|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, io direi che come primo intervento era sufficiente presentarsi e non fare subito spam...
se poi, durante la tua permanenza nel forum, venisse fuori che hai una pagina facebook ecc... ok ci potrebbe anche stare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/10/2011 Locazione: segrate (MI)
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio,mi scuso se non mi sono presentato ma sono entrato subito nel forum chiedendo informazioni, adesso non sono in sella perchè la mia dorsoduro è passata a peggior vita...rubata, ma spero presto di rimetttermi in sella, buon week ed a tutti, divertitevi anche per me
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Giorgio benvenuto, so come ci si sente (mi hanno rubato 2 ktm nuove da gara in garage), però poi ci si riprende e si rientra nel giro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/10/2011 Locazione: segrate (MI)
|
Infatti vorrei rientrare presto, per questo ieri ho chiesto informazioni sui satellitari, in quanto in giro ci sono giudizi contrastanti, fermo restando che non esistono rimedi assoluti
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Un benvenuto a tutti i novi arrivati e complimenti a moto.it per aver fatto questa sezione,ci voleva proprio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/10/2011 Locazione: Conegliano Veneto (TV)
|
nel dubbio mi ri presento ciao a tutti sono Luca ho ben 41 anni e ho preso la patente della moto ieri (ven 30/03/2012) in quel di conegliano veneto dove risiedo con compagna e pupo...
Lamps (se i veterani mi consentono) a tutti
|
|
|
Originariamente inviato da Luke701383nel dubbio mi ri presento ciao a tutti sono Luca ho ben 41 anni e ho preso la patente della moto ieri (ven 30/03/2012) in quel di conegliano veneto dove risiedo con compagna e pupo...
Lamps (se i veterani mi consentono) a tutti Benvenuto e ancora complimenti per moto e patente,poi io sono un giovincello con 41 primavere come te
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
ciao a tutti ragazzi e benvenuti
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Ciao a tutti\e, ho già postato , sul forum sono presente da qualche mese ma ritengo a questo punto, vista la nuova sezione appena creata, sia opportuno fare le dovute presentazioni. Per gli amici di forum sono isoad Per gli amici intimi sono Alberto. Piacere di conoscervi
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
|
Benvenuti a tutti! Mi ripresento anche io approfittando dell'ottima seziona aperta... Ciao a tutti sono Alessio ho 21 anni e sono di Milano!
Piacere! :)
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao a tutti i nuovi arrivati, vedo che l'area milanese si sta popolando ... a quando un bel giro tutti insieme? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 01/04/2012
|
ciao a tutti gli utenti del forum volevo presentarmi mi chiamo christian e ho 24 anni vivo in provincia d milano a Rho e sono entrato da poco nel mondo dell motociclismo anzi a dir la verita ci sto solo buttando un occhiatina purtroppo poiche ho fatto la patente A3 oramai gia da un annetto pero nn riesco a decidermi sulla moto da prendere essendo un neofita propio alle primissime armi amo le moto sportive per la loro linea accativante ma tt mi sconsigliano d iniziare con questo tipo d moto ecco questa e la mia situazione ancora un saluto a tutti : - )
|
|
Iscritto: 02/04/2012
|
Ciao a tutti, sono Paolo dalla provincia di Como. Attualmente ho solo una macchina, ma sarei interessato all'acquisto di uno Scooter. Non sono molto esperto nel campo, sarei molto grato se mi aiutasse ;) Ho aperto un 3d qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9489 Grazie a tutti, buona giornata
|
|
Iscritto: 31/03/2012 Locazione: Piacenza
|
Ciao a tutti, sono anch'io nuovo...ho da poco acquistato una kawa z750 s. Credo che sappiate come ci si sente quando per la prima volta e dico per la prima, si sale su di una bestia così!!! :-D Beh buon giro a tutti!!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Benvenuto a tutti e complimenti a Salvatore per l'acquisto! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Grazie Icaro!!!! :-)
|
|
|
un benvenuto a tutti i nuovi
|
|
|
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Oggi dalle mie parti il tempo è nuvoloso e la pioggia si appresta ad arrivare. il consiglio che voglio è questo: Mi conviene fare un giro anche se sono un novizio? Grazie anticipatamente!!!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Un Ciao e un Benvenuto a tutti!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Benvenuto a tutti i nuovi!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |