|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da baccoibizasbaglio o è il primo modello? Non sbagli, è la 2003-2004 con il forcellone vecchio stile, non lo scatolato 2005-2006. Originariamente inviato da utenteanonimo01Grande RED, non vedo l'ora di venire ad Adria
Non vedo l'ora nemmeno io, ma vengo in pace eh? Seriamente, non vedo l'ora di provarla in pista, molto più che per strada! Uovo, Adria non ti piace? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
ciao! bellla e complimenti! poi rossa!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
[/quote]
Uovo, Adria non ti piace?
[/quote] Ho giurato a me stesso 4/5 anni fa che nemmeno gratuitamente ci avrei rimesso piede..la pista fa schifo, chi gestisce il circuito ancor di più, l'unico loro problema è intascarsi più schei possibili, se poi giri in 40 contemporaneamente o trovi gente che fa quel che vuole o peggio ancora (motivo per cui gli ho cancellati dalla mia lista) il giorno dopo aver piovuto e con le curve piene di fango fuori dai cordoli lasciati dalle auto il giorno prima non ti degni minimamente di pulire e chissenefrega se la gente deve fare traiettorie strampalate x non cadere..oltre al fatto che da quel che so hanno portato i prezzi sui 150 o sbaglio?!? x quel kartodromo fra le paludi?!? mi faccio cavare 3 denti piuttosto!! Io con 100e giro a Rijeka (dove ci andava il MOTOMONDIALE fino al '90) tutto il giorno e con altri 30/40 pesce abbondante e albergo! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
Beh Uovo, al momento ad Agosto si gira con 90 € per mezza giornata, ma non conosco i prezzi della giornata intera. Costa poco in relazione agli altri autodromi italiani e considera che ho Misano a 100 km da casa, ma non mi piace molto e preferisco farne 260.
Quanto alla gestione, onestamente nulla da eccepire: ci sono andato due volte fra il 2010 ed il 2011 e non ho mai avuto problemi di traffico, di bandiere rosse o di pista sporca. Ci sono sempre andato ad Agosto però, può fare la differenza? Magari è cambiata la gestione dall'ultima volta che sei andato?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
complimenti e divertiti!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceBeh Uovo, al momento ad Agosto si gira con 90 € per mezza giornata, ma non conosco i prezzi della giornata intera. Costa poco in relazione agli altri autodromi italiani e considera che ho Misano a 100 km da casa, ma non mi piace molto e preferisco farne 260.
Quanto alla gestione, onestamente nulla da eccepire: ci sono andato due volte fra il 2010 ed il 2011 e non ho mai avuto problemi di traffico, di bandiere rosse o di pista sporca. Ci sono sempre andato ad Agosto però, può fare la differenza? Magari è cambiata la gestione dall'ultima volta che sei andato? in effetti per alcune cose ha ragione uovo, quando sono andato io a fare il corso, era tutto in ordina, box, assistenza, bandiere (ne hanno sbattutti fuori 2 con la nera perchè facevano i pir...la), unico neo viti in ergal di ogni colore nelle zone delle staccate, probabilmente perse da chi si schiantava al suolo cercando lo staccatone del secolo e quindi pericoloso per utenti medio scarsi come il sottoscritto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Bellina davvero, complimentoni. Una delle poche Ducati che mi piacciono :P
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ma.......le mancano dei pezzi, o sbaglio? nuvole rapide
|
|
|
È una Ducati, perde pezzi per antonomasia! Me la sto pulendo tutta, ieri ho passato più di mezz'ora a sfregare il cerchio posteriore... le pinze poi mi preoccupano: sono nere e pur sfregando, diventano sì e no grigio chiaro. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Eccola chiusa e pronta per partire! Il casco "racing GP Pro in carbonio e kevlar" è la gentile concessione di un amico! Col casco buono invece ci ho fatto i primi km. La moto sul misto veloce è stabile, un coltello rispetto al Monster. Le velocità sono nettamente più alte adesso e nemmeno ci si accorge. Mi preoccupa un po' il misto stretto, spero che sia comunque agile e veloce nei cambi di direzione (sperando di non dover diventare matto coi settaggi). Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
bellissima complimeti certo che a fare la foto con quella moto e quel casco hai coraggio buon divertimento amico mio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Grande Red, davvero bella ... e poi finalmente ti ho dato un volto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Bellina davvero, rinnovo i miei complimenti... anche se quel casco... (a scanso di equivoci, è una battuta :D) Una curiosità, come ti sei trovato nel passaggio ai semi-manubri?
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Grande Red, davvero bella ... e poi finalmente ti ho dato un volto Ti ho rovinato la giornata allora! Quel casco è la mia rovina, non c'è uno che non mi prenda in giro! Al momento è presto per dare un parere sui semimanubri, ho fatto qualche km di curvoni ampi e aperti dove i movimenti del corpo sono abbastanza limitati. Schiena, polsi e braccia sono ok, ma devo imparare a strozzare meno le manopole. Lo faccio e non so perché, forse per la tensione, ma è stancante. La moto fila veloce, velocissima. Il motore è una goduria, di quelli che tirano bene già a 5.000 giri e anche un pelo sotto. Prima e seconda diventano quasi inutile, terza e quarta sono sfruttabilissime. Le carene riparano bene e non ci si accorge della velocità che si sta tenendo (spesso ti ritrovi a tre cifre). La schiena è meno piegata di quello che pensassi, ma bisogna vedere dopo 100 o 300 km (i miei giretti standard). La paura più grande è nel misto stretto, dove cerco una moto veloce nei cambi di direzione. Tanto non mi interessa avere stabilità e precisione nel misto veloce, raramente faccio strade del genere. Al contrario mi serve un assetto stile Adria per capirci. Presto aprirò un topic sul setting delle sospensioni, armatevi di pazienza! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bella davvero, secondo me a livello estetico la più bella ducati. Per come va invece, beh, me lo dirai tu :-) spero bene.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Piccola modifica a costo zero: ho scambiato la mia sella rossa del passeggero (meglio dire arancione...) con una nera. Non vi sembra meglio? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
piccola modifica ma ne ha guadagnato l'estetica...meglio un colore in contrasto...
|
|
Guest |