Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi sono fatto prendere la mano Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 19:07:13



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da zeljko
e a parere non mio ma di uno che ne sa davvero, sono tra le ultime sportive stradali rimaste che col freddo non avvisano quando ti mollano.

anche, specialmente le M3

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 19:45:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao ego,io penso che sia colpa dell'asfalto,in ogni caso anche io sono come te,se tiro una curva e ho la sensazione che la gomma mi lasci,mi rovino la giornata e se sono da solo me ne trono a casa,o vado in giro come un demente.
altra cosa prova sto diavel e fammi un bel post con le tue sensazioni,belle o brutte che siano,almeno capisco quello che scrivi,quello mi interessa.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 19:55:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Era così anche per me Diaavel, ma bisogna imparare ad andare oltre. Una curva fatta male può capitare, ma ho imparato a sforzarmi e sempre con la testa sulle spalle, a lasciarmi dietro quella curva.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:01:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Era così anche per me Diaavel, ma bisogna imparare ad andare oltre. Una curva fatta male può capitare, ma ho imparato a sforzarmi e sempre con la testa sulle spalle, a lasciarmi dietro quella curva.


hai ragione,ma per me' purtroppo e' cosi,e' anche per quello che se mi trovo bene con una gomma non cambio piu' o faccio fatica.
una volta sul tdm dunlop nuove,tradito un paio di volte buttate vie nuove,saro' malato ma io non voglio girare con pressioni psicologiche,se no e' la fine,vado in paranoia e cambio tutto,anche la moto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:58:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
... e cambio tutto,anche la moto ...

... una bella bicilindrica col marchio dell'elica?

he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:17:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
... e cambio tutto,anche la moto ...

... una bella bicilindrica col marchio dell'elica?

he he he he he he he he he



sapevo io che il problema è quel catenazzo

Whistle Whistle Whistle

Ego siamo amici
motodome
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 22:20:56



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
comunque la pressione mi pare altina...Whistle

motodome
nainonumberone
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:01:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
tra l'altro m3 ed m5 a mio parere hanno un anteriore molto poco comunicativo, e a parere non mio ma di uno che ne sa davvero, sono tra le ultime sportive stradali rimaste che col freddo non avvisano quando ti mollano.



100% confermo. Sono esattamente le mie sentazioni

Non sai che piacere leggere ste righe, non mi sento pazzo!!

E' quello che ho detto sempre io ma mi sentivo una mosca bianca, il problema che ho con le M5 è proprio quello, di conseguenza non riesco a fidarmi subito... E' anche vero che poi appena prendi le misure cominci ad andare alla grande.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.