Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 17 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:41:30



Iscritto: 28/04/2003
@RazorJack

vedo dal tuo profilo che ti occupi di IT ... io di IT Security


PATTI CHIARI ... IL PRIMO CHE PARLA DI LAVORO PAGA DA BERE !

Sabato siamo motociclisti e non informatici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:54:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
perfetto, porterò il telepass, altrimenti devo uscire a sesto, passare dietro l'auchan e rientrare per milano così da trovare l'uscita cormano...
e pago i caffè perche sarò in ritardo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:13:44



Iscritto: 28/04/2003
Pietro, quindi giusto per essere sicuri ... ritrovo ore 9:20 qui ... dove c'è la A
poi in qualche minuto raggiungiamo gli altri





... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:25:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
mollate l'osso........ i caffè li pago io e non transigo.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:42:35



Iscritto: 28/04/2003
Quindi ricapitoliamo, dato che Ego vuol provare qualcosa in Triumph


Recupero Ego alle 9:20
ritrovo con Train e Razor alle 9:30 al Carrefour

Superstrada fino a Lentate nord ... nel pieno rispetto degli 80km/h così nessuno ha da ridire
Si prende la Novedratese (occhi bassi e vediamo da non farci distrarre dalle "signorine" locali)
Arriviamo all'entrata della Valassina a Briosco
Usciamo dalla Valassina sulla Briantea

a quel punto vediamo che ore facciamo e ci sono 2 alternative:

1) puntiamo in Triumph, si fanno le prove e poi si ritorna

2) puntiamo a Selvino su una strada che - se non è bucata (ma non lo posso sapere a priori) è tutta curve. Aperitivo in quota, ed al ritorno si punta in Triumph per le prove, ed infine ritorno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:10:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Quindi ricapitoliamo, dato che Ego vuol provare qualcosa in Triumph


Recupero Ego alle 9:20
ritrovo con Train e Razor alle 9:30 al Carrefour

Superstrada fino a Lentate nord ... nel pieno rispetto degli 80km/h così nessuno ha da ridire
Si prende la Novedratese (occhi bassi e vediamo da non farci distrarre dalle "signorine" locali)
Arriviamo all'entrata della Valassina a Briosco
Usciamo dalla Valassina sulla Briantea

a quel punto vediamo che ore facciamo e ci sono 2 alternative:

1) puntiamo in Triumph, si fanno le prove e poi si ritorna

2) puntiamo a Selvino su una strada che - se non è bucata (ma non lo posso sapere a priori) è tutta curve. Aperitivo in quota, ed al ritorno si punta in Triumph per le prove, ed infine ritorno


beh voto per la seconda opzione, le triunf, le bmw e le kawa me le provo domenica...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 20:22:43



Iscritto: 28/04/2003
brindisi
ANDATA !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: martedì 13 marzo 2012 21:17:31



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
optimus prime ci vediamo lì:)

e non correte troppo che non son buono!:)


tra l'altro qualcuno mi manda in pv il numero di tel? così casomai dovessi perdermi (mooolto probabile) posso chiamare:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 21:39:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da razorjack
optimus prime ci vediamo lì:)

e non correte troppo che non son buono!:)


tra l'altro qualcuno mi manda in pv il numero di tel? così casomai dovessi perdermi (mooolto probabile) posso chiamare:)


Cell mandato!

Ci si vede sabato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 22:13:05



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)

Finalmente un bel quartetto!brindisi

io la tiger l'avrei provata, ma pensandoci bene opto per l'opzione 2.

dovendo tornare verso le 12.00 preferisco che il giro sia più lungo possibile.

A sabato ragazzi!




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 09:26:30



Iscritto: 28/04/2003
Signori, dato che a questo punto i test di Ego vengono rimandati al giorno successivo, e per arrivare alla strada di Selvino ci dobbiamo sciroppare un bel pezzo di strada di trasferimento in mezzo ai paesi, mi è venuto in mente un altro giretto carino.
L'ho fatto solo una volta, era bello, ma nel caso dobbiamo tenere d'occhio i cartelli perchè non è che me lo ricordo benissimo, ma non dovremmo perderci.

Date un occhio e pensateci, poi quando ci si vede Sabato decidiamo dove puntare:

opzione 1) giro del lago fino ad Argegno e magari salita verso la val d'Intelvi
opzione 2) Selvino con annesso aperitivo
opzione 3) quella che vedete qui sotto




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 10:13:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
come la solito non vedo foto e quant'altro, domenica ho fatto proprio como-argegno-intelvi, un traffico della madonna, zero divertimento e 2 incidenti di cui una moto che si è schiantata sul muretto tranciando di netto le forcelle...

io rivoto selvino+aperitivo, se poi è troppo lungo, dispendioso o qualsiasi altra cosa mi rimetto alla clemenza della corte

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 10:59:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
come la solito non vedo foto e quant'altro, domenica ho fatto proprio como-argegno-intelvi, un traffico della madonna, zero divertimento e 2 incidenti di cui una moto che si è schiantata sul muretto tranciando di netto le forcelle...

io rivoto selvino+aperitivo, se poi è troppo lungo, dispendioso o qualsiasi altra cosa mi rimetto alla clemenza della corte


ho postato la foto del giro interno del lago, da MEDA si sale verso ERBA, poi CANZO, ASSO, BELLAGIO e giù dal lato opposto fino a COMO


Comunque a me va bene qualunque cosa, decidete voi 3 e se vi accontentate, io mi limito a fare strada

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:13:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
[..... parto da sordio, entro in tangenziale (a pagamento) a melegnano......


Sei sempre li da me.... morire che passassi una volta a scroccare un cafferino.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:40:15



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
oh, beh, non so, la meta fate voi, io vi seguo.
nessun problema per me. caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:01:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
[..... parto da sordio, entro in tangenziale (a pagamento) a melegnano......


Sei sempre li da me.... morire che passassi una volta a scroccare un cafferino.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


e pure tu hai ragione...rimandami l'indirizzo in pm che se domenica non sono su in CH a trovare la mia nipotina vengo sicuramente, così mi fai anche conoscere le belve!!!

non è che sono sempre li, ci abito a sordio...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:02:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
come la solito non vedo foto e quant'altro, domenica ho fatto proprio como-argegno-intelvi, un traffico della madonna, zero divertimento e 2 incidenti di cui una moto che si è schiantata sul muretto tranciando di netto le forcelle...

io rivoto selvino+aperitivo, se poi è troppo lungo, dispendioso o qualsiasi altra cosa mi rimetto alla clemenza della corte


ho postato la foto del giro interno del lago, da MEDA si sale verso ERBA, poi CANZO, ASSO, BELLAGIO e giù dal lato opposto fino a COMO


Comunque a me va bene qualunque cosa, decidete voi 3 e se vi accontentate, io mi limito a fare strada


accontentarsi?? stradista di lusso, altro che!!!brindisi brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:31:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70

accontentarsi?? stradista di lusso, altro che!!!brindisi brindisi


Ragazzi sono lusingato, ma riponete davvero male la vostra fiducia, ve lo assicuro, sono poco più che un novizio, soprattutto in strada.

Le cose sono due ... o mi prendete per il cu.lo, oppure non avete mai visto uno bravo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:37:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Signori, dato che a questo punto i test di Ego vengono rimandati al giorno successivo, e per arrivare alla strada di Selvino ci dobbiamo sciroppare un bel pezzo di strada di trasferimento in mezzo ai paesi, mi è venuto in mente un altro giretto carino.
L'ho fatto solo una volta, era bello, ma nel caso dobbiamo tenere d'occhio i cartelli perchè non è che me lo ricordo benissimo, ma non dovremmo perderci.

Date un occhio e pensateci, poi quando ci si vede Sabato decidiamo dove puntare:

opzione 1) giro del lago fino ad Argegno e magari salita verso la val d'Intelvi
opzione 2) Selvino con annesso aperitivo
opzione 3) quella che vedete qui sotto





Carlo questo è il giro che volevo faren con te. Un pezzo l'abbiamo già fatto 2 anni fa
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:39:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Signori, dato che a questo punto i test di Ego vengono rimandati al giorno successivo, e per arrivare alla strada di Selvino ci dobbiamo sciroppare un bel pezzo di strada di trasferimento in mezzo ai paesi, mi è venuto in mente un altro giretto carino.
L'ho fatto solo una volta, era bello, ma nel caso dobbiamo tenere d'occhio i cartelli perchè non è che me lo ricordo benissimo, ma non dovremmo perderci.

Date un occhio e pensateci, poi quando ci si vede Sabato decidiamo dove puntare:

opzione 1) giro del lago fino ad Argegno e magari salita verso la val d'Intelvi
opzione 2) Selvino con annesso aperitivo
opzione 3) quella che vedete qui sotto



Carlo questo è il giro che volevo faren con te. Un pezzo l'abbiamo già fatto 2 anni fa


Assicura sta benedetta moto ... porcaccia di una miseria ... e poi ce lo facciamo sto giro

Ah vorrei fare anche la centovalli in svizzera, tornando dal lago maggiore, ma li dobbiamo pensare ad una giornata intera

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.