa ghettizzazione e a me dispiace molto perché sono curiosissimo.


se un giorno mi capita di sentire,io con quello non giro perche' ha questo e quello ha quell'altro,prendo la moto e la butto.
per me la moto e i motociclisti sono passione e amicizia.
se uno ghettizza per un marchi non ha capito un cavolo del mondo delle moto,meglio che vada allo stadio.
in ogni modo,per fortuna non mi e' mai capitato questo e tutti i miei amici idem,anche sul forum siamo stati tutti insieme allegramente e non ho avvertito minimamente la diversita' di marchio.

hei zel,se non hai pregiudizi la mia te la faccio provare,anzi ne sarei felice.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:45:59



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
... e le belle foto della mia liguria.

sai diavolone che un bel w.e. in Liguria (ospiti in casa tua, si intende!) me lo farei volentieri verso giugno???
kiss kiss kiss

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:54:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
... e le belle foto della mia liguria.

sai diavolone che un bel w.e. in Liguria (ospiti in casa tua, si intende!) me lo farei volentieri verso giugno???
kiss kiss kiss


accidenti,per motivi di lavoro la frequento solo in agosto,ma chissa una volta si potrebbe fare,visto che in moto non sono mai stato.
casa mia e' nell'entroterra a 40km da imperia,se ti interessa andarci una volta ,le chiavi di casa sono tue,tu vai li,da mia zia e ti da le chiavi,la casa e' sempre vuota,se vuoi no problem,trovare il mio paesino e' facile e una volta arrivato vai nel negozio di mia zia e' l'unico del paese,che ha 95 abitanti,le cose in comune di dove abito ora e di dove abitavo in liguria sono la pace e la tranquillita.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nicola66
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:52:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.


peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare....


non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati.

quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno?
sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona....


nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia.

fallo e tientelo per te.

A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150

ma pudore di che....di andare a farsi una tirata di giovedì con traffico inesistente in un posto mezzo sperduto....fossero questi i problemi...


il problema è che potresti diventare un problema.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
roby1098
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:59:59



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.


peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare....


non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati.

quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno?
sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona....


nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia.

fallo e tientelo per te.

A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150

ma pudore di che....di andare a farsi una tirata di giovedì con traffico inesistente in un posto mezzo sperduto....fossero questi i problemi...


il problema è che potresti diventare un problema.

censurato

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
enry47
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:06:25



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Questa volta condivido il parere di Nicola.

diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:10:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da enry47
Questa volta condivido il parere di Nicola.


oggi e' la giornata delle sorprese,enrico motiva il tuo pensiero.
io non dico che bisogna girare sempre a paletta,ma ogni tanto e in determinate situazioni ci sta,poi non si parla di un pischello,ma di uno che la moto la sa guidare,ma voi ,come cavolo girate in moto?
sempre e solo e perennemente a codice?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
enry47
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:15:35



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Vista la moto in questione e il numero dei giri di cui si parla mi pare evidente (se non ho male interpretato) che le velocita' della prova sono evidentemente molto elevate.
Cosa centra se c'e' poca gente in giro? Ne basta uno per mettere a rischio la vita .
Certe cose - secondo me -vanno fatte in pista o quantomeno non pubblicizzate.

enry47
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:17:16



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Fra il codice e la pista ci sono compromessi di diverso genereciao

diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:25:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da enry47
Vista la moto in questione e il numero dei giri di cui si parla mi pare evidente (se non ho male interpretato) che le velocita' della prova sono evidentemente molto elevate.
Cosa centra se c'e' poca gente in giro? Ne basta uno per mettere a rischio la vita .
Certe cose - secondo me -vanno fatte in pista o quantomeno non pubblicizzate.


io parlo del mio contesto dove vivo,non di strade trafficate e tangenziali,io li ho paura.
ma dove vivo la maggior parte dell'anno le strade sono deserte o con pochissimo traffico,l'asfalto e' perfetto,le strade ben tenute e le conosco molto bene e se mi capita il diavel lo mollo,ho le mie regole,centri abitati piano,tanto ne incontro pochissimi e non mi costa nulla mollare il gas,poi tengo sempre la mia mano,dove vi e' la riga continua io la considero muro,mi sono fatto la mia gran bella esperienza e conosco il mio limite,non sbaglio quasi mai,non e' che faccio tre curve e quattro cavolate,come vedo purtroppo fare a tanti,che si credono fenomeni ma non lo sono.
poi si sa se deve capitare se vai piano ti salvi ,se vi forte le possibilita scendono.
poi se uno mette un filmato come quello che avevano messo qua sul forum,di sorpassi contromano,mettere a repentaglio gli altri motociclisti,continui contromano allora dico no.
enrico io la mia quando posso la mollo e se trovo una patuglia che mi fa il verbale sto zitto e pago perche' sono in torto,quello lo so.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 05:49:13



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
è bello sapere che siamo diventati tutti angeli, prudenti ecc... ecc... ... così anche la gente smetterà di dire che i motociclisti sono tutti dei teppisti!!!



Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
nicola66
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:08:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.


peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare....


non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati.

quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno?
sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona....


nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia.

fallo e tientelo per te.

A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150

ma pudore di che....di andare a farsi una tirata di giovedì con traffico inesistente in un posto mezzo sperduto....fossero questi i problemi...


il problema è che potresti diventare un problema.

censurato


mi trovi d'accordo.

questo 3ad andrebbe censurato, accartocciato e buttato nella indifferenziata.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
edodoc01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:15:32



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da enry47
Cosa centra se c'e' poca gente in giro? Ne basta uno per mettere a rischio la vita .
Certe cose - secondo me -vanno fatte in pista o quantomeno non pubblicizzate.


Quote:
Fra il codice e la pista ci sono compromessi di diverso genere


Applause Applause Applause

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:46:08



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
d'accordo con roby e diaavel.
nicola, comprati un 50ino che fai prima.
piombato ovviamente....
che schifo l'invidia!

vai roby, goditi la tua moto con prudenza come sicuramente già fai.......
tutti bravi a dire che vanno piano poi si comprano un 1000.....
tutti i giorni in pista? ma smettiamola....



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
il franz
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:18:23



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Roby, per curiosità mi dici quanto sei alto e come ti trovi (trovavi) sul BMW? Proprio come ergonomia. Dalle foto sembri abbastanza grosso.
Forse a breve passo il DRZ a mio figlio e, come dire, ci sto pensando su. In ogni caso sono 1.87 comunque abituato a lunghe permanenze in sella su di una bici da corsa :-)
Mi dicono che in curva in rilascio su velocità medio basse diciamo 140 km/h tende al sottosterzo, tu come la senti?

R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:25:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
... e le belle foto della mia liguria.

sai diavolone che un bel w.e. in Liguria (ospiti in casa tua, si intende!) me lo farei volentieri verso giugno???
kiss kiss kiss


accidenti,per motivi di lavoro la frequento solo in agosto,ma chissa una volta si potrebbe fare,visto che in moto non sono mai stato.
casa mia e' nell'entroterra a 40km da imperia,se ti interessa andarci una volta ,le chiavi di casa sono tue,tu vai li,da mia zia e ti da le chiavi,la casa e' sempre vuota,se vuoi no problem,trovare il mio paesino e' facile e una volta arrivato vai nel negozio di mia zia e' l'unico del paese,che ha 95 abitanti,le cose in comune di dove abito ora e di dove abitavo in liguria sono la pace e la tranquillita.

Diaavel, come al solito sei gentilissimo, addirittura troppo generoso, non mi conosci quasi neanche e già mi metti a diaposizione la tua casa! Non so che dire ... mi metti in imbarazzo, comunque se proprio dovesse capitare ti chiederò questo favore anche se spero di andarci insieme a te e qualche amico del forum.
brindisi brindisi brindisi

mi spezzo ma non piego ...
nicola66
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:26:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Train/Train

che schifo l'invidia!


anche l'imbecillità

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:33:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz

Mi dicono che in curva in rilascio su velocità medio basse diciamo 140 km/h tende al sottosterzo, tu come la senti?

... ecco vedete ... tutto dipende dalla bravura di chi va in moto ... franz velocità medio-basse 140 km/h ... per me sarebbe già velocità sostenuta!!!!!!
caricaaa caricaaa caricaaa


mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:33:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Train/Train

che schifo l'invidia!


anche l'imbecillità



mi da molto fastidio chi fa lo strafottente dietro ad un monitor e un nick name.
vorrei proprio vedere se avresti il coraggio di dire le stesse cose se fossimo faccia a faccia.
d'altronde beh, considerando l'avatar mi sa che ti conosci bene....

trofeo



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.