Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto 1000 da comprare Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:41:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da xfred17
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007.
sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male,
honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima,
altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta),
forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm,
visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello).
Mvagusta vedi te, non mi pronuncio.
bimota lasciamo perdere.


Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie?
Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità.
Lamps

848 evo molto più affidabile dell'r1 bing bang (che poi non è nemmeno bing bang, visto che gli scoppi non sono a 360°).
scalda più della ducati, la ciclistica non permette un buon feeling con il pilota specialmente in pista e ti ci ammazzi fisicamente, i tagliandi costano più di una ducati, problemi all'albero motore, problemi con il tendicatena e problemi con i fari.


Grazie xfred17,
Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps


secondo me se eri partito per un 1000 passando su 848 sei lonatano anni luce visto che quella è una moto che tipicamente confrontano con GSX-R750, (edit: ed i 750 non vanno come i 1000....)
Voglio dire che una R6, moto già in tuo possesso, con quache accorgimento tecnico non credo che sia una moto che possa far rimpiagere una 848. In altre parole non faresti un gran salto di prestazioni se non nello stile di guida visto che avresti un erogazione da bicilindrico
per quanto riguarda Suzuki GSX-R 1000 l'offerta è sull'ultimo modello (quello con lo scarico singolo)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 12:56:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Augusta.f3

Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps


Non fare cavolate.

È noto che i prodotti Ducati siano di scarsa qualità e senza la minima affidabilità. Minimo dovrai saldare le viti x evitare di perderle e fare dei finanziamenti x i tagliandi regolari. Oltretutto è un mezzo nettamente inferiore al gsxr 750, non fare cavolate!!!
diaavel
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 13:06:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel

io ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare.
insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano maleWhistle


Ma va, moto da motobaristi e piene di difetti


Stvavo pensando di comprarmi la nuova Ducati 848 evo corse special edition
Lamps


ne sento parlare un sacco bene e al contrario della 1000 sembra più umana,nel senso di guida e cv ,monta il testastretta 11 gradi,un motore collaudato.
In questi giorni la fanno provare e se ti piace,anche se non è un mille,penso possa bastare,130cv non sono bruscolini.
Provala e fai sapere ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 13:09:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Augusta.f3

Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps


Non fare cavolate.

È noto che i prodotti Ducati siano di scarsa qualità e senza la minima affidabilità. Minimo dovrai saldare le viti x evitare di perderle e fare dei finanziamenti x i tagliandi regolari. Oltretutto è un mezzo nettamente inferiore al gsxr 750, non fare cavolate!!!


Lucaaa,fai il bravo dai,lo so che scherzi,ma poi si solleva un polverone.
È gia bene che ha detto che non scarta ducati a prescinderesiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:31:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Augusta.f3

Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps


Non fare cavolate.

È noto che i prodotti Ducati siano di scarsa qualità e senza la minima affidabilità. Minimo dovrai saldare le viti x evitare di perderle e fare dei finanziamenti x i tagliandi regolari. Oltretutto è un mezzo nettamente inferiore al gsxr 750, non fare cavolate!!!


Lucaaa,fai il bravo dai,lo so che scherzi,ma poi si solleva un polverone.
È gia bene che ha detto che non scarta ducati a prescinderesiamo amici


mettere per l'ennesima volta la recensione di "in moto" era troppo
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:32:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Augusta.f3

Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps


Non fare cavolate.

È noto che i prodotti Ducati siano di scarsa qualità e senza la minima affidabilità. Minimo dovrai saldare le viti x evitare di perderle e fare dei finanziamenti x i tagliandi regolari. Oltretutto è un mezzo nettamente inferiore al gsxr 750, non fare cavolate!!!


prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr

ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:07:26



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Augusta.f3

Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps


Non fare cavolate.

È noto che i prodotti Ducati siano di scarsa qualità e senza la minima affidabilità. Minimo dovrai saldare le viti x evitare di perderle e fare dei finanziamenti x i tagliandi regolari. Oltretutto è un mezzo nettamente inferiore al gsxr 750, non fare cavolate!!!


non tutto rimane solo sarcasmo però....
nel caso dei tagliandi è proprio ducati che si tira la zappa sui piedi...
cinghie di distribuzione prima te le facevano tenere 4 anni, adesso un anno si e uno no le devi cambiare per forza...
meccanici a 50 euro l'ora....insomma....hai scherzato ma su qualcosa ci si piglia anche scherzando purtroppo...

possibile che più si va avanti negli anni e più le cinghie si usurano prima... mah..
cinghie più scadenti o mossa a scopo di lucro?

in ogni caso è una zappa sui piedi.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:24:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Train e io che ho detto? Pensa che sugli ultimi modelli di Ducati la cinghia già te la montano usurata
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:25:28



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Chi ha detto che le cinghie vanno sostituite ogni anno? Ogni 20.000 km oppure un paio d'anni li reggono tranquillamente (se non tre). Poi al massimo si possono far tensionare un po', ma cambiare dopo un anno no dai...

Originariamente inviato da DesmoLuca27
Train e io che ho detto? Pensa che sugli ultimi modelli di Ducati la cinghia già te la montano usurata


Sei terribile! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:36:42



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Red, ogni due anni significa un anno si e uno no, quello che ho detto io.... ed è quello che dice ducati sul mio libretto di manutenzione.
maggio 2010 le cambi, maggio 2011 no, maggio 2012 si.
prima del 2008 era un anno si e tre no.... maggio 2010 le cambi, maggio 2011 no, maggio 2012 no, maggio 2013 no, maggio 2014 si.

sarcasmo o no è una zappa sui piedi. punto.
con le ottime moto che fanno, e che mi piacciono un sacco, potrebbero non cadere così in basso con questa specie di pizzo...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:40:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Scusa Train, ho letto male io. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Augusta.f3
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:24:38



Iscritto: 09/03/2012
Raga ora mai è fatta fatto il contratto per la Ducati 848 evo corse special edition.
Vi terrò informati
Lamps
roby1098
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:40:48



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
e venne clamorosamente sverniciato da un r6.........

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Augusta.f3
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:13:25



Iscritto: 09/03/2012
[quote=roby1098]e venne clamorosamente sverniciato da un r6.........[/quot

he he he he he he he he he he he he
zeljko
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:15:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma augusta viene da MV AUGUSTA ovviamente, no? l'inventrice del trance control!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:21:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Facci due videi,e poi magari li posti su AIUTIUBBS

Dai dai!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:30:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Train/Train

prima del 2008 era un anno si e tre no....


chi ti ha detto sta cosa?
La mia moto è del pre 2008 e le cinghie, come da libretto, le devo sostituire ogni 2 anni o 20mila km.
stesso discorso per altri amici con moto precedenti la mia.
zeljko
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:30:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ripeto la stessa domanda di quello dell'hyper 1100: ma c'è un casting dietro la presenza di questi fenomeni, o è spontaneo dono di dio?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:33:19



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Zel,è il tuo cane quello dell'avatar?
Train/Train
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:35:14



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Train/Train

prima del 2008 era un anno si e tre no....


chi ti ha detto sta cosa?
La mia moto è del pre 2008 e le cinghie, come da libretto, le devo sostituire ogni 2 anni o 20mila km.
stesso discorso per altri amici con moto precedenti la mia.



PORC....... mi hanno detto una cazz@ta gigantesca allora.....
non ricordo se il meccanico o chi ma sono sicurissimo che mi è stato riferito così e quando ne avevo parlato qui sul forum qualcuno aveva anche appoggiato il discorso.

Se mi dici che non è vero però ti credo, anzi, chiedo scusa per la disinformazione. Silenced Speak to the hand


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.