Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

2 ruote ... e non è una moto ... Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: sabato 10 marzo 2012 09:49:16



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Carlo, non ti preoccupare, in mezzo a tanti insulti, tra non molto arriverà un complimento da una persona che di solito non ne fa....

Nicola66 attendiamo buone nuove....

Anche Lumachina molto probabilmente...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: sabato 10 marzo 2012 09:51:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Carlo, da un paio di settimane sto facendo casa/ufficio con lo scuter (quello che ti avvisa se suona il telefono banana ) e devo dire che sto seriamente pensando di continuare ad usarlo per i trasferimenti quotidiani. In mezzo al traffico e' veramente molto piu' cpmodo della moto, di qualsiasi moto io abbia avuto. E' un 150cc che mi pare la scelta piu' azzeccata per questo utilizzo.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


paolo_53
Inviato: sabato 10 marzo 2012 10:43:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
carlo, 4 cilindri ,poi 3 e adesso uno.
ti manca un bel 2 cilindri e poi sei al completo!Whistle
ha ha ha



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
motodome
Inviato: sabato 10 marzo 2012 10:48:59



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Carlo, ti avrei insultato se tu avessi venduto la moto per il "coso". Ma così fai di necessità virtù, hai fatto bene!
Però se mi incroci, non lampeggiarmi... Whistle

motodome
nainonumberone
Inviato: sabato 10 marzo 2012 11:37:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train





siamo amici


una bella marmittina Leovince, una ritoccatina alla frizione ed hai la moto perfetta!!!!!

ps dimenticavo cambia il mono posteriore altrimenti ho letto che tende al sottosterzo...o era sovrasterzo.....

cornuto



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__228422
Inviato: sabato 10 marzo 2012 12:02:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train





siamo amici


una bella marmittina Leovince, una ritoccatina alla frizione ed hai la moto perfetta!!!!!

ps dimenticavo cambia il mono posteriore altrimenti ho letto che tende al sottosterzo...o era sovrasterzo.....

cornuto




si........gli costano più i 2 elementi da te suggeriti che il spu.ter! carlo, una cosa che devi assolutamente comprare è il copertone coprigambe zebrato!



nuvole rapide
lumachina
Inviato: sabato 10 marzo 2012 13:06:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non vorrei urtare la suscettibilità dell'autore del post ma mi sembra una decisione saggia e assennata e non vedo motivo di vergognarsene.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Train/Train
Inviato: sabato 10 marzo 2012 13:57:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
e infatti si scherza, no?!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: sabato 10 marzo 2012 17:14:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da fender
Carlo, da un paio di settimane sto facendo casa/ufficio con lo scuter (quello che ti avvisa se suona il telefono banana ) e devo dire che sto seriamente pensando di continuare ad usarlo per i trasferimenti quotidiani. In mezzo al traffico e' veramente molto piu' cpmodo della moto, di qualsiasi moto io abbia avuto. E' un 150cc che mi pare la scelta piu' azzeccata per questo utilizzo.
ciao


Concordo con Fender. Ragazzi, ma quante volte l'ho detto quando un nuovo utente cercava un mezzo per la città? Angel

Lo scooter non lo batti. Poi se ti viene voglia, compri la moto oppure quando hai due moto e vuoi praticità per la città, ti compri uno scooter. ti offro un drink

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: sabato 10 marzo 2012 19:21:20



Iscritto: 28/04/2003
Signori il coso è a casa, dopo essersi sciroppato 350km di autostrada.



Prime impressioni:

- il suo sporco lavoro lo farà egregiamente caricaaa


- consuma 'na sverza banana (ed oggi l'ho fatto viaggiare quasi sempre oltre i 120km/h quindi quasi al massimo)



- rispetto ad una qualunque moto, questo è ciò che ho provato oggi piange



ciao a tutti siamo amici anche a Corrado che ha deciso di togliermi l'amicizia su Facebook ... ma non è vero, mi aveva promesso che appena avessi parlato dello scooter nel forum (lui e Paolo lo sapevano dal giorno della sciata), mi avrebbe insultato EH EH EH


Originariamente inviato da Train/Train
Carlo, avevi valutato anche qualche altra cosa tipo piccole enduro o simili?

NO, nulla del genere, anche perchè mi ero posto come budget massimo i 1000€

Originariamente inviato da enry47
Carlo non e' SOLO uno scooter, e' anche un bruttissimo scooooooter!!capito?

hai ragione, ma volendo spendere davvero poco non potevo certo cercare un modello ricercato

Originariamente inviato da eusebius
Carlo, ma a Ottobiano ci vieni con quello? Whistle

perchè no ... quasi quasi ... ginocchio a terra in scooter hi hi hi

Originariamente inviato da icaro
questo serve solo a portare Carlo da "A" a "B" nalla maniera più comoda e meno dispendiosa ... il brutto è che poi lui se innamorerà e lascerà in box Gixxer e Street ...

Icaro, la prima cosa è quella giusta ... ma la seconda MAI ! il nuovo arrivato sarà compagno quotidiano, ma da lunedì al venerdì, poi nel fine settimana ci si diverte in moto

Originariamente inviato da diaavel
Mi spiace carlo ...

Corrado siamo amici

Originariamente inviato da doc elektro
Nun te n'alterà diavel...

Corrado stava scherzando, ne sono certo

Originariamente inviato da riche
mi è caduto un mito!!!!

Eddai Davide ... mi serviva, e poi un mito mi pare troppo, sono lusingato he he he

Originariamente inviato da paolo_53
ti manca un bel 2 cilindri e poi sei al completo!Whistle

EH EH EH bicilindrico su una moto è davvero difficile, non mi ci sono mai trovato

Originariamente inviato da lumachina
Non vorrei urtare la suscettibilità dell'autore ...

tranquillo

Originariamente inviato da lumachina
mi sembra una decisione saggia e assennata e non vedo motivo di vergognarsene.

grazie, e non mi vergogno affatto della decisione, è stata una scelta ponderata e convinta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: sabato 10 marzo 2012 21:56:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
carlo,mi hai scoperto subito,non ci sei cascato,ha ha ha ha ha ha ha ha ha
dai dai,siamo fratelli di forum,poi mi avevi elencato le varie motivazionisiamo amici

poi tu non hai venduto i tuoi gioiellini,dunque sei giustificatosoddisfatto

poi hai ricevuto anche la benedizione di tarzan,domatore di tigri e pure lottatore con le scimmie (lumachina)
cosa vuoi di piu' dalla vita?
tu devi rispondere un due cilindri e sei apposto he he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: domenica 11 marzo 2012 00:26:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Zitto zitto magari sta montando un motore rotativo ,un compressore volumetrico e una turbina bùchi...e magari lo scooter svernicia il diavolo (però lo fa una volta soal perchè la volta dopo la coppia di 200 nM fa scoppiare la ruota...ciuk

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 08:43:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Fu746913
Se lo dicevi prima il comò te lo potevo fare io su misura,sai,sono del mestiere..........brindisi


Fulvio, mi ero perso il tuo commento ... d'oh!

un comò ... meraviglioso ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: domenica 11 marzo 2012 10:13:54



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
sul filo dei 120... ma con quel cd che ha sulla ruota davanti, x fermarti sotto casa, hai cominciato a pinzare a sesto?

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Train/Train
Inviato: domenica 11 marzo 2012 10:19:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da riche
sul filo dei 120... ma con quel cd che ha sulla ruota davanti, x fermarti sotto casa, hai cominciato a pinzare a sesto?



ha ha ha hi hi hi ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:19:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da riche
sul filo dei 120... ma con quel cd che ha sulla ruota davanti, x fermarti sotto casa, hai cominciato a pinzare a sesto?


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ma sai che poi non frena affatto male?
Ti dirò, su un mezzo di questo genere la frenata combinata fa miracoli ... ovviamente sempre compatibilmente con le prestazioni del mezzo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:58:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
carlo,mi hai scoperto subito,non ci sei cascato,ha ha ha ha ha ha ha ha ha
dai dai,siamo fratelli di forum,poi mi avevi elencato le varie motivazionisiamo amici

poi tu non hai venduto i tuoi gioiellini,dunque sei giustificatosoddisfatto

poi hai ricevuto anche la benedizione di tarzan,domatore di tigri e pure lottatore con le scimmie (lumachina)
cosa vuoi di piu' dalla vita?
tu devi rispondere un due cilindri e sei apposto he he he


...a te invece la benedizione di San Mona!he he he

lamps



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:51:20



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao Carlo dimenticavo.... ma hai pensato a farti un nuovo nickname per frequentare la sezione scouter? Non vorrai s[beep]rti il tuo!!!! gira gira

Scusa ma mi è venuta fuori adesso e non ho resistito a scrivereprrr
ciao



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 12:30:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao Carlo dimenticavo.... ma hai pensato a farti un nuovo nickname per frequentare la sezione scouter? Non vorrai s[beep]rti il tuo!!!! gira gira

Scusa ma mi è venuta fuori adesso e non ho resistito a scrivereprrr
ciao



PISTOLA ha ha ha ha ha ha ha ha ha
non rinnego certo nel la Street, ne tantomeno la Gixxer per lo scooter, ma per portare la figlia a scuola con lo zaino, e metterci il pc, direi che il nuovo acquisto resta la soluzione ottimale

p.s.
comunque sulla gixxer sto per montare le Metzeler racetec k3 ... poi ci si vede in pista Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 12:34:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao Carlo dimenticavo.... ma hai pensato a farti un nuovo nickname per frequentare la sezione scouter? Non vorrai s[beep]rti il tuo!!!! gira gira

Scusa ma mi è venuta fuori adesso e non ho resistito a scrivereprrr
ciao



PISTOLA ha ha ha ha ha ha ha ha ha
non rinnego certo nel la Street, ne tantomeno la Gixxer per lo scooter, ma per portare la figlia a scuola con lo zaino, e metterci il pc, direi che il nuovo acquisto resta la soluzione ottimale

p.s.
comunque sulla gixxer sto per montare le Metzeler racetec k3 ... poi ci si vede in pista Whistle


Carlo, fai rimangiare doppiaggio su doppiaggio tutto quello che ti stanno dicendo questi giovinotti...


Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.