Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sab 3 marzo giretto e prova moto? Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 10:45:08



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D

io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D


ma ci mancherebbe,io non sono un ipocrita,mi e' stato chiesto in privato se quest'estate ci si incontrava,visto che lui viene spesso dalle mie parti,io ho detto volentierissimo,poi mi tira ste menate,mi sono sentito offeso,motociclisticamente parlando,ma come mi sono detto devo incontrare uno che ripudia il mio marchio attuale a prescindere,per poi magari essere preso per il sedere.
ecco tutto qua,io mi sono sentito offeso.
il discorso ferro da stiro,prima che escano polemiche lo ho detto solo per provocarlo,non lo penso e no n lo diro' mai seriamente,per fortuna e' una persona intelligente e questo mi ha ferito ancora di piu',ti fai idee buone di una persone e poi ti senti tradito,peccato a me spiace veramente,ma ho altre persone da incontrare e tu sei tra quelli che spero di incontrare,indipendentemente da quello che guidi,mi piaci come pensi,tutto qua


avete ragione tutti e due....
gaekut l'ho incontrato, è una persona corretta e rispettosa, non ti guarda storto perchè hai una moto che a lui non piace, e ci mancherebbe.
io mi sono trovato bene, una compagnia ok.
dall'altra parte però diaavel è innamorato sia del diavel sia del marchio, dunque vedersi con la premessa che ''tutte le ducati me fanno c@c@re'' non è il massimo, poi tra motociclisti di che vuoi parlare? di moto ci parli, e il diaaavel secondo me tiene alla sua ducati come fosse una ragazza, ama farla provare a tutti e sentire le reazioni degli altri e dirgli che fa schifo non è un bel presupposto per vedersi.

diaavel la vorrei provare io la tua moto, la prova che volevi far fare a gaekut, posso farla io????banana

per tornare in argomento.... non ci sono sabato!
se rinviate a domenica un giro lo faccio volentieri.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:10:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
neanche a me piacciono le ducati, troppo rumore da ferme, soprattutto quando aprono il cestello con dentro i bulloni in centrifuga (tradotto quando aprono la frizione, credo) ed esteticamente PER ME non sono il massimo, non che il mio fazer sia un gioiello di scultura hahahahaha...
però se c'è la possibilità di provare una moto (meglio del conce che un amico, se la rompo non posso pagare) la provo, indistintamente dal marchio...
poi se posso provare quella di u amico sulla strada giusta il resoconto sarà migliore :))

nonostante questo per i miei viaggi una st2 (come quella del mio amico in croazia) la prenderei subito, protettiva, bel motore, ottimo telaio ecc...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:57:34



Iscritto: 28/04/2003
Personalmente amo la linea delle Ducati (beh, non proprio tutte per la verità ...) ma soffro incredibilmente l'erogazione del bicilindrico e quindi il marchio bolognese difficilmente mi potrà mai annoverare tra i propri clienti, ma questo non vuol dire che non abbia voglia di provare tutto ciò che il mercato è in grado di offrire.

Ci sono moto che provo per il puro gusto di provarle e - nel caso mi ci trovi a parlarne - sapere magari anche di cosa sto parlando per un minimo di esperienza diretta e non solamente per averne letto da qualche parte (e i bar e i forum sono pieni di gente che si riempie la bocca di info solo perchè sono state pubblicate da qualche rivista del settore).
Poi ci sono moto che provo per una morbosa curiosità, la StreetFighter 848 è proprio una di queste


Comunque la Monster 796 è l'unica naked che mi ha lievemente fatto traballare le mie certezze sulla Street R ... quindi cambiare idea si può sempre ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:09:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D

io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D


ma ci mancherebbe,io non sono un ipocrita,mi e' stato chiesto in privato se quest'estate ci si incontrava,visto che lui viene spesso dalle mie parti,io ho detto volentierissimo,poi mi tira ste menate,mi sono sentito offeso,motociclisticamente parlando,ma come mi sono detto devo incontrare uno che ripudia il mio marchio attuale a prescindere,per poi magari essere preso per il sedere.
ecco tutto qua,io mi sono sentito offeso.
il discorso ferro da stiro,prima che escano polemiche lo ho detto solo per provocarlo,non lo penso e no n lo diro' mai seriamente,per fortuna e' una persona intelligente e questo mi ha ferito ancora di piu',ti fai idee buone di una persone e poi ti senti tradito,peccato a me spiace veramente,ma ho altre persone da incontrare e tu sei tra quelli che spero di incontrare,indipendentemente da quello che guidi,mi piaci come pensi,tutto qua



ci credi che non so proprio cosa risponderti? hai letto bene i pm?



nuvole rapide
razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:36:20



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
vi ho letto tutti e sapete cosa vi dico????? BOH :D

sono solo contento che oggi sono riuscito a tirare un po la mia bella (anche io ho 2 ragazze una de feeero e una umana :D ) senza che la ruota dietro sembrasse di colla scivolosa, 'na pauuuuuraa a curvare in sti mesi:) ma è normale per tutte le moto con una certa puuutenzaaa aver questa sensazione che perdi l'anteriore o che l'anteriore non curvi a sufficienza? ovviamente io sono un incapace :°°°°

mi sa che è meglio se mi iscrivo a qualche corso di guida sicura.. ero molto + veloce sul mio vecchio aquilotto gv650 hyosung che su questo mostro che sembra ingovernabile

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:19:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D

io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D


ma ci mancherebbe,io non sono un ipocrita,mi e' stato chiesto in privato se quest'estate ci si incontrava,visto che lui viene spesso dalle mie parti,io ho detto volentierissimo,poi mi tira ste menate,mi sono sentito offeso,motociclisticamente parlando,ma come mi sono detto devo incontrare uno che ripudia il mio marchio attuale a prescindere,per poi magari essere preso per il sedere.
ecco tutto qua,io mi sono sentito offeso.
il discorso ferro da stiro,prima che escano polemiche lo ho detto solo per provocarlo,non lo penso e no n lo diro' mai seriamente,per fortuna e' una persona intelligente e questo mi ha ferito ancora di piu',ti fai idee buone di una persone e poi ti senti tradito,peccato a me spiace veramente,ma ho altre persone da incontrare e tu sei tra quelli che spero di incontrare,indipendentemente da quello che guidi,mi piaci come pensi,tutto qua


avete ragione tutti e due....
gaekut l'ho incontrato, è una persona corretta e rispettosa, non ti guarda storto perchè hai una moto che a lui non piace, e ci mancherebbe.
io mi sono trovato bene, una compagnia ok.
dall'altra parte però diaavel è innamorato sia del diavel sia del marchio, dunque vedersi con la premessa che ''tutte le ducati me fanno c@c@re'' non è il massimo, poi tra motociclisti di che vuoi parlare? di moto ci parli, e il diaaavel secondo me tiene alla sua ducati come fosse una ragazza, ama farla provare a tutti e sentire le reazioni degli altri e dirgli che fa schifo non è un bel presupposto per vedersi.

diaavel la vorrei provare io la tua moto, la prova che volevi far fare a gaekut, posso farla io????banana

per tornare in argomento.... non ci sono sabato!
se rinviate a domenica un giro lo faccio volentieri.


perfetto amico,ci siamo capiti ma massimo rispetto di tutti e aperto a provare tutto,poi magari ne parlo.
sul provare il diavel,puoi contarci,non ci sono problemi,pensa che l'estate scorsa lo ho lasciato due settimane al capo di mia moglie,che si e' divertito come un bambino e si e' sparato oltre 1000km,naturalmente lo conosco e se me lo disfava aveva le credenziali per ricomprarmene unocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:23:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ego70
neanche a me piacciono le ducati, troppo rumore da ferme, soprattutto quando aprono il cestello con dentro i bulloni in centrifuga (tradotto quando aprono la frizione, credo) ed esteticamente PER ME non sono il massimo, non che il mio fazer sia un gioiello di scultura hahahahaha...
però se c'è la possibilità di provare una moto (meglio del conce che un amico, se la rompo non posso pagare) la provo, indistintamente dal marchio...
poi se posso provare quella di u amico sulla strada giusta il resoconto sarà migliore :))

nonostante questo per i miei viaggi una st2 (come quella del mio amico in croazia) la prenderei subito, protettiva, bel motore, ottimo telaio ecc...

Ego,tu non sai quanto ti stimo e spero proprio che quest'anno ci si possa incontrare,al pranzo ti sei ammalato purtroppo.
sei uno che usi le parole bene e quando uno ti chiede aiuto tu sei subito pronto,anche a te Ego se vuoi il diavel lo faccio provare,scherzo non voglio ossesionarviciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:24:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D

io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D


ma ci mancherebbe,io non sono un ipocrita,mi e' stato chiesto in privato se quest'estate ci si incontrava,visto che lui viene spesso dalle mie parti,io ho detto volentierissimo,poi mi tira ste menate,mi sono sentito offeso,motociclisticamente parlando,ma come mi sono detto devo incontrare uno che ripudia il mio marchio attuale a prescindere,per poi magari essere preso per il sedere.
ecco tutto qua,io mi sono sentito offeso.
il discorso ferro da stiro,prima che escano polemiche lo ho detto solo per provocarlo,non lo penso e no n lo diro' mai seriamente,per fortuna e' una persona intelligente e questo mi ha ferito ancora di piu',ti fai idee buone di una persone e poi ti senti tradito,peccato a me spiace veramente,ma ho altre persone da incontrare e tu sei tra quelli che spero di incontrare,indipendentemente da quello che guidi,mi piaci come pensi,tutto qua



ci credi che non so proprio cosa risponderti? hai letto bene i pm?



tranquillo amico,non ci sono problemi,magari ci si incontra in compagnia degli altri frequentatori del forum,non ci sono problemi,ma io da te non vengo di sicuro.ciao
io ho il mio modo di pensare,non sono un talebano e rispetto tutto e tutti,se un giorno mi sentirete dire quello mai perche' e' ........ datemi fuoco.
scusa carlo per essermi intromesso nel tuo postaccidenti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 14:55:24



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
fosse domenica 4 io ci sarei perchè la mia donna lavora proprio quel giorno... nessuno ha voglia di farsi un giro il 4? :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 15:09:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da razorjack
fosse domenica 4 io ci sarei perchè la mia donna lavora proprio quel giorno... nessuno ha voglia di farsi un giro il 4? :)


Non ci sono d'oh!
e prossimamente scoprirete anche perchè non ci sono

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 15:11:13



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
fosse domenica 4 io ci sarei perchè la mia donna lavora proprio quel giorno... nessuno ha voglia di farsi un giro il 4? :)


si può fare per il 4!

e se vuoi iscriverti al corso di guida sicura hanno aperto una nuova data ad aottobiano, il 15 maggio.
se poi riesci ad infilarti per il 14 ci sono anche io e sono alla prima volta come te. ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 15:43:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da razorjack
fosse domenica 4 io ci sarei perchè la mia donna lavora proprio quel giorno... nessuno ha voglia di farsi un giro il 4? :)


si può fare per il 4!

e se vuoi iscriverti al corso di guida sicura hanno aperto una nuova data ad aottobiano, il 15 maggio.
se poi riesci ad infilarti per il 14 ci sono anche io e sono alla prima volta come te. ciao


uhm interessante dove trovo le info che vedo se ci sto con i costi?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 18:28:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da razorjack
fosse domenica 4 io ci sarei perchè la mia donna lavora proprio quel giorno... nessuno ha voglia di farsi un giro il 4? :)


si può fare per il 4!

e se vuoi iscriverti al corso di guida sicura hanno aperto una nuova data ad aottobiano, il 15 maggio.
se poi riesci ad infilarti per il 14 ci sono anche io e sono alla prima volta come te. ciao


uhm interessante dove trovo le info che vedo se ci sto con i costi?


qui: http://www.guidainpista.it/corso-base/calendario-corso-base-moto

però il 14 è tutto esaurito.......ma il 15 ci sono ancora 18 posti.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 22:04:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
neanche a me piacciono le ducati, troppo rumore da ferme, soprattutto quando aprono il cestello con dentro i bulloni in centrifuga (tradotto quando aprono la frizione, credo) ed esteticamente PER ME non sono il massimo, non che il mio fazer sia un gioiello di scultura hahahahaha...
però se c'è la possibilità di provare una moto (meglio del conce che un amico, se la rompo non posso pagare) la provo, indistintamente dal marchio...
poi se posso provare quella di u amico sulla strada giusta il resoconto sarà migliore :))

nonostante questo per i miei viaggi una st2 (come quella del mio amico in croazia) la prenderei subito, protettiva, bel motore, ottimo telaio ecc...

Ego,tu non sai quanto ti stimo e spero proprio che quest'anno ci si possa incontrare,al pranzo ti sei ammalato purtroppo.
sei uno che usi le parole bene e quando uno ti chiede aiuto tu sei subito pronto,anche a te Ego se vuoi il diavel lo faccio provare,scherzo non voglio ossesionarviciao


ma ti pare, come dice sempre l'uomo bicentenario "uno è lieto di poter servire" brindisi
quando ci sarà l'occasione se ti andrà ancora, la proverò molto volentieri...anche se credo proverò prima la carbon del mio amico che la ritira sabato...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 22:05:30



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
si ma per partecipare devo farmi un mutuo,
devo comprarmi il casco integrale (ce lho apribile)
devo comprarmi la tuta intera, (ho in pelle solo il pezzo sopra)
devo comprarmi i guanti in pelle, (li ho in pelle solo estivi ma sono da biker quini no protezioni dure alle nocche)
devo comprarmi gli stivali (li ho ma sonoq uelli in goretex della polizia [si esattamente quelli che usano loro] ma non hanno la protezione laterale)

oltre quindi anche al prezzo del corsAngel non credo di essere ancora pronto:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 11:21:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
si ma per partecipare devo farmi un mutuo,
devo comprarmi il casco integrale (ce lho apribile)
devo comprarmi la tuta intera, (ho in pelle solo il pezzo sopra)
devo comprarmi i guanti in pelle, (li ho in pelle solo estivi ma sono da biker quini no protezioni dure alle nocche)
devo comprarmi gli stivali (li ho ma sonoq uelli in goretex della polizia [si esattamente quelli che usano loro] ma non hanno la protezione laterale)

oltre quindi anche al prezzo del corsAngel non credo di essere ancora pronto:D


vai di noleggio...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 12:05:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
si ma per partecipare devo farmi un mutuo,
devo comprarmi il casco integrale (ce lho apribile)
devo comprarmi la tuta intera, (ho in pelle solo il pezzo sopra)
devo comprarmi i guanti in pelle, (li ho in pelle solo estivi ma sono da biker quini no protezioni dure alle nocche)
devo comprarmi gli stivali (li ho ma sonoq uelli in goretex della polizia [si esattamente quelli che usano loro] ma non hanno la protezione laterale)

oltre quindi anche al prezzo del corsAngel non credo di essere ancora pronto:D


allora facciamo i conti da bravi ragionieri:

corso 230€
casco ce l'hai, però farei una telefonata prima, cmq un apribile in pista, anche se lenta, io no lo consiglierei
guanti/tuta/stivali puoi noleggiarli o puoi fare un salto da canella a brescia o cormano e spendere cmq relativamente poco
una tuta costa sui 350euro
i guanti in base all'offerta - non ne ho idea puoi andare da 30 a 80euro
gli stivali penso non più di 100euro. il fatto che non hanno la protezione laterale non significa che non ti fanno entrare al corso.

il noleggio della tuta costa 80euro, probabilmente lo farò anche io in attesa di comprare la nuova dato che la mia non si piega più...

chiaro che ognuno fa i suoi conti, ma levando il costo della tuta (quello più oneroso) ma noleggiandola, ti escono comodamente guanti e stivali che cmq vengono utilizzati, magari la tuta meno...

prezzi canella:
scoprion-exo 700 a 89euro quasi tutte le taglie
axo corsa in fibra 49euro solo taglie grandi
shark srf2ì 149euro quasi tutte le taglie

guanti racing, svariate marche 99euro

stivali racing svariati modelli e marchi a 99euro


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:23:17



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grazie Ego70 ma declino comunque:) preferisco conoscervi nelle strade e aspettare momenti piu in sintonia con le piste:) ad oggi non sono ancora per la quale, preferisco corso di guida sicura in generale piu che uno in pista
magari li sono meno restrittivi in fatto di abbigliamento

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:58:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
grazie Ego70 ma declino comunque:) preferisco conoscervi nelle strade e aspettare momenti piu in sintonia con le piste:) ad oggi non sono ancora per la quale, preferisco corso di guida sicura in generale piu che uno in pista
magari li sono meno restrittivi in fatto di abbigliamento


lungi da me farti i conti in tasca, ma corsi di guida sicura per strada ce ne sono credo pochissimi e carissimi.
se vuoi c'è sempre quello della polizia municipale (o vigili) che con 100euro circa ti insegnano a governare la moto tra i birilli e ti fanno anche fare 40min circa in pista seguiti dagli istruttori.

li basta avere l'abligliamento con protezioni e basta, tanto poi durante il breafing ti spiegano tutto...
se interessa ti giro il link
i corsi li tiene il mio amico vigile

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:13:00



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grasssie Ego70 il pm lho visto e credo che parteciperò 1° perchè ovviamente non devo rifarmi l'abbigliamento e 2° perchè credo che un corso di guida sicura mi serva di piu
che uno di guida in pista:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.