|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
robi1098,complimentoni per la prova e le belle foto della mia liguria. te lo ho gia detto mille volte,la tua moto e' stupenda,la bmw sara' quel che sara' ma se io potessi scegliere la mv sarebbe la mia scelta. a roby,spero di incontrarti una volta,io penso che uno come te deve essere uno spettacolo da vedere e se uno riesce a seguirti si impara tanto,ti raccomando,rispetta i limiti ma i tuoi.ciao grande,ti stimo fratello.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da zeljkoboh, io due delle ultime tre italiane che ho provato mi han fatto [beep] come poche. ma non credo che, almeno in un caso, la colpa fosse della moto, ma di regolazioni delle sospensioni ai limiti del surreale. la brutale 1090 RR è invece un gioiello, anche se secondo me non vale assolutamente il suo prezzo in riferimento alla sua destinazione d'uso.
comunque capita raramente di provare moto italiane, perché sovente i possessori di moto italiane non sono una compagnia gradevole per un certo genere di motocicilista. senza alcuna intenzionalità precostituita, alla fine si determina una certa ghettizzazione e a me dispiace molto perché sono curiosissimo. se un giorno mi capita di sentire,io con quello non giro perche' ha questo e quello ha quell'altro,prendo la moto e la butto. per me la moto e i motociclisti sono passione e amicizia. se uno ghettizza per un marchi non ha capito un cavolo del mondo delle moto,meglio che vada allo stadio. in ogni modo,per fortuna non mi e' mai capitato questo e tutti i miei amici idem,anche sul forum siamo stati tutti insieme allegramente e non ho avvertito minimamente la diversita' di marchio. hei zel,se non hai pregiudizi la mia te la faccio provare,anzi ne sarei felice.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavel... e le belle foto della mia liguria. sai diavolone che un bel w.e. in Liguria (ospiti in casa tua, si intende!) me lo farei volentieri verso giugno??? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaro accidenti,per motivi di lavoro la frequento solo in agosto,ma chissa una volta si potrebbe fare,visto che in moto non sono mai stato. casa mia e' nell'entroterra a 40km da imperia,se ti interessa andarci una volta ,le chiavi di casa sono tue,tu vai li,da mia zia e ti da le chiavi,la casa e' sempre vuota,se vuoi no problem,trovare il mio paesino e' facile e una volta arrivato vai nel negozio di mia zia e' l'unico del paese,che ha 95 abitanti,le cose in comune di dove abito ora e di dove abitavo in liguria sono la pace e la tranquillita.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.
peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare.... non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati. quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno? sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona.... nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia. fallo e tientelo per te. A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150 ma pudore di che....di andare a farsi una tirata di giovedì con traffico inesistente in un posto mezzo sperduto....fossero questi i problemi... il problema è che potresti diventare un problema. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.
peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare.... non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati. quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno? sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona.... nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia. fallo e tientelo per te. A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150 ma pudore di che....di andare a farsi una tirata di giovedì con traffico inesistente in un posto mezzo sperduto....fossero questi i problemi...
il problema è che potresti diventare un problema.
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Questa volta condivido il parere di Nicola.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da enry47Questa volta condivido il parere di Nicola. oggi e' la giornata delle sorprese,enrico motiva il tuo pensiero. io non dico che bisogna girare sempre a paletta,ma ogni tanto e in determinate situazioni ci sta,poi non si parla di un pischello,ma di uno che la moto la sa guidare,ma voi ,come cavolo girate in moto? sempre e solo e perennemente a codice?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Vista la moto in questione e il numero dei giri di cui si parla mi pare evidente (se non ho male interpretato) che le velocita' della prova sono evidentemente molto elevate. Cosa centra se c'e' poca gente in giro? Ne basta uno per mettere a rischio la vita . Certe cose - secondo me -vanno fatte in pista o quantomeno non pubblicizzate.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Fra il codice e la pista ci sono compromessi di diverso genere
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da enry47Vista la moto in questione e il numero dei giri di cui si parla mi pare evidente (se non ho male interpretato) che le velocita' della prova sono evidentemente molto elevate. Cosa centra se c'e' poca gente in giro? Ne basta uno per mettere a rischio la vita . Certe cose - secondo me -vanno fatte in pista o quantomeno non pubblicizzate. io parlo del mio contesto dove vivo,non di strade trafficate e tangenziali,io li ho paura. ma dove vivo la maggior parte dell'anno le strade sono deserte o con pochissimo traffico,l'asfalto e' perfetto,le strade ben tenute e le conosco molto bene e se mi capita il diavel lo mollo,ho le mie regole,centri abitati piano,tanto ne incontro pochissimi e non mi costa nulla mollare il gas,poi tengo sempre la mia mano,dove vi e' la riga continua io la considero muro,mi sono fatto la mia gran bella esperienza e conosco il mio limite,non sbaglio quasi mai,non e' che faccio tre curve e quattro cavolate,come vedo purtroppo fare a tanti,che si credono fenomeni ma non lo sono. poi si sa se deve capitare se vai piano ti salvi ,se vi forte le possibilita scendono. poi se uno mette un filmato come quello che avevano messo qua sul forum,di sorpassi contromano,mettere a repentaglio gli altri motociclisti,continui contromano allora dico no. enrico io la mia quando posso la mollo e se trovo una patuglia che mi fa il verbale sto zitto e pago perche' sono in torto,quello lo so.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
è bello sapere che siamo diventati tutti angeli, prudenti ecc... ecc... ... così anche la gente smetterà di dire che i motociclisti sono tutti dei teppisti!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nicola66non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.
peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare.... non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati. quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno? sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona.... nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia. fallo e tientelo per te. A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150 ma pudore di che....di andare a farsi una tirata di giovedì con traffico inesistente in un posto mezzo sperduto....fossero questi i problemi... il problema è che potresti diventare un problema. mi trovi d'accordo. questo 3ad andrebbe censurato, accartocciato e buttato nella indifferenziata. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da enry47Cosa centra se c'e' poca gente in giro? Ne basta uno per mettere a rischio la vita . Certe cose - secondo me -vanno fatte in pista o quantomeno non pubblicizzate. Quote:Fra il codice e la pista ci sono compromessi di diverso genere
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
d'accordo con roby e diaavel. nicola, comprati un 50ino che fai prima. piombato ovviamente.... che schifo l'invidia!
vai roby, goditi la tua moto con prudenza come sicuramente già fai....... tutti bravi a dire che vanno piano poi si comprano un 1000..... tutti i giorni in pista? ma smettiamola....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Roby, per curiosità mi dici quanto sei alto e come ti trovi (trovavi) sul BMW? Proprio come ergonomia. Dalle foto sembri abbastanza grosso. Forse a breve passo il DRZ a mio figlio e, come dire, ci sto pensando su. In ogni caso sono 1.87 comunque abituato a lunghe permanenze in sella su di una bici da corsa :-) Mi dicono che in curva in rilascio su velocità medio basse diciamo 140 km/h tende al sottosterzo, tu come la senti?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da diaavel... e le belle foto della mia liguria. sai diavolone che un bel w.e. in Liguria (ospiti in casa tua, si intende!) me lo farei volentieri verso giugno???
accidenti,per motivi di lavoro la frequento solo in agosto,ma chissa una volta si potrebbe fare,visto che in moto non sono mai stato. casa mia e' nell'entroterra a 40km da imperia,se ti interessa andarci una volta ,le chiavi di casa sono tue,tu vai li,da mia zia e ti da le chiavi,la casa e' sempre vuota,se vuoi no problem,trovare il mio paesino e' facile e una volta arrivato vai nel negozio di mia zia e' l'unico del paese,che ha 95 abitanti,le cose in comune di dove abito ora e di dove abitavo in liguria sono la pace e la tranquillita. Diaavel, come al solito sei gentilissimo, addirittura troppo generoso, non mi conosci quasi neanche e già mi metti a diaposizione la tua casa! Non so che dire ... mi metti in imbarazzo, comunque se proprio dovesse capitare ti chiederò questo favore anche se spero di andarci insieme a te e qualche amico del forum. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Train/Train che schifo l'invidia!
anche l'imbecillità fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da il franz Mi dicono che in curva in rilascio su velocità medio basse diciamo 140 km/h tende al sottosterzo, tu come la senti?
... ecco vedete ... tutto dipende dalla bravura di chi va in moto ... franz velocità medio-basse 140 km/h ... per me sarebbe già velocità sostenuta!!!!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Train/Train che schifo l'invidia!
anche l'imbecillità mi da molto fastidio chi fa lo strafottente dietro ad un monitor e un nick name. vorrei proprio vedere se avresti il coraggio di dire le stesse cose se fossimo faccia a faccia. d'altronde beh, considerando l'avatar mi sa che ti conosci bene....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Guest |